La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sir George

#31
Renatone ha scritto:Scusate, e Sir George (ossia George Michael 8) al secolo Georgios Kyriacos Panayiotou, suo vero nome) dove lo mettiamo ?? EH ??
il buon vecchio george, da quando l'ho sentito durante le prove del pavarotti di qualche anno fa, mi ha fatto cambiare completamente opinione di lui...
dal vivo è bravissimo e avendo avuto modo di confrontarlo anche con tantissimi altri cantanti, posso confermare che è un cantante da "buona la prima", sempre

#32
cmq, sarà l'età un po' + stagionata rispetto alla media forumistica, ho dei gusti un po' diversi, diciamo che il massimo del moderno sono i radiohead più un po' di rock tipo paul weller (grandissimo in tutte le sue fasi), perl jam, soul asylum, counting crows...
amo la scuola genovese, tenco, lauzi, fossati mi ha fatto conoscere mia moglie
i beatles che senza di loro non eravamo qui
il boss che alla sua veneranda età salta ancora come un grillo
degli U2 solo gli anni 80, poi noia
ma anche molta classica e lirica
ah, dimenticavo, le canzoni dello zecchino e dei film di walt disney che passano di continuo in casa e in macchina

#33
Winky ha scritto:outside!!!!

bella voce giorgio michele!!!!
ha un'intonazione che dal vivo rasenta la perfezione.....
concordo in pieno

#34
Afterhours - Estra - Negrita - Modena City Ramblers - De Gregori - De Andrè - Guccini

poi altri ma ora questi...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
lau&mat ha scritto:Afterhours - Estra - Negrita - Modena City Ramblers - De Gregori - De Andrè - Guccini

poi altri ma ora questi...
allora non sono l'unica del forum che ama i Negrita!!
li ho visti dal vivo (fatto fare autografo con dedica :D ) e il cantante è altissimo!!

#36
George Michael.......me lo ricordo ai tempi degli wham.....mi fa venire in mente gli anni del liceo ah che nostalgia! :cry: :cry: :cry:

#37
libra ha scritto:e il cantante è altissimo!!
si Pao è molto alto e simpatico... io non so neanche più quante volte li ho visti... vengono spesso a Milano, tra l'Alcatraz e Leonkavallo....sempre bravissimi dal vivo.....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#38
lau&mat ha scritto:
libra ha scritto:e il cantante è altissimo!!
si Pao è molto alto e simpatico... io non so neanche più quante volte li ho visti... vengono spesso a Milano, tra l'Alcatraz e Leonkavallo....sempre bravissimi dal vivo.....
:shock: :shock: :shock: posso uscite con te!?!?!
io non sono mai anadata ai loro concerti perchè non viene nessuno con me!! :cry: :cry:
li ho visti dal vivo perchè erano in un negozio per la promozione del loro album (l'anno scorso) e il mio ragazzo mi ha accompaganta perchè non ne poteva più!!!! :wink:

#39
dai ai prox concerti tra milano e verona ci si sente :wink:

il 7 aprile alcatraz...nuovo tour.... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
ascolto molta musica, non ho preferenze, dipende dagli umori, non ho nemmeno gruppi o musicisti preferiti, cito qualcosa:

il rock anni 70 dai Led Zeppelin agli Area (ma son cose ormai della mia giovinezza)
poi per cose + recenti... PJ Harvey, Jeff Buckley, Bjork, e molti altri che non ricordo, boh, Mano Negra, Radiohead...
poi Pat Metheny, Scofield, Mike Stern, Rava... ecc. ecc.
dopo aver visto il film su Glen Gould adoro anche Bach...
per la musica italiana: Battiato, Capossela, Fossati, De Andrè, Giuliano Palma.
poi musica alternativa... e poi non ricordo...

Re: No, giusto per ...

#44
Renatone ha scritto:Non se se avete notato:

Per il topic U2 - tour 2005

ci sono state 1967 visite !!

E scusate se è poco ... eeeehhh gli U2, gli U2 !!

Renato.
967 devo averle fatte solo io!!!!