La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Le foto te le farei più che volentieri, ma mi deve ancora arrivare (è questione di giorni...).

Comunque la scelta che ho fatto io è di acquistare l'intera parete ad armadio con l'armadio a ponte (lo vedi su "function" e cercando l'immagine "balada_20") e il letto che si infila sotto. Nulla vieta però che uno si compri solo il letto (vai su "elements" e scendi fino a trovare "BLE1-KZ...").

Il letto è fatto così: la testiera è completamente sostituita dal cassone che presenta una parte inclinata che puoi aprire per accedere al vano dello stesso. La parte orizzontale è fissa, quindi la puoi utilizzare da comodino per appoggiarci le cose che vuoi tu. Non ha cassetti, se è questo che intendi.

#6
Non lo so, prova a contattarli via mail.

PS: la qualità del prodotto è ottima, nonostante il prezzo nazional-popolare. Però non si muovono di 1 centesimo, se ti fanno un prezzo è quello e basta.

#7
Ciao, anch'io ho bisogno di un letto con testiera che faccia anche da comodino e ho deciso che prenderò questo:
Immagine
è il modello Malm di Ikea, che prevede la testiera con 2 comodini che si estraggono lateralmente - se non sbaglio, la testiera costa circa 150 euro. Ci sono 3 misure e colori diversi, abbinabili ovviamente ai letti (ma puoi anche prenderla da sola!), ha il ripiano largo quanto il letto e i 2 moduli che si estraggono totalmente ai lati, con le ruote sotto.
Dettaglio del comodino laterale:
Immagine
Per me è un'ottima soluzione! :D
Spero di essere stata utile

#9
simonarewind ha scritto:grazie ho già visto quel modello ... pensavo di confrontarlo con altri.
conosci qualche altra marca?
No mi dispiace, a noi andava bene questa soluzione quindi non ho indagato oltre...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#10
lorymus ha scritto:Ciao, anch'io ho bisogno di un letto con testiera che faccia anche da comodino e ho deciso che prenderò questo:
Immagine
è il modello Malm di Ikea, che prevede la testiera con 2 comodini che si estraggono lateralmente - se non sbaglio, la testiera costa circa 150 euro. Ci sono 3 misure e colori diversi, abbinabili ovviamente ai letti (ma puoi anche prenderla da sola!), ha il ripiano largo quanto il letto e i 2 moduli che si estraggono totalmente ai lati, con le ruote sotto.
Dettaglio del comodino laterale:
Immagine
Per me è un'ottima soluzione! :D
Spero di essere stata utile
ciao anch'io sono interessata al malm ikea con testiera...tu l'hai acquistato?
sul sito mi sembra di capire che ci sono 2 larghezze del letto mentre x la testiera ce n'è una sola....
Immagine


Immagine