La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao ciao :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
Immagine
Buongiorno bella gente...
Che pimpanti che siete di prima mattina!!!
:D E che bella accoglienza che mi avete riservato; e pensare che se non avessi azzardato il topic di presentazione me la serei persa!!! :P


Vado a farmi qualche tanica di caffè... e poi cominciamo la giornata in compagnia!!!
Tanica anche x qualcun altro?!?! :lol:

#21
Vivy ha scritto:
Immagine
Buongiorno bella gente...
Che pimpanti che siete di prima mattina!!!
:D E che bella accoglienza che mi avete riservato; e pensare che se non avessi azzardato il topic di presentazione me la serei persa!!! :P


Vado a farmi qualche tanica di caffè... e poi cominciamo la giornata in compagnia!!!
Tanica anche x qualcun altro?!?! :lol:
SEMBRI ME.. :lol: :lol:

#23
8) Come preannunciato... vi posto la bozza della piantina della casa che io ed il mio ragazzo abbiam addocchiato per farne il nostro nido... di relax :P :lol:
Il disegno in 3D è fatto da mia sorella... :lol: e noterete che ci toccherà entrare dalle finestre!!! :mrgreen:

Ah... la casa è in provincia di Milano, costruzione di circa 30 anni fa... ed in un mese di attesa siam riusciti solo a farci firmare la proposta di acquisto!
Siam in attesa della documentazione necessaria per avviare il mutuo... :cry: che tarda sempre + ad arrivare!
Immagine

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
Ciao!!! Benvenuta :D

Sei una delle poche persone che si è presentata (neanche io l'ho fatto :oops: ).... bel caratterino pimpante che hai!.... spero ti troverai bene.

:wink:

#25
domovoy ha scritto:Ciao!!! Benvenuta :D

Sei una delle poche persone che si è presentata (neanche io l'ho fatto :oops: ).... bel caratterino pimpante che hai!.... spero ti troverai bene.

:wink:

Neanche io mi sono presentata negli OT perchè ci ho messo un po' a capire come funzionava il forum :?

#27
domovoy ha scritto:bel caratterino pimpante che hai!
:twisted: E' per intortarvi meeeeeeeeglio!
:shock: Ok pardon... l'immaginetta di cyber mi ha deviata!!!

:D Il fatto è che è primavera... e immaginare la casetta nuova, lontana dalle zone + grigie di Milano, con attorno un bel paesaggio verde, in zona tranquilla... mi fa sospirare...
:? neanche la smazzata di lavori che ci saran da fare mi angoscia!!!


@ lau&mat: Sì sì... 30 anni fa le stanze sapevano suddividerle con criterio.
Nelle varie ricerche che abbiam fatto, abbiam visto davvero case suddivise in maniera che definire bizzarra è un complimento!!! :roll:

:D Cercavamo una casa non asfissiante... che ci permettesse di ospitare amici e parenti (i miei son lontanini e se non vado io da loro non li vedo!)... con un occhio di attenzione anche alle esigenze della nostra micetta!!! :)


[Permettetemi di essere esuberante almeno per ora... poi quando cominceranno i lavori, e le ricerche per la mobilia... prevedo periodi "torridi" :lol: ]
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
:D :D :D :D

CIAO...SCUSA IL RITARDO....
pss...ero occupata a lavorare...

E BEN ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!