La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scavolini - consegna cucine

#1
Buonasera,

Vorrei comprare una cucina Scavolini ma non so quali sono i tempi delle loro consegne.

Se c'è qualcuno che nell'ultimo anno ha acquistato un Scavolini mi può rispondere in quanto tempo lo ha ricevuto.

Grazie

#2
Mah... ...secondo me non dipende dalla marca ma da una serie di cose, in primis il tipo di composizione (ma non sono esperto)... che io sappia, in media, i tempi di consegna sono intorno ai 30/40 giorni. La Scavolini che comprarono i miei (circa 3 anni fa), fu consegnata dopo 20 giorni dall'ordine.
Immagine

commenti qui

#3
quella che ho preso io, la belvedere, è una di quelle che ci mette più tempo perchè il legno è verniciato bicolore e te la fanno su misura a richiesta a seconda del colore che vuoi (non tengono molte scorte a magazzino).
ordinata a fine ottobre è arrivata a metà febbraio (comprese le feste di mezzo) :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Devi chiedere quando ordini. Per la mia esperienza sono stati puntualissimi ma i tempi dipendono dalla tipologia delle ante (per il mio laminato lucido 40 gg. lavorativi); e poi considera i tempi "morti", cioè quasi tutto luglio e agosto (Scavolini riapre la prima sett. di settembre) e le festività natalizie.