La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#243
[...
Ultima modifica di Anouk il 10/05/05 9:52, modificato 2 volte in totale.

#246
lucyborg ha scritto:
anouk ha scritto:
JkArion ha scritto: mi ricorda qualcuna...
Arion
vedo che siamo in tanti ... che begli amici ... (non capisco ma mi adeguo ..... a che pro?)

SECONDO ME UNA CHE IN SEI MESI NON HA TROVATO IL TEMPO DI VENIRE A TROVARTI, NON E' UN'AMICA :evil:

Io credo che alcuni di quelli che riteniamo amici, in realtà siano solo "conoscenti" nel senso che se togli la frequentazione "forzata" (sul lavoro, a scuola, in palestra) smetti semplicemente di vederli senza sentirne o quasi la mancanza.
Gli amici sono pochi, e sono quelli che quando c'è qualcosa di importante sanno esserci, quelli che potresti stare dieci anni senza vederli e sentirli e comunque continui a pensare chissà cosa direbbe tizio, chissà cosa farebbe caio..e poi quando vi rivedete è come se i 10 anni non fossero passati
E poi ci sono i forumisti...quando li vedi dopo 10 anni che ci chiacchieri si rompono gli argini che la tua battitura lenta a tastiera ti aveva imposto......e in 3 minuti ti sembra di conoscerle da sempre :lol:

#248
:cry: :cry: :cry:


sante parole!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#249
Colynn ha scritto:8) potete piangere se vi ho commosso
:lol:

SSI, IO MI SONO COMMOSSA, PECCATO CHE NON C'E' UNA FACCINA PIANGENTE :D :D
Lucy

#251
ma io ci andrei cauta. Se è una amica rimane un'amica anche se non viene a vedere casa tua...dopo tutto dici che ha una bambina piccola, lavora tutto il giorno, è una mamma molto attenta....e poi che interesse avrebbe a dirti delle balle? Perchè è gelosa? Se è una tua amica come dici dovresti sapere se è vittima dell'invidia o no.
Capisco che tu non vedi l'ora di farle vedere "la casa" ma forse nella vita delle persone ci sono delle cose che hanno priorità (non voglio fare morale intesi) ma io mi sono trovata nelle stesse condizioni della tua amica e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto se lei avesse pensato delle cose così pesanti. :roll:
Dalle un po' di tempo....e poi francamente, una casa è una casa...se dicessi che non viene in ospedale a trovarti se stai male o se si negasse di fronte al tuo bisogno di aiuto sarebbe diverso :wink:

#252
Ore 21,52. ancora in ufficio. Ma porc&%$$%%$$£$&%/%&(
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#253
[]
Ultima modifica di Anouk il 16/09/05 16:30, modificato 3 volte in totale.

#254
Colynn ha scritto:
lucyborg ha scritto:
anouk ha scritto: vedo che siamo in tanti ... che begli amici ... (non capisco ma mi adeguo ..... a che pro?)

SECONDO ME UNA CHE IN SEI MESI NON HA TROVATO IL TEMPO DI VENIRE A TROVARTI, NON E' UN'AMICA :evil:

Io credo che alcuni di quelli che riteniamo amici, in realtà siano solo "conoscenti" nel senso che se togli la frequentazione "forzata" (sul lavoro, a scuola, in palestra) smetti semplicemente di vederli senza sentirne o quasi la mancanza.
Gli amici sono pochi, e sono quelli che quando c'è qualcosa di importante sanno esserci, quelli che potresti stare dieci anni senza vederli e sentirli e comunque continui a pensare chissà cosa direbbe tizio, chissà cosa farebbe caio..e poi quando vi rivedete è come se i 10 anni non fossero passati
E poi ci sono i forumisti...quando li vedi dopo 10 anni che ci chiacchieri si rompono gli argini che la tua battitura lenta a tastiera ti aveva imposto......e in 3 minuti ti sembra di conoscerle da sempre :lol:

:oops: :cry: :cry: :cry: (commozione)... :wink:

#255
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:
lucyborg ha scritto:
SECONDO ME UNA CHE IN SEI MESI NON HA TROVATO IL TEMPO DI VENIRE A TROVARTI, NON E' UN'AMICA :evil:

Io credo che alcuni di quelli che riteniamo amici, in realtà siano solo "conoscenti" nel senso che se togli la frequentazione "forzata" (sul lavoro, a scuola, in palestra) smetti semplicemente di vederli senza sentirne o quasi la mancanza.
Gli amici sono pochi, e sono quelli che quando c'è qualcosa di importante sanno esserci, quelli che potresti stare dieci anni senza vederli e sentirli e comunque continui a pensare chissà cosa direbbe tizio, chissà cosa farebbe caio..e poi quando vi rivedete è come se i 10 anni non fossero passati
E poi ci sono i forumisti...quando li vedi dopo 10 anni che ci chiacchieri si rompono gli argini che la tua battitura lenta a tastiera ti aveva imposto......e in 3 minuti ti sembra di conoscerle da sempre :lol:

:oops: :cry: :cry: :cry: (commozione)... :wink:
:lol: 8) :wink: