La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Schiusaaaateeeeeee, maaaa ... nessuno fa ancora LA Domanda ? :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#33
Cavoooliii...che bella! Adoro le cucine bianche, poi questa è curatissima, davvero uno splendido lavoro di progettazione e realizzazione (complimenti all'artigiano). Però mi sento di dissentire anche io sui due lavelli, meglio un due vasche a fianco del pc e tutta l'isola per la preparazione e snack...ma boh, magari avete come dici tu un sacco di gente a cena, magari fate catering...cmq complimenti ancora!

#34
rananera ha scritto:ghè pensi mì
quantocaxxol'haipagata? 8)
:lol: :lol: :lol: :idea:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#35
rananera ha scritto:ghè pensi mì
quantocaxxol'haipagata? 8)
ecco chi non ha peli sulla lingua... a me prudevano le dita sulla tastiera ma poi ho avuto paura di cadere dallo sgabello se Roberto avesse risposto...

#36
rananera ha scritto:bhe per quella motivazione basta un lavandino a due vasche.
così da lasciar completamente libera l'isola
quoto rana
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#37
è bellissima e non dubitavo del risultato
ho copiato le foto per mostrarle a canarina, e son sicuro che sognerà ad occhi aperti
mi piace leggere che hai un motivo architettonico che prosegue nel resto della casa (e qui ci sarebbe da scrivere invece dell'attitudine quasi generale a considerare le case come un insieme di stanze a se' stanti.... ma questo 3D giustamente celebra una bellezza, VIVA VIVA ALLA BELLEZZA)

ovvio che piacerebbe girare anche nel resto della casa, non deluderci

#38
La cucina è sicurmante d'effetto, e pur non amando le cucine bianche questa mi piace, quoto Rana per il discorso dei lavelli: avrei fatto un lavello grande bivasca lasciando libera l'isola (che sarebbe risultata ancora più bella), mi piace molto il pavimento, è comodo da pulire? non ho capito il senso di quel pensile aperto con dentro un mobiletto, foto n.22 e 23, che significa?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#39
bella, bellissima!

Complimenti per lo spazio e la realizzazione...veramente molto bella (forse l'ho già scritto?!?!?) :lol:

#41
strepitosa! ma forse te lo ha già detto qualcuno? :wink: a trovarne di artigiani così bravi e precisi... complimenti anche a lui. Una domanda ancora: perchè il forno non l'hai centrato sulla parete invece che confinarlo al lato? e condivido il pensiero di un unico lavello a due vasche...ma capisco anche la vostra scelta. Apprezzo anche l'idea di mantenere lo stile di base in tutta casa.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#42
Ka ha scritto:strepitosa! ma forse te lo ha già detto qualcuno? :wink: a trovarne di artigiani così bravi e precisi... complimenti anche a lui. Una domanda ancora: perchè il forno non l'hai centrato sulla parete invece che confinarlo al lato? e condivido il pensiero di un unico lavello a due vasche...ma capisco anche la vostra scelta. Apprezzo anche l'idea di mantenere lo stile di base in tutta casa.
Ka mi ha tolto di bocca le parole che avevo in mente!


Complimenti!!! :D
Immagine

commenti qui

#43
canarino ha scritto:è bellissima e non dubitavo del risultato
ho copiato le foto per mostrarle a canarina, e son sicuro che sognerà ad occhi aperti
mi piace leggere che hai un motivo architettonico che prosegue nel resto della casa (e qui ci sarebbe da scrivere invece dell'attitudine quasi generale a considerare le case come un insieme di stanze a se' stanti.... ma questo 3D giustamente celebra una bellezza, VIVA VIVA ALLA BELLEZZA)

ovvio che piacerebbe girare anche nel resto della casa, non deluderci
Thank you Cana! Aggiornerò anche agli altri ambienti. :D

#44
Bettatina ha scritto:La cucina è sicurmante d'effetto, e pur non amando le cucine bianche questa mi piace, quoto Rana per il discorso dei lavelli: avrei fatto un lavello grande bivasca lasciando libera l'isola (che sarebbe risultata ancora più bella), mi piace molto il pavimento, è comodo da pulire? non ho capito il senso di quel pensile aperto con dentro un mobiletto, foto n.22 e 23, che significa?
Il pavimento è in resina. La casa non è ancora abitata e quindi non abbiamo ancora esperienze di pulizia.... spero che sia facile tenerlo pulito.

Foto 22 e 23 ... non è un pensile è solo un ripiano inserito nelle colonne centrali. Nella parte inferiore di questo ripiano è stata inserita una lampada per dar luce alla zona operativa sottostante.

#45
Ka ha scritto:strepitosa! ma forse te lo ha già detto qualcuno? :wink: a trovarne di artigiani così bravi e precisi... complimenti anche a lui. Una domanda ancora: perchè il forno non l'hai centrato sulla parete invece che confinarlo al lato? e condivido il pensiero di un unico lavello a due vasche...ma capisco anche la vostra scelta. Apprezzo anche l'idea di mantenere lo stile di base in tutta casa.
Grazie ancora per gli apprezzamenti! .... posso dire?... fanno "emozionare"... in gran parte vanno reindirizzati a mia moglie che in molte questioni ha saputo "indirizzarmi" ....

Per quanto riguarda l'artigiano beh si ... ha lavorato bene ... anche se abbiamo avuto modo di discutere in maniera pesante pesante ....

Il forno inzialmente era in una delle colonne centrali, poi è stato confinato così a lato per permettere di sviluppare la soluzione con zona oprativa (piccoli elettrodomestici) nelle due colonne centrali (con ante ad apertura 160°) e per non posizionare la colonna frigorifero a fianco della colonna forno.