La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma una SLK non costa sui 25.000 euro?!?

Ci possono essere 25000 italiani un po' scemi da smessaggiare in modo che la Vodafone si paghi almeno una macchina!?!? :?
...beh forse sì...! :lol:

Però x 100 giorni...!!!!
Come direbbe qualcuno....cribbio!!! C'han preso proprio....x italiani!! :? :D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#17
Alpino77 ha scritto:Ma una SLK non costa sui 25.000 euro?!?

Ci possono essere 25000 italiani un po' scemi da smessaggiare in modo che la Vodafone si paghi almeno una macchina!?!? :?
...beh forse sì...! :lol:

Però x 100 giorni...!!!!
Come direbbe qualcuno....cribbio!!! C'han preso proprio....x italiani!! :? :D
a noi costano 25.000 :wink:
a parte che avranno fatto un contratto direttamente con merceds, ma tu entra da un qualsiasi concessionario a dirgli: compero 100 slk..ti stendono il tappeto rosso.
Ultima modifica di bertok il 07/09/07 17:54, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:è la stessa storia del rimborso dei tv se l'italia vinceva i mondiali.
Li avete presi per scemi? :lol: :lol: :lol:
quella dei tv com'è finita??
che hanno rimborsato, ma sai che guadagno in tutta europa? 8)
sicuro che hanno rimborsato? mi pare ce abbiano fatto dei buoni di pari valore, è ben diverso
Immagine

#19
Alpino77 ha scritto:Ma una SLK non costa sui 25.000 euro?!?

Ci possono essere 25000 italiani un po' scemi da smessaggiare in modo che la Vodafone si paghi almeno una macchina!?!? :?
...beh forse sì...! :lol:

Però x 100 giorni...!!!!
Come direbbe qualcuno....cribbio!!! C'han preso proprio....x italiani!! :? :D
come il libro che ha scritto cossiga GLI ITALIANI SONO SEMPRE GLI ALTRI :lol:
Immagine

#20
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto: quella dei tv com'è finita??
che hanno rimborsato, ma sai che guadagno in tutta europa? 8)
sicuro che hanno rimborsato? mi pare ce abbiano fatto dei buoni di pari valore, è ben diverso
Non cambia molto, anzi secondo me è anche meglio.
Se hai preso il tlevisore e già c'è l'hai che te ne facevi di un altro? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto:che hanno rimborsato, ma sai che guadagno in tutta europa? 8)
sicuro che hanno rimborsato? mi pare ce abbiano fatto dei buoni di pari valore, è ben diverso
Non cambia molto, anzi secondo me è anche meglio.
Se hai preso il tlevisore e già c'è l'hai che te ne facevi di un altro? 8)
ah beh certo, mica intendevo quello...
però avrebbero potuto ridare i soldi (fantascienza)
Immagine

#22
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto: sicuro che hanno rimborsato? mi pare ce abbiano fatto dei buoni di pari valore, è ben diverso
Non cambia molto, anzi secondo me è anche meglio.
Se hai preso il tlevisore e già c'è l'hai che te ne facevi di un altro? 8)
seeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: ma scusa tu lo paghi 100 il tv non loro! :lol: :lol:
ah beh certo, mica intendevo quello...
però avrebbero potuto ridare i soldi (fantascienza)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
a noi costano 25.000 :wink:
a parte che avranno fatto un contratto direttamente con merceds, ma tu entra da un qualsiasi concessionario a dirgli: compero 100 slk..ti stendono il tappeto rosso.
[/quote]

