La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sottoscrivo la ruggine attiliana...
anche da noi stessa storia.
una pessima convivenza.

#32
rananera ha scritto:sottoscrivo la ruggine attiliana...
anche da noi stessa storia.
una pessima convivenza.
no no :!: :!:
mo' tirate fuori qualche aneddoto succoso sulla guerriglia tra oratoriani e scout :wink: :twisted: :twisted:
mai stata ne' una ne' l'altro ma in quegli ambienti avevo un certo riscontro :lol: :lol:
:arrow: Niumax, per socializzare va bene amche iscriverla in piscina..o avresti problemi ad accompagnarla etc..?

#33
Lalli04 ha scritto:
rananera ha scritto:sottoscrivo la ruggine attiliana...
anche da noi stessa storia.
una pessima convivenza.
no no :!: :!:
mo' tirate fuori qualche aneddoto succoso sulla guerriglia tra oratoriani e scout :wink: :twisted: :twisted:
mai stata ne' una ne' l'altro ma in quegli ambienti avevo un certo riscontro :lol: :lol:
:arrow: Niumax, per socializzare va bene amche iscriverla in piscina..o avresti problemi ad accompagnarla etc..?
beh, uno dei momenti topici era la partita a calcetto oratorio - scout... in pratica non si puntava alla palla, ma direttamente alla gambe e il punteggio non erano i gol... vinceva chi azzoppava più giocatori dell'altra squadra! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#34
attila ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
rananera ha scritto:sottoscrivo la ruggine attiliana...
anche da noi stessa storia.
una pessima convivenza.
no no :!: :!:
mo' tirate fuori qualche aneddoto succoso sulla guerriglia tra oratoriani e scout :wink: :twisted: :twisted:
mai stata ne' una ne' l'altro ma in quegli ambienti avevo un certo riscontro :lol: :lol:
:arrow: Niumax, per socializzare va bene amche iscriverla in piscina..o avresti problemi ad accompagnarla etc..?
beh, uno dei momenti topici era la partita a calcetto oratorio - scout... in pratica non si puntava alla palla, ma direttamente alla gambe e il punteggio non erano i gol... vinceva chi azzoppava più giocatori dell'altra squadra! :twisted:
:shock: :shock: ..tutto fatto con spirito cristiano, immagino :wink:

#35
Lalli04 ha scritto:
attila ha scritto:
Lalli04 ha scritto: no no :!: :!:
mo' tirate fuori qualche aneddoto succoso sulla guerriglia tra oratoriani e scout :wink: :twisted: :twisted:
mai stata ne' una ne' l'altro ma in quegli ambienti avevo un certo riscontro :lol: :lol:
:arrow: Niumax, per socializzare va bene amche iscriverla in piscina..o avresti problemi ad accompagnarla etc..?
beh, uno dei momenti topici era la partita a calcetto oratorio - scout... in pratica non si puntava alla palla, ma direttamente alla gambe e il punteggio non erano i gol... vinceva chi azzoppava più giocatori dell'altra squadra! :twisted:
:shock: :shock: ..tutto fatto con spirito cristiano, immagino :wink:
eccertochesi!!!! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#36
non so se la cosa ti può interessare, cmq in giro ci sono molti giochi "creativi" per far giocare i bambini sia da soli che in compagnia... ti posto qualcosa, magari ti viene qualche idea (anche se poi non è che sono la persona + adatta, i miei nipotini son tutti piccolini, magai ti sto postando delle cose allucinanti per la sua età :roll:). Io ricordo di aver giocato tantissimo con il Dolce Forno e con Gira la Moda (credo che li facciano ancora) e con il DAS... cmq:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
o ancora un bel puzzle...?
Immagine

#37
arale ha scritto:non so se la cosa ti può interessare, cmq in giro ci sono molti giochi "creativi" per far giocare i bambini sia da soli che in compagnia... ti posto qualcosa, magari ti viene qualche idea (anche se poi non è che sono la persona + adatta, i miei nipotini son tutti piccolini, magai ti sto postando delle cose allucinanti per la sua età :roll:). Io ricordo di aver giocato tantissimo con il Dolce Forno e con Gira la Moda (credo che li facciano ancora) e con il DAS... cmq:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:shock: a 11 anni?!

#39
arale ha scritto::oops: immaginavo che fosse un po' grandina, sì :lol: :lol: :lol:
:lol:

Io sarò monotona ma andrei di libri.

Spediscila in bibioteca, e leggete insieme i libri che ha preso.

Un consiglio, anzi 2 : Dald Roal Gli Sporcelli e Bianca Pitzorno L'incredibile storia di Lavinia

#41
della Pitzorno anche "la casa sull'albero" e di Benni "Terra!" :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#42
casimira ha scritto:della Pitzorno anche "la casa sull'albero"
ed uno bellissimo sulla falconeria e le crociate (ma non ricordo il titolo :oops: )
The sisterhood of The Calf 40

#43
grazie a tutti x i consigli. il fatto è che ovviamente tutte le attività sportive iniziano tra poco e lei è già iscritta in piscina. il problema è che l'anno scorso, anche se ci eravamo già trasferiti, ha finito le elementari a milano e qui non ha amici. speriamo che se ne faccia con la scuola nuova. per il momento legge, guarda la tv, internet e rompe le palle al gatto. io purtroppo sono imbottita di antidolorifici e sono un po' rinco. giusto stamattina sono riuscita a portarla in centro, a milano, a fare un giro, ma ora sono stravolta. :cry:
p.s. io con gli scout non voglio avere nulla a che fare..dopo l'esperienza fatta con mio figlio. sono stata ad un passo dalla denuncia anni fa.. :evil:
meno male che tra poco inizia le medie e di tempo x annoiarsi non ne avrà più...spero! :wink:

#45
Claudia81 ha scritto:hey niu che ti è successo? mi son persa qualcosa? :roll: :oops:

direi di sì...c'è un vecchio post da qulche parte.. :wink: