La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo 80x80

#1
Sto cercando un tavolo per una cucina in wenghè 80x80 o al massimo 90x90 allungabile.
Pensavo a qualcosa con il ripiano in vetro ed i piedi cromati o alluminio satinato.
Mi suggerite qualcosa?
CIL

#3
Ciao :D
Noi abbiamo un tavolo 90*90 che si raddoppia a 90*180, vetro acidato e struttura argento satinato, è della IMS italia
Immagine
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4
[quote="Jndiana"]Ciao :D
Noi abbiamo un tavolo 90*90 che si raddoppia a 90*180, vetro acidato e struttura argento satinato, è della IMS italia[

carino, quanto l'avete pagato?
CIL

#5
CIL ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ciao :D
Noi abbiamo un tavolo 90*90 che si raddoppia a 90*180, vetro acidato e struttura argento satinato, è della IMS italia[

carino, quanto l'avete pagato?
Uh sai che non mi ricordo? :? non moltissimo comunque, sono linee simili alla calligaris ma decisamente + economiche :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6
sushi di kristalia, c'è vetro, alucompact bianco o nero, legno. fisso e/o allungabile.

uno spettacolo. guardatelo sul sito kristalia.it
penne.2010

#7
veramente una spettacolo il sushi, assolutamente stupendo. lo voglio, lo voglio ... ma nopn lo posso avere perchè il più piccolo è 125x80 oppure 100x100 :(
Vi prego trovatemi qualcosa di simile
CIL

#9
ma no dai. per così pochi centimetri non riesci a farti il sushi?!?!?!?

per chi chiedeva il prezzo... meglio non sapere. scegli il modello e poi firma l'assegno senza far caso alla cifra :lol: :lol: :lol: :wink:
penne.2010

#11
Jndiana ha scritto:Ciao :D
Noi abbiamo un tavolo 90*90 che si raddoppia a 90*180, vetro acidato e struttura argento satinato, è della IMS italia
Immagine
Immagine
anche io sto cercando un tavolo come CIL, ma questo non mi piace nella versione "allungata"... :?

#14
ziama ha scritto:mi associo perchè cerco lo stesso tavolo... ma esaminiamo anche il lato prezzi!!
anche io esmainero anche quello