La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2251
Penny01 ha scritto:Mi viene molta ansia per loro, pensando che possano essere due :shock:
Ti lascio immaginare l'ansia di Dolores (che già è ansiosa di suo in casi normali :lol: figurati oggi :shock: )
In effetti mi era venuto il dubbio di non dirle nulla riguardo alla possibilità dei gemelli :roll: solo che sul suo sms mi aveva scritto che era preoccupata dal risultato delle beta :? quindi, piuttosto che lasciarla in preda a dubbi circa la gravidanza, ho preferito dirle che poteva esserci questa possibilità :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2252
Anna73 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Mi viene molta ansia per loro, pensando che possano essere due :shock:
Ti lascio immaginare l'ansia di Dolores (che già è ansiosa di suo in casi normali :lol: figurati oggi :shock: )
In effetti mi era venuto il dubbio di non dirle nulla riguardo alla possibilità dei gemelli :roll: solo che sul suo sms mi aveva scritto che era preoccupata dal risultato delle beta :? quindi, piuttosto che lasciarla in preda a dubbi circa la gravidanza, ho preferito dirle che poteva esserci questa possibilità :wink:
Hai fatto bene :D

#2253
Wowwwwww! Che emozione! Sai che bello!
Anch'io li voglio!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2256
kylie ha scritto:notizie di Dolores decisamente incinta di forse due gemelli?
So che sarebbe stata a casa anche oggi da lavoro :wink: ora provo a mandarle un sms 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2257
SMS Anna: ciao bella! Il forum chiede notizie :wink: come stai? Cos'ha detto tuo marito della possibilità gemelli?

SMS Dolores: sto rovesciata come al solito. Mio marito ci ride sopra ma se fosse vero sarebbe il panico per entrambi. Ieri sono passata dal medico che non mi ha saputo dire niente (ma quella è scema!) -> (credo si riferisse al medico generico :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2259
Altro giro di sms :wink:

Anna: perchè non provi a chiamare la gine così magari ti tranquillizza senza dover aspettare l'eco :wink:

Dolores: ma no io sono tranquilla (finchè non lo so!). Preferisco scoprirlo più avanti. Mi preoccupano di più ste nausee, in ufficio è impossibile andare ma non posso mica farmi un certificato al giorno!

Ieri, quando aveva detto che andava a casa per la nausea, le avevo consigliato di mangiare dei cracker ma poi è dovuta correre in bagno :roll: :?
Io per fortuna non ho mai avuto nausee.... non dev'essere piacevole :roll: :? possibile che non ci sia nulla da fare?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2260
Anna73 ha scritto:Altro giro di sms :wink:

Anna: perchè non provi a chiamare la gine così magari ti tranquillizza senza dover aspettare l'eco :wink:

Dolores: ma no io sono tranquilla (finchè non lo so!). Preferisco scoprirlo più avanti. Mi preoccupano di più ste nausee, in ufficio è impossibile andare ma non posso mica farmi un certificato al giorno!

Ieri, quando aveva detto che andava a casa per la nausea, le avevo consigliato di mangiare dei cracker ma poi è dovuta correre in bagno :roll: :?
Io per fortuna non ho mai avuto nausee.... non dev'essere piacevole :roll: :? possibile che non ci sia nulla da fare?

una mia amica aveva trovato che le caramelle alla liquirizia (o forse erano alla menta???) gliela facevano passare un pochino...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2261
no, nulla, ci sono delle bustine che ti prescrive il ginecologo (biochetasi se non erro) ma non sono per la nausea, più per l'acidità che ne consegue! io ho avuto nausee fino al quinto mese passato! INCUBO l'unico lato positivo era che dimagrivo invece che ingrassare.... :lol: :lol: ma ho recuperato nei 4 mesi rimasti!

:D Augurissimi Dolores!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2262
Anna: mi dispiace un sacco per le nausee! Ma ti durano tutto il giorno o solo la mattina?

Dolores: tutto il giorno finchè non vado a dormire! Spero passino presto o che almeno mi facciano dimagrire un po'!

Anna: ti salutano tutti (sul forum) e ti mandano un grosso abbraccio :wink:

Dolores: ricambio e prometto di essere online presto!

Anna: ci contiamo! Un bacio e riposati!

Tutto sommato mi sembra che, nausee a parte, stia bene e sia felice :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2263
Yuri ha scritto:no, nulla, ci sono delle bustine che ti prescrive il ginecologo (biochetasi se non erro) ma non sono per la nausea, più per l'acidità che ne consegue! io ho avuto nausee fino al quinto mese passato! INCUBO l'unico lato positivo era che dimagrivo invece che ingrassare.... :lol: :lol: ma ho recuperato nei 4 mesi rimasti!

:D Augurissimi Dolores!
Al corso di preparazione al parto c'era una ragazza che le aveva avute fino al settimo mese :shock: e anche lei era dimagrita parecchio, salvo poi recuperare tutto con gli interessi gli ultimi 2 mesi :shock: :?
Ovviamente non dico nulla a Dolores :wink: speriamo sia + fortunata!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2264
Speriamo bene per lei.

Io sono stata fortunata e non ho mai avuto nausee per tutta la gravidanza.
Una mia collega che ha partorito di recente le ha avute fortissime fino al 5° mese; è stata anche ricoverata e messa sotto flebo perchè stava perdendo peso in modo eccessivo. Le hanno poi prescritto delle iniezioni da fare nei momenti più critici.

Penny