La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Atomik ha scritto:ho guardato le foto della tua casetta...per ora solo il pc (ma le voglio riguardare tutte con calma ;)) e come il mio prevede le griglie singole.
come ti trovi?
Mi ci trovo benissimo :wink: sono comodissime per la pulizia (le butto in lavastoviglie :wink: ) e non ho mai avuto problemi di stabilità con le pentole!
Sono forse un po' ravvicinate (specie la gossa sulla sinistra e quella media dietro sempre a sinistra) e non riesco a mettere magari un pentolone e una padella grossa senza che si tocchino :roll: ma non essendo una gran cuoca :oops: va benissimo anche così :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:dunque, io nella mia nuova casa ho tutto whirlpool, anche se da poco per cui non so ancora bene.

lavastoviglie, WP75 (fascia alta, ma non top di gamma). lava bene ed è silenziosissima (certo non come le neff, bosh o simili ma la sera nel silenzio assoluto della casa la percepisci appena). l'unica cosa è che se non faccio il lavaggio pentole (70 gradi) le stoviglie non escono perfettamente asciutte. con quel lavaggio invece escono perfette. dura 2 ore e mezza però, non so le altre...

forno. modello non ricordo, ma ha già la funzione pizza, statico, ventilato, grill al quarzo e via dicendo. mi trovo molto bene. si scalda in un attimo e la pizza viene uno spettacolo

frigo. qui ho preso un modello un po' base, senza no frost, senza ventilazione e via dicendo. il frigo in sè mi trovo bene anche se l'ho usato talmente poco... il freezer invece mi pare faccia tanta brina.

micro. jt 356 alu. uno spettacolo. con la funziona crisp mi trovo benissimo. faccio il pesce che sempre al barbeque.

insomma, io sono soddisfatto, ma arrivo da eldom di fascia più bassa. magari chi ha provato siemens, neff o simili ci darà indicazioni diverse...
posso chiederti da che eldom arrivi?
(anche in mp)
nella mia ex-vita avevo tutto rex, ma molto basico. in montagna invece ho un piano cottura indecente fatto di piastre elettriche anni 70 e un frigo da quattro soldi candy.
il micro invece è figo: un moulinex opticook, ma non bello come il whirlpool che ho a torino
penne.2010

#18
visti all'ikea e piani cottura e lavelli non mi hanno mai entusiasmato poiche' l'acciaio sembrava avere dei riflessi strani..come rugginosi non so spiegarti...
invece ho sentito parlare bene dei frigoriferi e lavatrici di questa azienda

#19
people ha scritto:visti all'ikea e piani cottura e lavelli non mi hanno mai entusiasmato poiche' l'acciaio sembrava avere dei riflessi strani..come rugginosi non so spiegarti...
invece ho sentito parlare bene dei frigoriferi e lavatrici di questa azienda
gli eldom ikea non hanno nulla a che vedere con i whirlpool da catalogo. soprattutto sugli acciai ad esempio il forno che ho io è uno spettacolo, mentre quelli ikea sembrano un po' "da battaglia"
penne.2010

#20
pennealragu ha scritto:
people ha scritto:visti all'ikea e piani cottura e lavelli non mi hanno mai entusiasmato poiche' l'acciaio sembrava avere dei riflessi strani..come rugginosi non so spiegarti...
invece ho sentito parlare bene dei frigoriferi e lavatrici di questa azienda
gli eldom ikea non hanno nulla a che vedere con i whirlpool da catalogo. soprattutto sugli acciai ad esempio il forno che ho io è uno spettacolo, mentre quelli ikea sembrano un po' "da battaglia"
io mi riferisco agli eldom del catalogo, non a quelli prodotti per ikea.
il problema è che li ho visti appunto solo su cataloghi...
...e nei cataloghi non ambientati faccio fatica a capire se poi quel forno mi piacerà nella mia cucina oppure no :?
penne, c'è qualche foto da qualche parte del tuo forno?
anche altri che hanno foto dei propri eldom whirpool si facciano avanti... non solo per i forni, ma un po' per tutto! :lol:

#21
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
people ha scritto:visti all'ikea e piani cottura e lavelli non mi hanno mai entusiasmato poiche' l'acciaio sembrava avere dei riflessi strani..come rugginosi non so spiegarti...
invece ho sentito parlare bene dei frigoriferi e lavatrici di questa azienda
gli eldom ikea non hanno nulla a che vedere con i whirlpool da catalogo. soprattutto sugli acciai ad esempio il forno che ho io è uno spettacolo, mentre quelli ikea sembrano un po' "da battaglia"
io mi riferisco agli eldom del catalogo, non a quelli prodotti per ikea.
il problema è che li ho visti appunto solo su cataloghi...
...e nei cataloghi non ambientati faccio fatica a capire se poi quel forno mi piacerà nella mia cucina oppure no :?
penne, c'è qualche foto da qualche parte del tuo forno?
anche altri che hanno foto dei propri eldom whirpool si facciano avanti... non solo per i forni, ma un po' per tutto! :lol:
non è che si capisca molto, comunque...

Immagine
penne.2010

#22
hai ragione... non si vede molto bene... più che altro il forno sembra quasi color oro :roll:
che modello è?
...però ogni volta che vedo qualche immagine della tua cucina, inizio un po' a sognare... sopratutto quel piano lavoro acciaioso :oops:
troppo bello :o

#24
pattonaglia ha scritto:Atomik, puoi vedere la foto dei miei forni Whirlpool nell'album che ho in firma :wink:
grazie patt, lo faccio subito! :D

#25
Atomik ha scritto:hai ragione... non si vede molto bene... più che altro il forno sembra quasi color oro :roll:
che modello è?
...però ogni volta che vedo qualche immagine della tua cucina, inizio un po' a sognare... sopratutto quel piano lavoro acciaioso :oops:
troppo bello :o
AKZ209 / IX. ti confermo che p normalissimo inox, non oro... sono contento che la mia cucina ti piaccia. sono proprio ora che me la guardo con tutto il mensoluce acceso e fa veramente un figurone...
penne.2010

#26
Whirlpool fa ottimi Microonde (crisp), forni e frigoriferi (esperienze dirette, non solo personali). Per gli altri tipi di elettrodomestici non ho esperienze, ma per quello che si legge hanno un ottimo rapporto q/p.
Meno male che è Italiana :-D

ciao
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#27
Io ho:
piano cottura: ottimo sia per funzionalità che per estetica
lavastoviglie: la usiamo poco ma va benone
frigo da incasso: ottimo
forno: ottimo (per ora cuoce benissimo sia dolci che pizza)

Ho questi eld da un anno.

#29
*Mà ha scritto:Io ho:
piano cottura: ottimo sia per funzionalità che per estetica
lavastoviglie: la usiamo poco ma va benone
frigo da incasso: ottimo
forno: ottimo (per ora cuoce benissimo sia dolci che pizza)

Ho questi eld da un anno.
il piano cottura che modello è? e il forno?

#30
frames1 ha scritto:io ho comprato la lavatrice di questa marca , è elettronica , quindi programmabile , mi trovo beneissimo pagata 250.00 euro
anche per la lavatrice ho una domanda (la stessa ;)):
che modello è?
magari mi sai dire anche l'ingombro e la portata? :lol: