La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Io trovo che nella Record cucine ci siano due punti migliorabili:

1) non fanno i fianchi impiallaciati da mettere a fine composizione
2) in alcuni modelli (es gilda) l'interno dell'anta è bianco

tu ci vedi altre mancanze??

#78
m@rko ha scritto:Ciao ragazzi!!!! :D :D :D
sono tornato!!!!! Qualcuno voleva farmi qualke domandina??????
Ciao Marco,

conosci rivenditori LUBE a Torino?
Ho un preventivo per Marta laccata lucida, disposizione a binario 2,14 m lato dx e 230 lato sx a €5000 esclusi elettrodomestici.... mi sembra un po' caro...

grazie mille

cucina lube o record

#79
ciao anche io cercavo rivenditori Lube o record che facciano prezzi modici..ne conoscete qualcuno a Roma o dintorni?? Ho provatoa mandare un PM a M@rco che mi sembrava affidabile e aveva dato ottimi preventivi ma non mi ha risposto..la cucina che dovrei realizzare e' ad U con 266mt x 310 x 160( che e' il top tavolo con 4 sgabelli)..
piu o meno dovrebbe venire cosi

+=*==
=
=
=%%

dove il + e' il lavello e l'* e' la cucina e la% il toptavolo con 4 sgabelli.
non serve la lavastoviglie e il frigo.
il lavello in fragranite grigio e forno della rex.
modello moderno sia lube che record va bene l'importatnte che le linee sia essenziali (tipo la star o la marta)

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#80
[quote="m@rko"]Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!

ciao, vediamo se puoi aiutarmi: angolo cottura 2,4x2,61 L'idea è di mettere il piano cottura su un'isola separata dal corpo cucina così da guadagnare spazio. Mi hanno fatto un preventivo per una cucina heral (mod.fedra) wengè e ripiani bianco laccato. Prezzo 6.240 euro cappa sospesa ed elettrodomestici ariston inclusi. Punto primo: com'è la qualità di heral( è una marca che non ho mai sentito)? Com'è il preventivo che mi hanno proposto? GRAZIE IN ANTICIPO!

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#82
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D
Ciao io mi sono iscritto da poco sono andato da un rivenditore lube per prendere una cucina LUBE il modello che avevo scelto era nadia con ante in vengè grigio, poi però alla mia ragazza non piaceva molto il colore delle ante e allora abbiamo cambio il colore in rovere wengè il rivenditore ci ha detto che cambiava il modello e si chiamava " londra " che ho scoperto essere un modello di cucine export la mia domanda è perche il rivenditore mi ha detto che è la stessa cosa? mi puoi dare qualche delucidazione in merito grazie..

#83
sono un altro rivenditore lube e posso dirti che tra lube ed export fatta eccezione per la struttura dei pensili e delle basi sono completamente diverse a livello qualitativo. la nadia è di molto superiore alla londra.
contattami per qualche delucidazione piu precisa sarò felice di accontentarti.
Sul mercato da 40 anni...

#84
leonardo978 ha scritto:sono un altro rivenditore lube e posso dirti che tra lube ed export fatta eccezione per la struttura dei pensili e delle basi sono completamente diverse a livello qualitativo. la nadia è di molto superiore alla londra.
contattami per qualche delucidazione piu precisa sarò felice di accontentarti.

RICHIESTA INFO!!
rivenditori sapete dirmi se la lube fa dei lavelli angolari? se si quali sono le misure?
grazie mille!!
pensa positivo!

Cucina record

#85
Ciao M@rco, sono nuova del forum, vorrei sapere se conosci rivenditori Record in Toscana, e secondo te quanto andrei a spendere per una Désirée con ante dogate impiallacciate in rovere naturale con pensili in laccato bianco lucido e frigorifero indipendente.
La cucina mi piace lineare, su una parete di 4,40m.

la composizione, da disegno che non riesco a postare è:

2 basi da 90 una con cestoni estraibili sotto pc ed una sottolavello
1 base da 60 per lavastoviglie
2 colonne da 60 alte 150 una con forno, l'altra con ripiani per dispensa
cappa d'arredo
4 pensili da 90

grazie per l'aiuto, non so se sono stata troppo chiara, spero tu riesca a capirci qualcosa!!!
.....cogito ergo sum.........

#86
Ciao Marco spero che aiuterai anche me!
Ho un mezzo casino in atto con la lube o meglio con alcuni suoi rivenditori!Ho gia una cucina marta rovere grigio dogata...vorrei cambiare le ante superiori facendole di qualisiasi modello purchè bianca senza maniglia (a gola). Avevo pensato anche vetro laccato ma il bianco nn esiste è verdato o panna. Sai aiutarmi

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#89
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D
:D :? volevo chiederti informazioni circa lube visto che stò girando da un pò e tutte mi sembrano eccessivamente care...marta per una composizione lineare di 3,50 x 2,73 anta dogata rovere moro e vetrate opache quanto mi verrebbe a costare??????
grazie così mi faccio un'idea se mi vogliono fregare
annapaola

Cucina Stella Lube

#90
m@rko ha scritto:Ciao ragazzi!!!! :D :D :D
sono tornato!!!!! Qualcuno voleva farmi qualke domandina??????
Ciao Marco sono di roma anche io e ti sarei grata se mi dessi un parere ed una sorte approssimativa di preventivo sul modello cucina Stella della LuBE calcolando una tipologia tecnica a parete lineare 3,70 cm comprensivo di tutti gli elettro.
grazie in anticipo :lol: