La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale tra questi?

tiscali
Voti totali: 7 (50%)
infostrada
Voti totali: 7 (50%)
Voti totali: 14

scappo da fastweb che mettere?

#1
mi è scaduta l'offertona di fastweb...ora costa un botto.
via via via di qui.

-chiamo poco ma non voglio aver l'ansia di dover stare attenta alle telefonate che faccio.
-navigo molto e voglio velocità e linea salda, insomma che non s'inchiodi praticametne mai.

sono di Milano...quindi mi piacerebbe sapere come navigano i....locali :wink:

le nostre scelte sarebbero:

TISCALI tandem free
INFOSTRADA absolute adsl

voi che avete?

commenti su chi usa già questi due gestori...pareri vari..
gggrazie.

#3
niumax ha scritto:eheheheh...fastweb :wink:
eheheheh..... anch'io :wink: :lol: e siccome da quando ce l'ho non ho mai avuto un problema..... pago e me la tengo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
fastweb ha un senso solo se si vuole scaricare film a velocità maggiore perché con amule si scarica dalla rete "privata" fastweb senza andare in internet e quindi si hanno velocità veramente alte.

se è solo per navigare, son soldi sprecati...
penne.2010

#5
voto infostrada..costa meno e funziona bene..
io ho il tutto incluso con urb e interurb più adsl a 4 mega tutto euro 80a bimestre...a confronto la fastweb è una rapina!
Immagine


Immagine

#6
anch'io avevo fastweb ma dopo un anno ho cambiato perché costava un botto... ora abbiamo messo infostrada, nuovo numero di telefono senza passare per telecom, quindi senza canone. 40 euro al mese per telefonate e adsl illimitate, però devo dire che si impalla e si sconnette spesso :roll: non so se è dovuto alla linea o al modem o boh...
di tiscali invece non so niente...

#7
pennealragu ha scritto:fastweb ha un senso solo se si vuole scaricare film a velocità maggiore perché con amule si scarica dalla rete "privata" fastweb senza andare in internet e quindi si hanno velocità veramente alte.

se è solo per navigare, son soldi sprecati...
Io ho Tiscali e la uso solo per la adsl..
e scarico con torrent a una velocita' molto piu' alta di quanto riescano a fare gli utenti di alice :wink:
per le proposte tutto incluso sono un po' impreparata, pero' :roll:

#8
sono sempre con la vecchia telecom: girà e rigira gli impianti sono loro, e qui nn ho mai avuto un problema che sia uno!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Io ho Fastweb, in ufficio da una vita a casa da 5 mesi e mi trovo benissimo.
Sei sicura di risparmiare con gli altri operatori tipo Alice ( peste la colga) o infostrada?

#10
BIZET ha scritto:Io ho Fastweb, in ufficio da una vita a casa da 5 mesi e mi trovo benissimo.
Sei sicura di risparmiare con gli altri operatori tipo Alice ( peste la colga) o infostrada?
con infostrada si risparmia decisamente...non credo anzi sono quasi certa che fastweb a meno di 80 euro al bimestre non dia urb e inter illimitate e internet con adsl a 4 mega illimitato...

e in più liberi da telecom!
Immagine


Immagine

#11
Sei sicura di risparmiare con gli altri operatori tipo Alice ( peste la colga) o infostrada?
e son sicura sì...
scaduta la promozione che avevo fino al mese scorso, senza nessun preavviso, ora pago, come tutti, 80 euro per avere solo normale adsl, la fibra non me la metteranno mai.
quindi...fanculo fast...nonesisteproprio. :twisted:


vorrei però tenere il mio vecchio numero...chissà se mi fan casini...

#12
rananera ha scritto:
Sei sicura di risparmiare con gli altri operatori tipo Alice ( peste la colga) o infostrada?
e son sicura sì...
scaduta la promozione che avevo fino al mese scorso, senza nessun preavviso, ora pago, come tutti, 80 euro per avere solo normale adsl, la fibra non me la metteranno mai.
quindi...fanculo fast...nonesisteproprio. :twisted:


vorrei però tenere il mio vecchio numero...chissà se mi fan casini...
:shock: 80 € a bimestre spero
Io con la fibra spendo 51€( al mese) con 300 minuti di chiamate ( escluso cell) e internet giorno e notte.

#13
dai miei sono passata da telecom a infostrada, mantenendo lo stesso numero, ho avuto parecchi problemi all'inizio perchè non si connetteva mai, adesso sembra andare bene. Avevo contattato anche fastweb ma in effetti era molto più caro.
brilloccate ma disoneste

#15
Infostrada.

E' attivo a casa mia da poche settimane, con 25 euro al mese + 3 di modem Wi-Fi (opzione ABSOLUTE ADSL).
Per il momento non ho avuto alcun problema e la connessione è sempre filata via liscia.
Scarica a 4 MB, che è una velocità discreta. :wink: