La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
APPELLO:
:lol:

Natahlie, e qualche altro che ora non ricordo, potreste ricomunicare le password, così ogni tanto possiamo sbirciare nella vostra casina???

grazie :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#99
ma volete solo le foto o vanno bene anche le piantine?
al momento ho solo quelle, devo ancora chiedere i permessi al Comune.
Purtroppo sono moooooolto indietro.

Perky

#100
perky ha scritto:ma volete solo le foto o vanno bene anche le piantine?
al momento ho solo quelle, devo ancora chiedere i permessi al Comune.
Purtroppo sono moooooolto indietro.

Perky
Penso vadano bene! :wink:
Se guardi il mio album non c'è praticamente nulla!

#101
http://freeweb.supereva.com/perky/

beh, io li metto, poi vi prometto che man mano andrò avanti con i lavori aggiungerò le foto.
Vi spiego ... nella home page c'è la piantina bella grande così come me l'ha data il geometra: a sinistra la zona giorno ed a destra la zona notte.
Cliccando su "zona giorno arredata" e "zona notte arredata" si va alle corrispondenti piantine (disegnate da me ed il mio amore con il room arrange) di come pensiamo di arredare le varie stanze.
La zona notte mi piace un casino (è immensa) la zona giorno mi lascia qualche perplessità, infatti ho già chiesto aiuto in un topic cho ho postato appunto in ZONA GIORNO e solo Ing 76 mi ha dato una mano (grazie ancora Ing 76). Non è c'è qualcuno che mi da qualche consiglio?

Perky

#103
Al momento sono circa 140 mq e poi non è mica tutta qui:
nella stanza che si vede nella zona notte, che non è arredata, ci si arriva dalle scale condominiali (condominiali per modo di dire, la mia futura casa sarà un bifamiliare: un appartamentone x me e il mio ragazzo e un appartamento + piccolo per i futuri suoceri) e la userò io per le feste oppure pensavo di aprire un "nido" (ne parlava qualche tempo fa anche Lolamar mi sembra).
Poi c'è un garage per tre sw e ci rimane ancora posto e la tavernetta seminterrata, questa la faremo fra chissà quanti anni.
Beh anch'io non vedo l'ora che iniziano i lavori, spero di avere i permessi del Comune per luglio e poi vi romperò le scatole molto assiduamente.

Perky

#105
scusa SILVIA77, sono in fase crisi decisioni bagni e cerco ispirazioni, mi potresti dire la marca dei tuoi sanitari sospesi e del mobiletto?
Lo so che lo hai gia' detto da qualche parte, ma non ho trovato nulla :oops: