La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVATRICE DOV'è MEGLIO SISTEMARLA?

#1
BUON GIORNO. HO UN DILEMMA SULLA COLLOCAZIONE DELLA ALAVATRICE.,ORA MI SPIEGO.
NON SO SE SIA PIù COMODO METTERE LA LAVATRICE IN UN PICCOLO BAGNO CHE HO NEL 2 PIANO DI CASA MIA (ZONA NOTTE) O COME PENSAVO INIZIALMENTE METTERLO NEL GARAGE E FARE UN PICCOLA ZONA LAVANDERIA VISTO CHE IL POSTO C'è.
HO QUESTO DUBBIO PERCHE' DEVO FARE 3 RAMPE DI SCALE (CHE DIVIDO CON ALTRE 3 PERSONE )PER CARICARE E SCARICARE LA LAVATRICE ( PROBABILMENTE DOVRO' ASSIUGARE I PANNI IN UNA TERRAZZA POSIZIONATA NELLA ZONA GIORNO(PRIMO PIANO DEL MIO APPARTAMENTO),PERO' NEL GARAGE EVITEREI PROBLEMI DERIVANTI DA ''PICCOLE INNONDAZIONI '' CHE OGNI TANTO LA LAVATRICE A CAUSA MIA CREDO, FARA' VISTO LA MIA SCARSA ESPERIENZA (NON SO DOVE METTERE LE MANI SINCERAMENTE). :oops:
VOI CHE FARESTE ??
GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA PROVARE A RISPONDERMI

Re: LAVATRICE DOV'è MEGLIO SISTEMARLA?

#2
magna ha scritto:BUON GIORNO. HO UN DILEMMA SULLA COLLOCAZIONE DELLA ALAVATRICE.,ORA MI SPIEGO.
NON SO SE SIA PIù COMODO METTERE LA LAVATRICE IN UN PICCOLO BAGNO CHE HO NEL 2 PIANO DI CASA MIA (ZONA NOTTE) O COME PENSAVO INIZIALMENTE METTERLO NEL GARAGE E FARE UN PICCOLA ZONA LAVANDERIA VISTO CHE IL POSTO C'è.
HO QUESTO DUBBIO PERCHE' DEVO FARE 3 RAMPE DI SCALE (CHE DIVIDO CON ALTRE 3 PERSONE )PER CARICARE E SCARICARE LA LAVATRICE ( PROBABILMENTE DOVRO' ASSIUGARE I PANNI IN UNA TERRAZZA POSIZIONATA NELLA ZONA GIORNO(PRIMO PIANO DEL MIO APPARTAMENTO),PERO' NEL GARAGE EVITEREI PROBLEMI DERIVANTI DA ''PICCOLE INNONDAZIONI '' CHE OGNI TANTO LA LAVATRICE A CAUSA MIA CREDO, FARA' VISTO LA MIA SCARSA ESPERIENZA (NON SO DOVE METTERE LE MANI SINCERAMENTE). :oops:
VOI CHE FARESTE ??
GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA PROVARE A RISPONDERMI
non scrivere in maiuscolo, please... ;)
io ho preferito mettere la lavatrice al piano notte, perchè li ho il balcone per stendere e la stanza dove stiro, e perchè la maggior parte dei panni sporchi si trovano al piano notte (lenzuola, vestiti, asciugamani ecc), dal piano giorno arrvano solo tovaglie e strofinacci
certo, mi sarebbe piaciuto di più non vederla in bagno, ma obiettivamente la trovo molto più pratica :wink:
in garage non la metterei mai, tra la polvere, la legna e lo zoo degli insetti che pascolano li mi farebbe un pò schifo
Immagine

#3
ciao... non scrivere in maiuscolo per favore... in un forum vuol dire che stai urlando :wink:

in merito al tuo problema...
mettila vicino a dove stenderai, è faticoso portare in giro i panni bagnati. ovvio che la possibilità di avere una lavanderia è buona, ma solo se non mi causa un fastidio pazzesco ogni volta che devo stendere :roll:

per gli allagamenti... suvvia, si potrà sbagliare un bucato ma io l'unica volta che ho allagato è stato perchè ho aperto l'oblò e non aveva scaricato l'acqua :oops: ... imparerai come tutti a usare la lavatrice :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
tre rampe di scale......ehi.....
sicuramente vicino a dove devi stendere...
personalmente per problemi di spazio l'ho incassata in un mobile in cucina attualmente,la trovo cosi' comoda che a casa nuova adottero' la stessa soluzione anche se adesso nei bagni lo spazio c'e'
una mia amica ce l'ha sul balcone e sinceramente anche la sua soluzione non mi sembra male

#6
l'ho sempre avuta in bagno, la soluzione migliore, vicino però al terrazzo dove stendevo.
ora l'ho dovuta mettere in cucina causa spazio, soluzione appena accettabile, è decisamente più scomoda del bagno, ma anche qui è di fianco alla terrazza dove stendo.
la mia amica l'ha all'aperto, in terrazza, comodissima per eventuali disastri...ma lei d'inverno si lamenta del freddo...

#7
rananera ha scritto: ..ma lei d'inverno si lamenta del freddo...
la lavatrice?
:? :? :?
.
.
.
.
.
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.