La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
Favola ha scritto:
martie ha scritto:
Favola ha scritto:sfoghino: il vento mi ha screpolato tutte le mani...fanno troppo male :?
usa la glisolid
io nei casi estremi, mi spalmo le manine con una dose oserei dire eccessiva, metto i guanti trasparenti e vado a nanna
al mattino le mani sono lisce come seta!provare per credere
l'ho già messa...ma sono tagliuzzate...sai che male????????? :?
ùùùùùùù
bruciaaaaaaa lo so
ma come hai fatto a ridurti le mani così

#3317
martie ha scritto:
Favola ha scritto:
martie ha scritto: usa la glisolid
io nei casi estremi, mi spalmo le manine con una dose oserei dire eccessiva, metto i guanti trasparenti e vado a nanna
al mattino le mani sono lisce come seta!provare per credere
l'ho già messa...ma sono tagliuzzate...sai che male????????? :?
ùùùùùùù
bruciaaaaaaa lo so
ma come hai fatto a ridurti le mani così
sono due giorni che qui c'è un vento pazzesco...e le mani sono il mio punto debole :?

#3318
Claudia81 ha scritto:
chicca.v ha scritto:quanto ti capisco claudia, io ogni volta che devo andare dalla gine mi prende l'ansia, tra l'altro lei è una persona dolcissima...ma a me viene l'ansia :?
no no io ho un uomo e mi fa anche sbuzzare dalle risate :lol: a parte che c'ha sempre i cd di musica stranissima tipo i cartoni animati :lol: ma poi è proprio simpatico! un grande :lol: certo però che farmi spippolare inside non è il max :?
oddio è grandiosa questa... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3319
mamma mia che voglia che ho di fumarmi una sigaretta.... :?

no ma....devo resistere, devo resistere ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3320
non sono ancora riuscita a prendere un caffèèèèèèèèèèèèèè.........
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3321
attila ha scritto:non sono ancora riuscita a prendere un caffèèèèèèèèèèèèèè.........
ma lo fai apposta ? sgrunt :evil:

scherzo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3322
violet ha scritto:
attila ha scritto:non sono ancora riuscita a prendere un caffèèèèèèèèèèèèèè.........
ma lo fai apposta ? sgrunt :evil:

scherzo :wink:
ops... :oops: :oops: :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3323
madonna che freddo che fa in questo ufficio, domani mi porto anche i guanti di lana!
ma si può? :evil:
ho i piedi ghiacciati e ho messo su anche la giacchetta!!!
secondo me ci sono meno di 18 gradi, quasi quasi me ne vado via per protesta e torno a casa!! :evil:
Immagine

#3324
Claudia81 ha scritto:

no no io ho un uomo e mi fa anche sbuzzare dalle risate :lol:
a parte che c'ha sempre i cd di musica stranissima tipo i cartoni animati :lol: ma poi è proprio simpatico! un grande :lol:
certo però che farmi spippolare inside non è il max :?

è proprio il farmi spippolare inside che mi mette l'ansia :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#3325
kylie ha scritto:madonna che freddo che fa in questo ufficio, domani mi porto anche i guanti di lana!
ma si può? :evil:
ho i piedi ghiacciati e ho messo su anche la giacchetta!!!
secondo me ci sono meno di 18 gradi, quasi quasi me ne vado via per protesta e torno a casa!! :evil:
concordo... e anche stamattina nel lettuccio non è che ci fosse sto gran caldo... devo tirare fuori la copertina (ma hanno detto che torna il bel tempo :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3326
casimira ha scritto:
kylie ha scritto:madonna che freddo che fa in questo ufficio, domani mi porto anche i guanti di lana!
ma si può? :evil:
ho i piedi ghiacciati e ho messo su anche la giacchetta!!!
secondo me ci sono meno di 18 gradi, quasi quasi me ne vado via per protesta e torno a casa!! :evil:
concordo... e anche stamattina nel lettuccio non è che ci fosse sto gran caldo... devo tirare fuori la copertina (ma hanno detto che torna il bel tempo :roll: )
qui è bel tempo. solo che la temperatura si è sbagliata e non sa che siamo a inizio settembre mica a dicembre inoltrato, porca paletta! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3330
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto::( fa freddissimo...forse era il caso di mettere le scarpe chiuse :roll:
infatti io furbisssssssima c'ho i pinocchietti con gli infradito :cry:
io la gonna e i sandali....