La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
angelabg ha scritto:Alla grande distribuzione non interessa accontentare il singolo cliente, perchè anche se perde un cliente non è la fine del mondo.
Il piccolo negozio invece ha tutta un'altra politica.
dove l'hai comprata piccolo negozio o centro commerciale?

#47
se la vede rana mi sfotte per un anno non è da tutti avere la lav gialla e marrone!
...hai la lavatrice ggggialllosole?!
ossssssignùrrrrr
quasi ti meriti la rugggineeeeeeeeeeeeee :twisted:
(quasi) :? :wink:

#50
Hanno capito... questa mattina vengono a prendere la lavatrice per sistemarla a SPESE LORO!!!
Comunque finchè non me la riportano funzionante non sto tranquilla!
Hanno anche detto che normalmente la ruggine non è coperta da garanzia, ma che in questo caso hanno fatto eccezione perchè anche il tecnico ha confermato loro che si tratta di un difetto di fabbricazione!
Ora sono più tranquilla... :-)

#51
angelabg ha scritto:Hanno capito... questa mattina vengono a prendere la lavatrice per sistemarla a SPESE LORO!!!
Comunque finchè non me la riportano funzionante non sto tranquilla!
Hanno anche detto che normalmente la ruggine non è coperta da garanzia, ma che in questo caso hanno fatto eccezione perchè anche il tecnico ha confermato loro che si tratta di un difetto di fabbricazione!
Ora sono più tranquilla... :-)
bene :lol: adesso vediamo come risolvono,se poi non sei contenta del lavoro puoi sempre usare la strada dura (sostituzione del prodotto o rimborso),quando le cose si possono risolvere in modo bonario e sempre meglio per tutti :lol:


sono stati veramente molto corretti da MW ti è bastata una telefonata......moltri altri centri commerciali fanno a scarica barile con il centro assistenza....

#53
Mi sono rivolta direttamente alla Ariston, ma utilizzando il nro verde.
Ho preferito così perchè mi ropeva regalargli 20 cent al minuto per problemi derivanti da loro!
Ho spiegato bene il problema, poi loro mi hanno detto che mi avrebbero richiamato perchè la persona che ha potere decisionale non era in ufficio.
Naturalmente non mi hanno telefonato, ma richiamando io alla fine si son convinti!!!
E pensare che io avevo preparato già la messa in mora da spedire!

#54
angelabg ha scritto:Mi sono rivolta direttamente alla Ariston, ma utilizzando il nro verde.
Ho preferito così perchè mi ropeva regalargli 20 cent al minuto per problemi derivanti da loro!
Ho spiegato bene il problema, poi loro mi hanno detto che mi avrebbero richiamato perchè la persona che ha potere decisionale non era in ufficio.
Naturalmente non mi hanno telefonato, ma richiamando io alla fine si son convinti!!!
E pensare che io avevo preparato già la messa in mora da spedire!
allora per il momento brava ariston .......ritìro il bravo a mw :lol: :lol: :lol:
vediamo come va a finire
però vedi che se si riesce a saltare i tremendi call center.....alla fine si trova chi ha presente come funziona una lav? :lol: :lol: :lol: 8)

#55
Sì però ci vuole una pazienza...
Io perchè ne ho da vendere, ma secondo me molte persone (specie le persone anziane) magari si fanno fregare e preferiscono pagare che stare dietro a certe inadempienze delle case costruttrici!
Magari dicono: preferisco spendere 100 euro ed avere subito la lavatrice aggiustata piuttosto che aspettare settimane senza essere sicuri di risolvere il problema. Non è giusto!

#56
angelabg ha scritto:Sì però ci vuole una pazienza...
Io perchè ne ho da vendere, ma secondo me molte persone (specie le persone anziane) magari si fanno fregare e preferiscono pagare che stare dietro a certe inadempienze delle case costruttrici!
Magari dicono: preferisco spendere 100 euro ed avere subito la lavatrice aggiustata piuttosto che aspettare settimane senza essere sicuri di risolvere il problema. Non è giusto!
purtroppo è così :?
per mia natura sarei dolce e molto timida..........negli anni,avendo anche un'attività sono diventa una mezza iena :twisted: :lol: :lol: :lol:

#57
Io continuo ad essere dolce, ma più che timida sono riservata!
Ma sono talmente determinata che alla fine mi metto d'impegno per farmi valere. Bisogna essere convincenti senza alzare la voce, altrimenti le persone non ti ascoltano!

#58
Ma sono talmente determinata che alla fine mi metto d'impegno per farmi valere. Bisogna essere convincenti senza alzare la voce, altrimenti le persone non ti ascoltano!
verissimo con l'arroganza non si ottiene nulla :lol:
e non è mica vero che il cliente ha sempre ragione...........si cerca sempre di venire incontro quando si può però dipende(ovvio non mi riferisco al tuo caso :lol: )

su un sito che vende elettrodomestici c'è anche la possibilità di lasciare un commento dopo l'acquisto
c'è un signore che ha acquistato una lvs ariston da incasso....ha lasciato un commento non contro il funzionamento del prodotto........ma perchè ha ricevuto la lvs senza sportello (in legno) come da foto..............commento lasciato da un maschietto :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Ultima modifica di anna964 il 07/09/07 20:07, modificato 1 volta in totale.

#60
angelabg ha scritto:E' Ariston, modello AVTL 104.
Stavo cercando il modello nel loro sito ma non riesco a trovarlo.

ariston colpisce ancora....