La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bel guaio... Ma prendila così: è il segno mandato dal fato che indica il momento giusto per rifarti il guardaroba :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#17
gabri997 ha scritto:Bel guaio... Ma prendila così: è il segno mandato dal fato che indica il momento giusto per rifarti il guardaroba :wink:
macché, ci sono solo due milioni di vestitini vari dei miei mostriciattoli :twisted: :twisted: :twisted:

poi dopo acquisto casa + arredamento plagiato da questo forum, altro che rifare il guardaroba....
penne.2010

#18
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:Bel guaio... Ma prendila così: è il segno mandato dal fato che indica il momento giusto per rifarti il guardaroba :wink:
macché, ci sono solo due milioni di vestitini vari dei miei mostriciattoli :twisted: :twisted: :twisted: poi dopo acquisto casa + arredamento plagiato da questo forum, altro che rifare il guardaroba....
:lol: anche io grazie a questo forum mi ritrovo con il conto "emaciato"... :lol: perlomeno i vestitini sono piccoli e fai meno fatica
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:Bel guaio... Ma prendila così: è il segno mandato dal fato che indica il momento giusto per rifarti il guardaroba :wink:
macché, ci sono solo due milioni di vestitini vari dei miei mostriciattoli :twisted: :twisted: :twisted: poi dopo acquisto casa + arredamento plagiato da questo forum, altro che rifare il guardaroba....
:lol: anche io grazie a questo forum mi ritrovo con il conto "emaciato"... :lol: perlomeno i vestitini sono piccoli e fai meno fatica
da quando sono iscritto ho raddoppiato le spese di extracapitolato e triplicato il budget per i mobili. sono contento perché ora ho una casa stupenda (almeno per il mio gusto) ma non so più come tirar cinghia
penne.2010

#21
pennealragu ha scritto:evvvvaaaaiiiii che forse è ripartita.... fa suoni strani, ma almeno da segni di vita...
oddio che ridere tu che alle 2 di notte lotti con la lvt e io che vorrei tanto un tavor... :lol: ma si può?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#22
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto: macché, ci sono solo due milioni di vestitini vari dei miei mostriciattoli :twisted: :twisted: :twisted: poi dopo acquisto casa + arredamento plagiato da questo forum, altro che rifare il guardaroba....
:lol: anche io grazie a questo forum mi ritrovo con il conto "emaciato"... :lol: perlomeno i vestitini sono piccoli e fai meno fatica
da quando sono iscritto ho raddoppiato le spese di extracapitolato e triplicato il budget per i mobili. sono contento perché ora ho una casa stupenda (almeno per il mio gusto) ma non so più come tirar cinghia
io invece mi ritrovo ad amare soluzioni che neppure immaginavo... Ovviamente terribilmente costose :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#23
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:evvvvaaaaiiiii che forse è ripartita.... fa suoni strani, ma almeno da segni di vita...
oddio che ridere tu che alle 2 di notte lotti con la lvt e io che vorrei tanto un tavor... :lol: ma si può?
sì e mi prende per il cu@o perché è partita, le ho fatto fare gli scarichi e l'ho fermata. poi ho rimesso vestiti, detersivo liquido e ora non parte più :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
penne.2010

#24
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto: :lol: anche io grazie a questo forum mi ritrovo con il conto "emaciato"... :lol: perlomeno i vestitini sono piccoli e fai meno fatica
da quando sono iscritto ho raddoppiato le spese di extracapitolato e triplicato il budget per i mobili. sono contento perché ora ho una casa stupenda (almeno per il mio gusto) ma non so più come tirar cinghia
io invece mi ritrovo ad amare soluzioni che neppure immaginavo... Ovviamente terribilmente costose :lol:
è lo stesso per me. manco sapevo esistessero mobili così belli... e ovviamente così costosi..... va beh, se non altro me li godrò.... :wink:
penne.2010

#26
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:evvvvaaaaiiiii che forse è ripartita.... fa suoni strani, ma almeno da segni di vita...
oddio che ridere tu che alle 2 di notte lotti con la lvt e io che vorrei tanto un tavor... :lol: ma si può?
sì e mi prende per il cu@o perché è partita, le ho fatto fare gli scarichi e l'ho fermata. poi ho rimesso vestiti, detersivo liquido e ora non parte più :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lasciami indovinare... Gruppo merloni?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#27
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:oddio che ridere tu che alle 2 di notte lotti con la lvt e io che vorrei tanto un tavor... :lol: ma si può?
sì e mi prende per il cu@o perché è partita, le ho fatto fare gli scarichi e l'ho fermata. poi ho rimesso vestiti, detersivo liquido e ora non parte più :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lasciami indovinare... Gruppo merloni?
non so, è una sangiorgio che ho ereditato quando ho comprato l'alloggio della montagna.
il problema è che stasera stava andando quando è saltata la luce e sta cosa deve averla impallata.
penne.2010

#28
E V V A I I I I I I :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora non tocco più nulla e le lascio fare il lavaggio.... me la guardo un po' girare mentre guardo MTV e poi a nanna....
se va così il w.e. è salvo... venerdì sera ristorantino francese, pic nic sabato, grigliata domenica.
penne.2010

#29
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto: sì e mi prende per il cu@o perché è partita, le ho fatto fare gli scarichi e l'ho fermata. poi ho rimesso vestiti, detersivo liquido e ora non parte più :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lasciami indovinare... Gruppo merloni?
non so, è una sangiorgio che ho ereditato quando ho comprato l'alloggio della montagna. il problema è che stasera stava andando quando è saltata la luce e sta cosa deve averla impallata.
come il frigo americano che ad ogni interruzione inizia a suonare senza ragione per ore... Eldom bastardi :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
ecco, ho appena visto che les2alpes ha chiuso gli impianti il w.e. scorso. bene, così il posto dove sari andato volentieri sarà troppo chiuso...

adesso mi segno il numero e domani provo con il mio francese improbabile a chiedere se per sbaglio sono aperti....
penne.2010