La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sirac73 ha scritto:Sono molto belli...hanno anche un certo area retro, e ci stà quella rubinetteria della foto; se non vuoi propio quella, io cercherei una sempre cilindrica, non quadrata o troppo angolare. A me piace il classico, perciò io metterei una di quelle stile antico modernizzate.
Grazie dei consigli,oramai sulla rubinetteria siete tutti d'accordo,ho capito,devo cercarla tonda.

#17
sul vetro fumè si vede il doppio la goccetta rognosa calcarea...
ccccomplimenti! 8)


sìsìsìs vai là e sieditici...e digli che ti mando io...
mi manda rananera (con rigorso tono stile mimandapicone) :D

#18
si glama sono gli stark, ma non ricordo se 1 o 2.
comunque questi oltre che comodi sono davvero belli
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
sul vetro fumè si vede il doppio la goccetta rognosa calcarea...
ccccomplimenti!
oHHHHHHH mammaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ,questa tua affermazione è certa?,perchè io spenderei di più (il cristallo normale trasparente costa meno :? ) per non vedere goccioline...

#20
bertok ha scritto:si glama sono gli stark, ma non ricordo se 1 o 2.
comunque questi oltre che comodi sono davvero belli
Visto che li usi tutti i giorni,mi fido riguardo alla comodità,grazie :wink:

#21
bello bello bello! a me piace tutto!
la vasca starck... inviadiaaaaaaaaaaaaaa :lol:
la adoro, peccato che nel mio bagno non ci entrava :(
wc e bidet sono come i miei :wink: noi abbiamo messo questi rubinetti, sempre starck, anche per la vasca :wink:
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#22
daffodil ha scritto:bello bello bello! a me piace tutto!
la vasca starck... inviadiaaaaaaaaaaaaaa :lol:
la adoro, peccato che nel mio bagno non ci entrava :(
wc e bidet sono come i miei :wink: noi abbiamo messo questi rubinetti, sempre starck, anche per la vasca :wink:
Immagine
Grazie!,sììì hai ragione i tuoi rubinetti sarebbero i più adatti,ma...mi sembrano troppo moderni per casa mia...e poi troppo diversi da quelli che avrei scelto per gli altri bagni,ora ve li mostro.

#23
Cosa ne dite,se scegliessi questi (che avrei scelto per il bagno a piano terra)?:
Immagine
Hansgrohe Citterio

oppure:
Immagine
Fantini

#26
daffodil ha scritto:ma com'è la versione per il bidet? :roll:
Ho scoperto che è bruttissimo :shock: mi vergogno addirittura a farvelo vedere :oops: ,uffa devo cercare ancora... :?

#27
questa tua affermazione è certa?,
embhecerto..
ti pare che stia a sparar caxxate a caso?!
ssgrunt... 8) :wink:


quei cosi ad x non mi dispiacerebbero nemmeno..ma ne pretenderei uno ad X e uno ad O...tipo il gioco del tris per capirci :wink:

#28
Per il lavabo quello della pozzi ginori l'ho messo nel mio bagno. Mi piacevano d'appoggio e ho preso anche una bellissima mensola in wengè su cui posarlo. Ne ho visti certi di quel colore avorio madreperlato a forma di foglia. Non volevo lesinare come costi ma proprio per scelta pratica ho preso quello della pozzi ginori e ora sono contenta. Perchè se mi lavo i denti, se devo lavare pochi indumenti o non so che altro non trovo la mensola il pavimento e me stessa completamente bagnati.
La forma poi è davvero bella e fa la sua figura.

#29
Guarda il mio post, ho scelto il tuo stesso lavabo ma sanitari diversi....per la rubinetteria vai sul sito della ponsi o signorini, ce ne sono di bellissimi
la vasca è in mezzo alla stanza o incassata?
Anch'io metto la vasca ma incassata su tre lati e non ho ancora deciso modello..... :?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
quei cosi ad x non mi dispiacerebbero nemmeno..ma ne pretenderei uno ad X e uno ad O...tipo il gioco del tris per capirci
Sempre alternativa la ragazza... :lol: