La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ehmmm
meglio ancora



:cry:
:cry:
:cry:

ma almeno lo fa bene questa macchinetta tedesca il caffe'?

ovviamente spero di no almeno nn mi manchera' troppo questo gioiellino di tecnologia e di estetica :roll:

#6
Maritozzina ha scritto:ehmmm
meglio ancora

:cry:
:cry:
:cry:

ma almeno lo fa bene questa macchinetta tedesca il caffe'?

ovviamente spero di no almeno nn mi manchera' troppo questo gioiellino di tecnologia e di estetica :roll:
Allora sono amante del caffè. Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.
Nessuna, ripeto nessuna macchina automatica pressa ed eroga il caffè
con la pressione manuale del caffe di 30 kg e i 10/12 bar di pressione erogatrice. Ovvero far scendere una tazzina di caffe in 20-25 secondi come al bar.
Sparano il caffè in 10-12 secondi, cialde comprese.
Sempre un buon caffè, ma sottoestratto(acquooooso) rispetto ai canoni di una macchina professionale.
Quindi se sei una purista devi obbligatoriamente prenderti una macchina
a leva (Sporca è più macchinoso farlo etc etc) altrimenti prenditi una semiautomatica-automatica.

#7
Stropagio ha scritto: Sempre un buon caffè, ma sottoestratto(acquooooso) rispetto ai canoni di una macchina professionale.
Quindi se sei una purista devi obbligatoriamente prenderti una macchina
a leva
(Sporca è più macchinoso farlo etc etc) altrimenti prenditi una semiautomatica-automatica.
:shock: :shock: :shock:
io odiooo il caffe' acquoso e pensavo che solo le macchinette intorno ai 100 euro lo facessero cosi'.... ed infatti ora come ora uso la mitica macchinetta di mia madre: acciaio, avra' 30 anni ma come lo fa lei il caffe' nn lo fa nessuno (eccetto il mio bar preferito :cry: )

per cui venendo a quello che hai scritto mi rendo conto che ne sai molto a riguardo....
.... io invece... 0 :oops: ed infatti avrei bisogni di mOOOlte spiegazioni :roll:
1. cos'e' una macchina a leva? quanto costa? in che senso sporca e quanto sporca :shock: ?
2. idem per semiautomatica-automatica? (sarebbero quelle del caffe' acquoso vero?)

grazie mille
:P

#8
NESPRESSO con le cialde

ottima

ciao
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
Stropagio ha scritto: Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.
azz... con questi annunci fai crollare le vendite Mìele... non costa il doppio per fortuna...

l'automatica 2.100,00 + IVA...
quella con cialde nespresso 1.650,00 + IVA...

#11
ccd ha scritto:
Stropagio ha scritto: Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.
azz... con questi annunci fai crollare le vendite Mìele... non costa il doppio per fortuna...

l'automatica 2.100,00 + IVA...
quella con cialde nespresso 1.650,00 + IVA...
Beh Miele 2500 la Gaggenau la si trova a 1300 ivata non sono andato
molto lontano

#12
Maritozzina ha scritto:
Stropagio ha scritto: Sempre un buon caffè, ma sottoestratto(acquooooso) rispetto ai canoni di una macchina professionale.
Quindi se sei una purista devi obbligatoriamente prenderti una macchina
a leva
(Sporca è più macchinoso farlo etc etc) altrimenti prenditi una semiautomatica-automatica.
:shock: :shock: :shock:
io odiooo il caffe' acquoso e pensavo che solo le macchinette intorno ai 100 euro lo facessero cosi'.... ed infatti ora come ora uso la mitica macchinetta di mia madre: acciaio, avra' 30 anni ma come lo fa lei il caffe' nn lo fa nessuno (eccetto il mio bar preferito :cry: )

per cui venendo a quello che hai scritto mi rendo conto che ne sai molto a riguardo....
.... io invece... 0 :oops: ed infatti avrei bisogni di mOOOlte spiegazioni :roll:
1. cos'e' una macchina a leva? quanto costa? in che senso sporca e quanto sporca :shock: ?
2. idem per semiautomatica-automatica? (sarebbero quelle del caffe' acquoso vero?)

grazie mille
:P
A leva
Immagine
Tradizionale
Immagine

#13
Stropagio ha scritto:
ccd ha scritto:
Stropagio ha scritto: Avevo anche io prospettato la corrispettiva della Miele(Avendo altri eldom Miele) che costa addirittura il doppio.
azz... con questi annunci fai crollare le vendite Mìele... non costa il doppio per fortuna...

l'automatica 2.100,00 + IVA...
quella con cialde nespresso 1.650,00 + IVA...
Beh Miele 2500 la Gaggenau la si trova a 1300 ivata non sono andato
molto lontano
la gaggenau a 1300 ivata la puoi trovare solo in germania e da esposizione (se invece si trova nuova da fornitore italiano ti prego di darmi l'indirizzo, mi interesserebbe moltissimo), alle stesse condizioni puoi trovare anche la mìele a 1500... in verità ho provato anche a trovarla a 900 euro in germania e da esposizione...

#14
io ho provato a casa di amici molte macchinette espresse e fino ad ora il più buono è stato nespresso.

io ho preso quella "cube"
penne.2010