La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
selkyle ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
selkyle ha scritto: ho visto questo, ma forse è troppo rosa


ciao

Silvia
bello...di che marca è?
nessuna marca... sono gli sgabelli economici cinesi di cui ebay è piena... io li ho ordinati (rossi) da un venditore tedesco e non sono male.
mmmmmmmmmm..potrebbe interessarmi molto....economici quanto??
Immagine


Immagine

#47
stamattina sono ritornata in quel negozio che aveva iln esposizione il bagno rosa di cui vi avevo parlato.......ed ecco...ho fatto una fotina...
Immagine
Immagine


Immagine

#48
Lanternarossa ha scritto:stamattina sono ritornata in quel negozio che aveva iln esposizione il bagno rosa di cui vi avevo parlato.......ed ecco...ho fatto una fotina...
Immagine
a me i bagni rosa non piacciono, sarà perchè ce l'avevo nella vecchia casa e faceva schifo... hai presente le piastrelle rettangolari (un pochino + piccole di quelle della tua foto) che andavano di moda tanti anni fa? quelle lucide color confetto? ORRORE!!
Ma questo ha un nonsochè... non mi dispiace... sempre che spezzi un po' con quelle "crepate" come hanno fatto nell'esposizione
Immagine

#49
bello il bagno lanterna!! mi piace proprio :wink:
e mi è piaciuta tanto la cucina di gabry :shock: quel lilla è proprio bello e abbinato alla parete gialla fa un bell'effetto...quando l'avevi detto prima di postare le foto ho pensato che ci azzeccano? invece complimentoni, spero ci farai vedere anche il resto :wink:
brilloccate ma disoneste

#50
arale ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:stamattina sono ritornata in quel negozio che aveva iln esposizione il bagno rosa di cui vi avevo parlato.......ed ecco...ho fatto una fotina...
Immagine
a me i bagni rosa non piacciono, sarà perchè ce l'avevo nella vecchia casa e faceva schifo... hai presente le piastrelle rettangolari (un pochino + piccole di quelle della tua foto) che andavano di moda tanti anni fa? quelle lucide color confetto? ORRORE!!
Ma questo ha un nonsochè... non mi dispiace... sempre che spezzi un po' con quelle "crepate" come hanno fatto nell'esposizione
ma dove è la foto? :roll:
Immagine

#51
kylie ha scritto:
arale ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:stamattina sono ritornata in quel negozio che aveva iln esposizione il bagno rosa di cui vi avevo parlato.......ed ecco...ho fatto una fotina...
Immagine
a me i bagni rosa non piacciono, sarà perchè ce l'avevo nella vecchia casa e faceva schifo... hai presente le piastrelle rettangolari (un pochino + piccole di quelle della tua foto) che andavano di moda tanti anni fa? quelle lucide color confetto? ORRORE!!
Ma questo ha un nonsochè... non mi dispiace... sempre che spezzi un po' con quelle "crepate" come hanno fatto nell'esposizione
ma dove è la foto? :roll:
kylie non è che sei al al lavoro e hai delle restrizioni particolari? :roll:
Immagine

#52
secondo me..che l'ho visto dal vivo questo rivestimento...non è male..non tanto x il colore ma x l'effetto che sembra pietra...carino xchè solitamente questo tipo di effetto è difficile da trovare su queste tonalità...

cmq peccato ma non sarà il mio rivestimento xchè già ne abbiamo scelto un altro... :wink:
Immagine


Immagine