La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Hi hi hi :lol: sto contagiando il forum 8) anzi.... Serena74 sta contagiando il forum :wink: :lol: :lol: :lol:
Il sito su cui io ho appena acquistato il mio (ci sono le foto nel topic appena sotto :wink: ) è: www.benuta.de
Ora però c'è un piccolo problema :roll: il colore che ti ho postato lo fanno solo in acrilico giapponese e Serena mi ha detto che è un tessuto che fa pena :?
Quello che ho preso io invece è 100% polyestere :wink:
Comunque inizia a fare un giro sul sito e poi, se vuoi farti una cultura sui tappeti shaggy leggi il post di Serena74 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Datemi un parere sul prezzo della parete della zona giorno:
il modello e i colori sono questi (rovere grigio e bianco laccato, mensole alluminio)
Immagine
La composizione sarebbe 2 panche con cassettone
i due elementi a C
il pannello con le mensole ma più piccolo (solo 2 mensole e laccato bianco)
2 pensili laccati bianchi apertura a vasistas
tot da scontare 4100€
secondo voi com è?
Altra domanda...sul soppalco in vetro su tutta una parete devo mettere un armadio, faccio fare delle ante scorrevoli (se riesco due altrimenti 3) montate direttamente al soffitto...ma come le faccio??? Il mobiliere dice nere lucide(per la felicita di Rana) :shock: io sono molto in dubbio...cosa ne dite???
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

Re: Zona giorno loft Ales

#19
ales ha scritto:ciao a tutti...dopo un po di tempo di assenza causa lavoro/studio e vacanze torno ad assillarvi su come arredare il mio mini-loft...
per chi non se lo ricordasse o chi lo vuole vedere mi chieda pure la psw...
Per il momento non è cambiato quasi nulla dalle foto a parte qualche arredo provvisorio...
posso vedere il tuo loft? grazie

Re: Zona giorno loft Ales

#20
ales ha scritto:ciao a tutti...dopo un po di tempo di assenza causa lavoro/studio e vacanze torno ad assillarvi su come arredare il mio mini-loft...
per chi non se lo ricordasse o chi lo vuole vedere mi chieda pure la psw...
Potrei visitare anch'io il tuo mini-loft ?

#21
dipende dalle composizioni ma all'incirca sei sui 4.000 :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
ales, ma dopo tutti sti mesi sul forum e con sto loft da paura che hai, ancora con divani ikea e le orripilanti pareti attrezzate? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e nooooo eh? :wink:
penne.2010

#24
ales ha scritto:
SOPHIE ha scritto:dipende dalle composizioni ma all'incirca sei sui 4.000 :P
Bene direi che siamo in linea con i prezzi :D
bravo bravo, non rispondere alle mie provocazioni... :wink:
penne.2010

#27
ales ha scritto:
pennealragu ha scritto:ales, ma dopo tutti sti mesi sul forum e con sto loft da paura che hai, ancora con divani ikea e le orripilanti pareti attrezzate? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e nooooo eh? :wink:
Ti concedo orripilanti divani ikea (anche se per me nonl o è per niente) ma non per la parete attrezzata...cosaavrebbe ditantoterribile??? :roll: :roll:
io non ho detto orripilanti divani ikea, è solo che in una casa come la tua ci vuole qualcosa di più figo.
per le pareti attrezzate, è proprio il concetto che odio: intanto attrezzate di cosa che sono due mensole e due vetrinette? e poi per quattro assi ti chiedono migliaia di euro.

no, non fanno per me. troppo anonime, troppo banali, troppo costose per quello che offrono...
penne.2010

#29
pennealragu ha scritto:giusto che è l'una e non sono in grado di darti consigli sensati ti butto una soluzione kristalia:
Immagine
Ma proprio a quest'ora bisogna discutere?? Non ci si può trovare la mattina che uno è più fresco e reattivo :lol: :lol:
Bellissima la soluzione di kristalia, per il mio caso la trovo però poco funzionale...ti spiego: sono 80 mq la cucina è quello che è, sopra l'armadio basterà a mala pena per vestiti coperte e lenzuola...di posto per mettere la roba ne ho davvero poco e a parte la parete del soggiorno non ho altri posti, non voglio mettere un"armadio contenitore" ma ho bisogno di uno spazio contenitivo anche ridotto per quelle milioni di cose piccole che ci sono in una casa in cui si vive e non si sanno dove mettere. Hai ragione a dire che sono quattro assi che ti fanno pagare una cifra allucinante e che sono sempre viste e riviste...ma nonostante questo credo che una parete così in qull'ambiente ci stia dentro, e cosa principale...mi piace...
Per il divano discorso a parte...nonho i soldi percomprarmi quello che voglio ma ho già vissuto un anno senza divano e non ne posso più...per i primi anni ikea andrà benissimo...anche perchè se mi prendo tutto figo subito sai che noia i prossimi anni non poter cambiare più niente!!! :D :D
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#30
io nella mia seconda vita tutti quei milioni di piccole cose che ci sono in casa.... le ho praticamente eliminate. insomma, ho un po' distillato l'organizzazione domestica.

ho fatto questo ragionamento. le cose che son due anni che non usavo: via e mai più. le cose che non usavo da più di un anno, da pensarci 10 volte prima di tenerle....

per ora funziona bene.
penne.2010