La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

montano il Piano!!!

#1
e io sto in ufficiooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooo uffffffffffff
stanno montando il mio amato piano nero starlight con tutti i luccichini e io prima delle 2 non riesco ad andare...ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:

#2
Immagine
bellissimo, cmq, se fossi in te aspetterei prima l'accordatore, con il trasloco potrebbe avere bisogno di una piccola registratina...

#3
:roll:
Il piano che piace tanto a me della stone italiana Grey luce minima se acquistato da Snaidero costa 5.000.00 euro e lo stesso acquistato dal marmista costa 3.000.00 euro.

#4
io l'ho pagato 2000.na mazzata in testa spero che faccia effetto.in fin dei conti su una cucina bianca......dovrebbe fare effetto. :oops: speriamo

#5
sono riuscita a fare un salto prima.non ce n'è 1 che va bene.il piano è meraviglioso ma un pezzo del mobile da fastidio al piano octtura che non scende giu dentro al buco del piano stesso.rimane rialzato.devono tornare i tipi della cucina.................devono spostare sta cosa per far scorrere giu il piano cottura.possibile mai?????????????????????

#7
Tranquilla. Il mio l'ha portato il marmista (che dista da casa circa una settantina di km :idea: ), l'ha posato sulla cucina montata e... sorpresa! c'erano giusto quei 20 cm di troppo... Per fortuna le misure le aveva prese lui :wink:
Lo hanno riportato a casa (col patema d'animo di romperlo, visto che era grande e non pesava poco!) e sono tornati il giorno dopo. Perfetto 8)

#8
unica consolazione è che non tutte le sfighe le ho io...........senno ogni volta che monto qualcosa se ne rompono 2 o non vanno bene.tante volte mi vien da pensare:prche mi ci incavolo?ma davanti a ste cose non riesco ad essere impassibile.

#9
sara_79 ha scritto:unica consolazione è che non tutte le sfighe le ho io...........senno ogni volta che monto qualcosa se ne rompono 2 o non vanno bene.tante volte mi vien da pensare:prche mi ci incavolo?ma davanti a ste cose non riesco ad essere impassibile.
Pensa che fra qualche giorno sarai già davanti alla tua bella cucina e pensando ad oggi ci riderai sopra! :D