La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca idromassaggio NOVELLINI

#1
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una vasca idromassaggio, mi hanno proposto una Novellini (esattamete l'angolare UNICA), non avendo mai sentito parlare di questo marchio, mi chiedo se qualcuno di voi ha esperienza con questa marca e ha qualche suggerimento o consiglio da darmi.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

#2
ciao io collaboro con una ditta che vende Novellini, e a sentir loro (infatti l'hanno proposta anche a me) è molto buona!
Effettivamente non ho mai sentito nessuno in 4 anni che lavoro quì che si sia lamentato del prodotto.
Anche 2 miei amici l'hanno comprata e x ora tutto OK

grazie

#3
Grazie mille, guarderò in giro ma credo che a confronto prezzo-prestazioni tecniche sia tra le migliori.

Anzi approfitto per chiederti se sai a cos servono le valvole (o bocchette) wirpool e airpool...?????

grazie ancora ciao

#4
Ciao!
Io ho fatto la tesi su Novellini, posso dirti che è una buona ditta con un alto livello di servizio post vendita.
Per quanto riguarda i prodotti: non li conosco personalmente ma mi sembra di aver capito che il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Forse puntano poco sul design, anche se ho visto le ultime docce King che sono veramente stupende e innovative.

#5
Io so che c'è una bella occasione in questi giorni sulle vasche della Novellini e che le propongono ad un prezzo da invidia marcia.....con l'unica pecca di un mese di attesa....
nel mio caso mi bastava solo la scheda tecnica e poi l'avrei ficcata in garage fino al momento del bagno pur di averla a quel prezzo
ma come misure non ci stavo ma altrimenti !!!!!!!!!!!!!!!
mi che invidia .....beati voi!!!