Si, ok, ma....fra macchine, costi pubblicitari, e il resto.... Gli costa una lira!!
Ma evidentemente i 100gg di promozione saranno la risultante di un calcolo astronomico fra qualità intellettive degli italiani, costi e guadagni! :? :D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#24
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto: Non cambia molto, anzi secondo me è anche meglio.
Se hai preso il tlevisore e già c'è l'hai che te ne facevi di un altro? 8)
seeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: ma scusa tu lo paghi 100 il tv non loro! :lol: :lol:
ah beh certo, mica intendevo quello...
però avrebbero potuto ridare i soldi (fantascienza)
non ci posso credere, ventimilaeseicento messaggi e ancora non sai quotare :wink:
cmq si, ovviamente loro hanno il loro guadagno anche in questo :D
Immagine

#25
Alpino77 ha scritto:
a noi costano 25.000 :wink:
a parte che avranno fatto un contratto direttamente con merceds, ma tu entra da un qualsiasi concessionario a dirgli: compero 100 slk..ti stendono il tappeto rosso.
Si, ok, ma....fra macchine, costi pubblicitari, e il resto.... Gli costa una lira!!
Ma evidentemente i 100gg di promozione saranno la risultante di un calcolo astronomico fra qualità intellettive degli italiani, costi e guadagni! :? :D[/quote]
i ragazzini saranno attaccati, tanto paga papà! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
i ragazzini saranno attaccati, tanto paga papà! :lol:
[/quote]

Ah, già....il ragazzino...!!!
Come cantava qualcuno....Il ragazzino no!!!.... non l'avevo consi-de-ra-tooooo....!!! :lol:

Soprattutto i più piccoli....con il cellulare in mano sono una calamità!!
Ma così imparano i "genitori moderni" a darglieli in mano...!! :twisted:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#27
Alpino77 ha scritto:Ma una SLK non costa sui 25.000 euro?!?

Ci possono essere 25000 italiani un po' scemi da smessaggiare in modo che la Vodafone si paghi almeno una macchina!?!? :?
...beh forse sì...! :lol:

Però x 100 giorni...!!!!
Come direbbe qualcuno....cribbio!!! C'han preso proprio....x italiani!! :? :D
magari :D costa almeno 40/45.000€ cmq il discorso è uguale

qualcuno vincerà pure (mai conosciuto nessuno che abbia vinto) ma cmq ci guadagnano :D

#28
il costo base è di eur 39570 (al pubblico, s'intende), almeno a quanto riporta il sito ufficiale mercedes.
se anche solo 100.000 clienti inseguono la chimera al primo messaggio (eur 100k), facciamo che 3000 mandino anche i successivi i 5 sms (eur 15k), siam già a quota 103000.
se poi si considera che le cifre sopraindicate sono basse (per un secondo mi ha sfiorato l'idea di fronte allo spot), les jeux son faits.
Altro discorso invece è il ritorno di immagine di Vodafone: è un po' negativo se si pensa che con un meccaniscmo del genere (voler guadagnare su di un concorso) si abbasserebbe alla classica lotteria di natale di alcuni bar, che comunque da un lato guadagnano e dall'altro premiano qualche cliente.
Ma lungi da me pensare che una grande compagnia telefonica internazionale lucri anche su questo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
virtual ha scritto:il costo base è di eur 39570 (al pubblico, s'intende), almeno a quanto riporta il sito ufficiale mercedes.
se anche solo 100.000 clienti inseguono la chimera al primo messaggio (eur 100k), facciamo che 3000 mandino anche i successivi i 5 sms (eur 15k), siam già a quota 103000.
se poi si considera che le cifre sopraindicate sono basse (per un secondo mi ha sfiorato l'idea di fronte allo spot), les jeux son faits.
Altro discorso invece è il ritorno di immagine di Vodafone: è un po' negativo se si pensa che con un meccaniscmo del genere (voler guadagnare su di un concorso) si abbasserebbe alla classica lotteria di natale di alcuni bar, che comunque da un lato guadagnano e dall'altro premiano qualche cliente.
Ma lungi da me pensare che una grande compagnia telefonica internazionale lucri anche su questo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tieni conto che alcune tornano ad amici o parenti..
Ultima modifica di bertok il 09/09/07 21:41, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/