La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
kikkasa ha scritto: COSA NE PENSATE,VOI SPORTIVI,DELLE SAUNE?
io non l'ho mai fatta... ma vedo che nella palestra dove vado io è gettonatissima :roll: proverò....
A me piace
Ma....che caaaaldo :oops:

#17
Colynn ha scritto:8) La mia ginnastica da camera alcune ce l'hanno presente 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) ...qualcuno l'ha anche provata dopo cena...vero (Lore)MIR77????
A parte quella... faccio lunghissime camminate e mi piace un sacco andare in bici.
TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#18
Che nota dolente... io sono stagionale :lol: nel senso che in inverno vado in letargo e mi risveglio con la bella stagione.
La palestra è quanto di più contrario alla mia indole possa esistere, in più ho l'alibi che da piccola ho girato un sacco di ortopedici per problemi di schiena e tutti hanno detto che l'unico sport che non ha controindicazioni per nessuno è il nuoto: e assolutamente niente pesi!! 8)
Adesso, con la casa e la vita matrimoniale ho molto meno tempo, ma visto che abito in campagna mi sono imposta un obiettivo: tutte le sere (o almeno una sì e una no), mi fiondo a casa dall'ufficio alle 17.30, mi cambio e mi faccio un giro di un'oretta in bici... spero di riuscire a trascinarci anche mio marito, quando è a casa...

#20
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:8) La mia ginnastica da camera alcune ce l'hanno presente 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) ...qualcuno l'ha anche provata dopo cena...vero (Lore)MIR77????
A parte quella... faccio lunghissime camminate e mi piace un sacco andare in bici.
TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
sport, What's sport???

apparte gli scherzi io sono pigra di natura , con gli amici però l'ho sempre fatto un pò di sport.
Adoro il Nuoto, mi fa stare bene sia fisicamente che soprattutto mentalmente, spero di ricominciare presto!
Odio la palestra, l' odore di sudore e tutti che ti osservano mentra fai gli esercizi, mi sento scema!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#22
Estratti.Naturali ha scritto:a me fanno ridere alcuni che vengno in palestra con me, fanno mezz'ora di addominali e poi la sauna! stop finito il loro allenamento :shock:
L'importante è dire SONO STATO IN PALESTRA
Un mio amico invece si mette sulla cyclette e pedala a 1 Km all'ora e guarda le forme delle ragazze in movimento
Dice che lo rilassa tanto... :roll:

#23
...vedo che il nuoto va di moda tra tanti :roll:
....io so nuotare e mi piace anche, però non l'ho mai fatto come sport...... :roll: penserò anche a questo...

#24
libra ha scritto:iadesso mi sono iscritta ad acqua gym, una figata!!
Ah ecco, avevo dimenticato l'acqua gym: una figata davvero!!! Lo facevo durante l'università!
Adesso però la piscina del mio paese è chiusa "a tempo indeterminato" e la piò vicina è a 20 km :roll: mi passa già la voglia :evil:

#25
Colynn ha scritto:L'importante è dire SONO STATO IN PALESTRA

si lo credo anche io.... si sentiranno con la coscienza apposto :lol:
però provo un'enorme soddisfazione vedo fare i corsi insieme a tanti omaccioni tuttomuscoliepococervello che dopo 10 minuti di addominali già non ce la fanno più :lol: però poi dopo fanno la sauna! :lol:

#26
...STASERA HO LA MIA PRIMA LEZIONE DI TENNIS...
UNA VOLTA HA TENTATO IL MIO RAGAZZO DI INSEGNARMI QUALCOSA...MA FRA POCO MI TIRAVA DIETRO LA RACCHETTA..
STASERA PROVO CON IL MAESTRO...
E PENSARE CHE IL MIO RAGAZZO E' CONSIGLEIRE REGIONALE DELLA FIT (FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS)!!!

#27
SILVIA77 ha scritto:...STASERA HO LA MIA PRIMA LEZIONE DI TENNIS...
UNA VOLTA HA TENTATO IL MIO RAGAZZO DI INSEGNARMI QUALCOSA...MA FRA POCO MI TIRAVA DIETRO LA RACCHETTA..
STASERA PROVO CON IL MAESTRO...
E PENSARE CHE IL MIO RAGAZZO E' CONSIGLEIRE REGIONALE DELLA FIT (FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS)!!!
Ma che bello!!! Io ci ho giocato per un paio di anni quando ero piccola (8 e 9 anni), poi ho dovuto smettere ma mi è dispiaciuto un sacco... :(
Ho chiesto un paio di volte a mio marito di portarmi, ma dice che non gli piace giocare con chi non è capace :? Tzé, non sa cosa si perde 8)

#28
anch'io vado in piscina circa due volte a settimana, nella pausa pranzo...però ci vuole una forza di volontà mica da poco....

fino all'anno scorso facevo aerobica e step (l'ho fatta 4 anni) ... poi il mio istruttore ha cambiato palestra e allora ho smesso ... poi il fisiatra mi ha detto che lo step fa malissimo per la schiena...

per il resto cammino molto...su e giù per il tribunale....

#30
milla ha scritto:
per il resto cammino molto...su e giù per il tribunale....

anche io ho problemi alla schiena e mi ha sconsigliato tutti gli sport dove appunto viene caricato peso sulla schiena.. dalla pallavolo, all'aerobica... ecc....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette