La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SMS canarino "Caro Sempronio, scusa il messaggio, ma la settimana prossima dovremmo vederci per scegliere/confermare l'appartamento. Confermi?"

SMS Sempronio "Non ancora, ci vorranno almeno un paio di mesi"

ti ho tirato sù di morale?

#17
lavispachiara ha scritto:Tu digli che hai urgenza e che non cadrai x terra... sai hanno paura che ti fai male.. oppure sgattaiola dentro ..
O chiedigli di prenderle lui se proprio si oppone.
di sicuro non hanno paura che io cada in terra... è da quando hanno tirato su i primi muri che noi passeggiamo tranquillamente in cantiere :oops:
E' che quando io esco dal lavoro per poter andare in cantiere loro già non ci sono +, ecco perchè ci dovremo mettere d'accordo con il capocantiere :wink:
Ma ce la faremo: le piastrelle del bagno ce le mette mio cugino, siamo d'accordo con il costruttore, in qualche modo lo dovranno far entrare :roll:
Immagine

#19
canarino ha scritto:SMS canarino "Caro Sempronio, scusa il messaggio, ma la settimana prossima dovremmo vederci per scegliere/confermare l'appartamento. Confermi?"

SMS Sempronio "Non ancora, ci vorranno almeno un paio di mesi"

ti ho tirato sù di morale?
:lol:
la verità è che son felicissima, ma mi hanno colta impreparata :roll:
Immagine

#21
arale ha scritto:
canarino ha scritto:SMS canarino "Caro Sempronio, scusa il messaggio, ma la settimana prossima dovremmo vederci per scegliere/confermare l'appartamento. Confermi?"

SMS Sempronio "Non ancora, ci vorranno almeno un paio di mesi"

ti ho tirato sù di morale?
:lol:
la verità è che son felicissima, ma mi hanno colta impreparata :roll:
E' successo anche a me... dopo un ritardo galattico di un anno... :shock:

#22
lavispachiara ha scritto:
arale ha scritto:
canarino ha scritto:SMS canarino "Caro Sempronio, scusa il messaggio, ma la settimana prossima dovremmo vederci per scegliere/confermare l'appartamento. Confermi?"

SMS Sempronio "Non ancora, ci vorranno almeno un paio di mesi"

ti ho tirato sù di morale?
:lol:
la verità è che son felicissima, ma mi hanno colta impreparata :roll:
E' successo anche a me... dopo un ritardo galattico di un anno... :shock:
noi ci siamo quasi... quando firmammo il compromesso (maggio 2006) la consegna era prevista per fine 2006 :roll:
Immagine

#23
lavispachiara ha scritto:
arale ha scritto:
canarino ha scritto:SMS canarino "Caro Sempronio, scusa il messaggio, ma la settimana prossima dovremmo vederci per scegliere/confermare l'appartamento. Confermi?"

SMS Sempronio "Non ancora, ci vorranno almeno un paio di mesi"

ti ho tirato sù di morale?
:lol:
la verità è che son felicissima, ma mi hanno colta impreparata :roll:
E' successo anche a me... dopo un ritardo galattico di un anno... :shock:
pensa che nel frattempo Canarina ha avuto due ritardi...

#24
io ho fatto la prenotazione della casa a luglio 2004 (!!!)
il compromesso con l'inizio dei lavori a ottobre 2005
la consegna era prevista per fine estate 2007...ora siamo slittati a fine 2007..
..pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ho già venduto la mia mansardina e devo consegnarla a fine anno :x

#26
arale ha scritto:
bertok ha scritto:ansia? a me pare normale.
HAi concluso la fase 1 ora inizia la 2 (e qui si ti verranno le ansie)
'tok non mi conforti così, sai? :evil:
:lol: :lol:
non volevo consolarti infatti.
ora prendi in mano un lavoro finito, quando invece dovrai cominciare a fare tu le scelte sarà tutto molto più difficile.
Solo con la cucina... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
arale ha scritto:
bertok ha scritto:ansia? a me pare normale.
HAi concluso la fase 1 ora inizia la 2 (e qui si ti verranno le ansie)
'tok non mi conforti così, sai? :evil:
:lol: :lol:
non volevo consolarti infatti.
ora prendi in mano un lavoro finito, quando invece dovrai cominciare a fare tu le scelte sarà tutto molto più difficile.
Solo con la cucina... :lol: :lol:
unf :evil:
e non è che con la costruzione della casa ci sia andata di lusso eh.. :roll: :lol: :lol:
Immagine

#28
ma scusa, in questi mesi di ritardi e di forum non hai già scelto tutto? basta ordinare...

io personalmente la prima notte che sono entrato in casa avevo il seguente arredamento:

- alloggio
- futon + cuscino + lenzuolo
- borsa con cambio di vestiti e necessaire per la toeletta

sono andato avanti così due settimane e non si stava male.
penne.2010

#29
pennealragu ha scritto:ma scusa, in questi mesi di ritardi e di forum non hai già scelto tutto? basta ordinare...

io personalmente la prima notte che sono entrato in casa avevo il seguente arredamento:

- alloggio
- futon + cuscino + lenzuolo
- borsa con cambio di vestiti e necessaire per la toeletta

sono andato avanti così due settimane e non si stava male.
avevi il box doccia?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:ma scusa, in questi mesi di ritardi e di forum non hai già scelto tutto? basta ordinare...

io personalmente la prima notte che sono entrato in casa avevo il seguente arredamento:

- alloggio
- futon + cuscino + lenzuolo
- borsa con cambio di vestiti e necessaire per la toeletta

sono andato avanti così due settimane e non si stava male.
avevi il box doccia?
io sono entrata con il letto ed il tavolo con le sedie...
quando sono entrata io in casa mia, a novembre del 2005 non c'era cucina, ne box doccia ne caldaia...
giù non c'erano ancora i contatori del gas e l'aem li ha montato a dicembre (sì...era quell'anno che ha fatto quella nevicata...)
ma sono andata di docce fredde pulendo tutto il bagno ogni volta che facevo la doccia
si vive lo stesso :D ....e dopo, quando lo ricordi ha un che di avventuroso e divertente.... :lol: :lol:
(dopo però! :roll: quando d'inverno senza riscaldamenti ti fai la doccia con l'acqua fredda non ti diverti)
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-