La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alemonal ha scritto:si penso anche io che la lavastoviglie sarà un pò scomoda ma non vedo altra soluzione :roll:
per quanto riguarda la base sotto i fuochi mi piace di più con due cestoni e cassetto interno.
anche a me piace di +:D
x la lavastiviglie mi sto scervellando...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#17
nandina77 ha scritto:anche secondo me la lavastoviglie li è scomoda.
:( eh lo so... spero di trovare un'alternativa ma la vedo difficile
io amerei un lavello sotto la finestra ma son gusti e organizzazione personale,
nandina77 ha scritto:io es in quella di ora ho lo scolapiatti ma non lo metterò in quella nuova visto che in 2 anni non l'ho MAI usato.
nandy
ecco io il contrario: lo scolapiatti lo uso sempre :)
Ma quando lavi le pentole che nn stanno in lavastoviglie, o sciacqui la centrifuga dell'insalata...dove li metti ad asciugare??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#18
Jndiana ha scritto:
nandina77 ha scritto:anche secondo me la lavastoviglie li è scomoda.
:( eh lo so... spero di trovare un'alternativa ma la vedo difficile
io amerei un lavello sotto la finestra ma son gusti e organizzazione personale,
nandina77 ha scritto:io es in quella di ora ho lo scolapiatti ma non lo metterò in quella nuova visto che in 2 anni non l'ho MAI usato.
nandy
ecco io il contrario: lo scolapiatti lo uso sempre :)
Ma quando lavi le pentole che nn stanno in lavastoviglie, o sciacqui la centrifuga dell'insalata...dove li metti ad asciugare??
ti dico la verità in in lavastoviglie metto tutto tutto anche le pentole enormi (ho delle grigliette che posso togliere in caso di oggetti grandi) ho lavato anche le plafoniere delle lampade a muro (sono grandissime)... mio marito dice che se potessi ci laverei anche mio figlio :D 8)
spesso se ho tanta roba faccio una lavastoviglie e dopo un altra.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#19
simonarewind ha scritto:mettere la lavastoviglie sotto i fuochi?
nn so sei sia fattibile... è che sotto i fuochi trovo comodissimo avere il cestone con le pentole (e il portaspezie come anna73! :D )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#20
mi potresti dire se l'attacco dell'acqua e' gia' stato predisposto?questo per la<lavastoviglie
INOLTRE
perche' non mettere il gocciolatoio del lavello nell'angolo che non e' per nulla sfruttato
il piano cottura e il gocciolatoio quanti cm sono ?non puoi invertirli

#21
people ha scritto:mi potresti dire se l'attacco dell'acqua e' gia' stato predisposto?questo per la<lavastoviglie
si gli attacchi sono già stati fatti... cmq alla fine abbiamo deciso di lasciare lì la lavastoviglie, pensandoci bene nn credo sia scomoda come sembra (e poi nn ci sono alternative!)
people ha scritto:perche' non mettere il gocciolatoio del lavello nell'angolo che non e' per nulla sfruttato
il piano cottura e il gocciolatoio quanti cm sono ?non puoi invertirli
I disegni sono vecchi, era solo un esempio iniziale... lo sgocciolatoio nn lo mettiamo, ma 2 vasche oppure un vascone unico :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#22
Anna73 ha scritto: - dal punto di vista puramente estetico non mi piace la base sotto alla finestra a cestoni, rompe la simmetria :roll: io farei quelle 3 basi tutte uguali: o cestoni o anta :wink:
quoto solo questo
per il resto mi piace
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto:
Anna73 ha scritto: - dal punto di vista puramente estetico non mi piace la base sotto alla finestra a cestoni, rompe la simmetria :roll: io farei quelle 3 basi tutte uguali: o cestoni o anta :wink:
quoto solo questo
per il resto mi piace
quoto anche io ;) infatti faremo tutto uguale :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine