La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quell'odiosa griglia

#1
nei giardini che sorgono sopra i garage si trovano spesso quelle odiose e antiestetiche griglie per far passare l'aria...io ne ho una bella grande nel giardino davanti ..qualche idea per nasconderle o abbellirle,considerendo che i miei figli giocano in quello spazio???:roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#3
Ti riporto l'esperienza di alcuni amici che hanno, in mezzo al giardino, una bocca di lupo che sarà un quadrato di 3x3 mt. :?
Loro hanno il muretto che la circonda quindi hanno fatto crescere dell'edera per ricoprirla :wink:
Il problema è che l'edera ormai è cresciuta parecchio e le foglie ricadono nei box.... ovviamente i condomini non gradiscono affatto :?
Tieni presente che se la griglia serve per l'areazione dei box non puoi coprirla :roll: in effetti il suggerimento di pinguina di circondarla con vasi di fiorni mi sembra l'unica soluzione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
grazie delle risposte ma non volevo aumentare in altezza la griglia perchè diventerebbe pericolosa per i pargoli che scorazzano in giardino :( ..piuttosto mi servirebbe un idea a rasoterra :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
quanto è grande?
in alcuni negozi ci sono dei "tappeti" in ghisa, potresti usarne uno come griglia, almeno è decorativo, però dipende dalla dimensione della grliglia attuale
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#6
tappeti in ghisa???? :shock: riesci a spiegarmi meglio :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
MAD FAX si riferiva a una cosa tipo questi:
Immagine
Immagine
sono delle griglie in ghisa che fungono da zerbino (magari per chi in esterno ha la ghiaia...come me! tirano via molto bene le pietruzze da sotto le scarpe)
le trovi nei negozi di fai da te / arredo giardino, sicuramente le trovi anche rettangolari così da poterle sostituire alle griglie già esistenti