La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Maldive-Seychelles

#16
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Seychelles!!!! noi ci siamo stati in viaggio di nozze, sono una favola, e ci sono tante cose da vedere, isole, parchi marini ecc.
Mi ricordo che avevi pubblicato qualche foto :wink: visto che mi attraggono così tanto anche le Seychelles non è che potresti aggiungere qualche foto all'album :roll: :wink:

appena ho 2 minuti lo faccio era nelle mie intenzioni, volevo condividere con voi la bellezza di quei luoghi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Maldive-Seychelles

#18
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:appena ho 2 minuti lo faccio era nelle mie intenzioni, volevo condividere con voi la bellezza di quei luoghi
Bravissima :wink: se metti la psw mi prenoto già adesso per averla 8) :lol:
anche io... seconda prenotazione effettuata!!! 8) :P

#19
Se le due mete sono entrambe ignote, io sceglierei di vedere prima le Maldive. Hanno qualcosa di unico ed irripetibile, soprattutto se raggiungi il tuo atollo in idrovolante...
Poi, in un secondo momento, penserei alle Seychelles. :wink:

#20
grazie a tutti ragazzi...
non ho affatto le idee più chiare ma mi avete fatto venre ancor più voglia di partire :lol:
direi comunque ce l'ago della bilancia pende n pò più verso le maldive, un pò per le immersioni, un pò per i costi, e un pò per il fatto che non puoi fare nient'altro che puro relax, per una serie di motivi direi che ci vuole proprio...

o.t.: mr Steve, approfitto per fare a te e alla signora tantissimi auguri! :D :D
Immagine

#25
piccolissima ha scritto:che meraviglia bettatina!
mi state facendo venire una voglia di partire indescrivibile!

vabbè, per par condicio, ecco il mio album di zanzibar
http://www.alfemminile.com/album/zanzibar
pwd: 291004
che bella Zanzibar!!!! è molto costosa?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#27
Atomik ha scritto:
Bettatina ha scritto:ecco l'album come promesso!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nozze.html
la psw in privato :D
grazie per la pw...
che bei posti... veramente spettacoli che qui ci possiamo solo sognare! :)
E' vero, sono colori che ti restano nel cuore, il verde della vegetazione è così intenso che ti lascia senza fiato, così come l'azzurro del mare, una favola...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#29
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto:che meraviglia bettatina!
mi state facendo venire una voglia di partire indescrivibile!

vabbè, per par condicio, ecco il mio album di zanzibar
http://www.alfemminile.com/album/zanzibar
pwd: 291004
che bella Zanzibar!!!! è molto costosa?
noi abbiamo speso circa 1500 euro a testa all inclusive a fine ottobre con alpitour :)
Immagine

#30
Eccomi appena tornata da Zanzibar..cioè già da 3 settimane in verità :cry:
E a maggio sono stata alle maldive...
Insomma, due viaggi meravigliosi!
Tra Maldive e Seychelles la scelta secondo me va fatta in funzione delle vostre preferenze
Mare, sole e relax, immersioni: Maldive
Voglia di girare, tramonti mozzafiato, giri in bici e qualche gg d'acqua: Seychelles.

Purtroppo le Seychelles sono un po' + care, ma amici che ci sono stati consigliano di andare in B&B e poi girare durante il giorno.
Per le Maldive concordo con Penny, scegli bene l'atollo e l'isola dove andare.
Io sono stata a Bathala, isoletta molto piccola ma con un reef incredibile raggiungibile direttamente dal pontile. Struttura molto semplice e 7 gg a piedi nudi (c'era sabbia anche al ristorante!)
Buona scelta :wink: