La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io concordo appieno con la mail e non solo dicono anche che per ogni sms ti arriva una suoneria, bhe io mi sono fermata al primo sms, ma ad ogni modo non mi è arrivato nulla, tranne decine di messaggi vodafone che mi incitavano a mandare altri sms...bhe col cavolo...piuttosto li mando in beneficenza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
Anche io ho mandato due sms più che altro perchè volevo vedere che succedeva e in effetti adesso mi tormentano con i loro messaggi...

...comunque per i contenuti quelli si possono scaricare davvero dal sito: basta che si è registrati sul loro sito e si vedono i km accumulati e quanto contenuti si possono scaricare...

...resta il fatto che è una boiata...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#33
scusate ma nn ho capito...l ho fatto anche io , ho detto mando UN sms e vediamo...ok poi loro ci "riprovano" dicendo che

OGNI SMS INCREMENTA I KM ED AUMENTA LA POSSIBILITA' DI VITTORIA....

Attenzione AUMENTA...quindi chi ne manda di + vuol dire che VUOLE avere + probabilità di vincere...tutto qui...quindi correttamente spenda di +...e lo dicono da subito che l' sms costa 1 euro...

Non vedo nulla di strano o ingannevole...se poi uno è babbacchione... :D
AlexB

#35
scusate ma non capisco nemmeno io il motivo dello scandalo: se acquistate 20 gratta e vinci non avete piu' possibilita' di vincere che non acquistandone 1 solo???

Inviando 1 sms avete 10 KM (possibilita') di essere estratti quel giorno, possibilita' che si sommano ad eventuali altri sms inviati in tuto il periodo della promozione.
Inoltre sempre con quell'euro si riceve un contenuto (loghi, suonerie, giochi)
Chi riceve gli sms successivi e' perche' ha dato il consenso 9 (almeno non lo ha espressamente negato)

Sinceramente mi scandalizzo di altre cose
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#36
Dolores ha scritto:scusate ma non capisco nemmeno io il motivo dello scandalo: se acquistate 20 gratta e vinci non avete piu' possibilita' di vincere che non acquistandone 1 solo???
Assolutamente NO...

la probabilità, nel tuo esempio, è sempre la stessa. :wink:
Non si cumulano le percentuali acquistando venti tagliandi.

#37
Steve1973 ha scritto:Assolutamente NO...

la probabilità, nel tuo esempio, è sempre la stessa. :wink:
Non si cumulano le percentuali acquistando venti tagliandi.
ma statisticamente la probabilità si abbassa ogni gratta e vinci, se dello stesso tipo :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Assolutamente NO...

la probabilità, nel tuo esempio, è sempre la stessa. :wink:
Non si cumulano le percentuali acquistando venti tagliandi.
ma statisticamente la probabilità si abbassa ogni gratta e vinci, se dello stesso tipo :roll: :roll: :roll:
Si abbasserebbe solo ed esclusivamente se il numero dei gratta e vinci fosse FISSO, ma non e' cosi' perche' vengono stampati in continuazione, per cui la tua possibilita' di vincere deve essere calcolata ogni singola volta come UNA su qualche miliardo, e non come VENTI su qualche miliardo. :wink: