La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non me ne parlare......è un tasto dolente, mio marito l'ha voluta ASSOLUTAMENTE a vista, ha la mania di chiudere il gas ogni sera e ogni volta che usciamo :roll: , io pensavo si trattasse di una cosina piccola, e invece mi hanno spiegato che sara una roba bella vistosa :(

CHe ci posso fare? L'ho sposato così

#4
ancora non ho foto degli interni, mi daro da fare questa settimana a sistemare l'album, non ho avuto tempo :roll: ed è per questo che ho tolto per ora l'accesso, è un marasma :oops:

Comunque la parete è fatta, e la cucina ordinata e quindi quella roba orrenda restera li, appena posso posto la foto :wink:

#8
non so i sottolavelli vostri ma se penso al mio mi viene da ridere all'ideadi chiudere ogni volta il gas :lol:

la mia è a vista e non mi disturba per niente.
sarà che anche mia mamma ce l'ha così quindi per me è un'abitudine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Non deve essere necessariamente a vista, ma facilmente raggiungibile sì. Ce ne sono con apposite scatole ad incasso con coperchio ispezionabile.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#10
io ce l'ho fissata al fanco interno di una base, molto vicina all'anta, e quindi è facilmente raggiungibile (per fortuna, visto che chiudiamo il gas ogni volta che abbiamo finito di cucinare... :D )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
pennealragu ha scritto:la legge la richiede a vista.
Ricordi quale legge regolamenta l'argomento? Che io sappia c'è una legge che riguarda le nuove installazioni (la 46/90) ma non si parla di valvole di chiusure a vista...

:wink:
Immagine

commenti qui

#14
..io purtroppo l'ho dovuta mettere a vista..da quello che ho capito sono leggi comunali..una mia amica ha fatto la casa nuova come me e non ha la valvola del gas a vista ma dentro un mobile e risiede in un altro comune...
il maniglione che hanno messo l'ho visto prprio ieri ..in acciaio con una specie di leva..orribile!!! :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome31

#15
sapete che mi avete dato una bella idea senza volerlo
effettivamente è una brutturia.
la metterò dentro la serrandina scorrevole.
grazie dell'idea
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html