La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
a proposito, il primo bacio l'ho dato nel 1989 ad un ragazzo carino di nome Alessandro, di Milano ed in vacanza a Cavalese (TN)... magari è un forummista!!! :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#182
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma voi vi ricordate la data del primo bacio e tutto il resto? :shock:

io mi ricordo che bene o male a metà luglio dell'anno scorso siamo andati a letto.... :roll:
troppo poco? Troppo vago?
Seeeee..
E' gia' tanto se mi ricordo il nome.. :shock:
sappiamo sappiamo :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#183
Ing 76 ha scritto::D :D io ricordo solo che per dare il primo bacio ho controllato la dentatura di lui, la pulizia dei denti e l'alito.

.. il primo rapporto a 16anni e 1/2 è stato molto bello e romantico, poi non ho più smesso :oops: :oops: nemmeno una piccola pausa :oops:
ecco... :?

il primo bacio ero troppo ubriaco per ricordamelo, e il primo rapporto ero troppo preoccupato che la mia ragazza, nella stanza accanto, potesse sentirci...
:?


Lo so.... c'è qualcosa che non va... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#184
Ing 76 ha scritto:a proposito, il primo bacio l'ho dato nel 1989 ad un ragazzo carino di nome Alessandro, di Milano ed in vacanza a Cavalese (TN)... magari è un forummista!!! :roll: :lol:
Anch'io il primo bacio l'ho dato ad un ragazzo che non ho più visto.....agosto 1987, Ramsgate, Inghilterra, lui era di Prato.....chissà se è qui....se ci sei batti un colpo :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#185
casimira ha scritto:
sappiamo sappiamo :lol: :lol: :lol:
Una volta (questo e' un fatto realmente successo), ho dato appuntamento ad una tipa, ci dovevamo incontrare a cadorna, in stazione..
La aspetto, aspetto, aspetto, non arriva.. Penso che mi abbia tirato il pacco quando noto un'altra ragazza che conosco li sulla banchina.. Mi avvicino, la saluto.. Le stavo per dire: "scusa non posso fermarmi, sto cercando una persona" quando lei si avvicina, mi dice "scusa il ritardo, sai, questi treni".. Sono rimasto cosi :shock: :shock:
Ho dato appuntamento ad una ragazza pensando fosse un'altra..
Beh, alla fine ho passato la giornata con lei ed ho scoperto che era molto simpatica..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#186
cyberjack ha scritto:Ma voi vi ricordate la data del primo bacio e tutto il resto? :shock:

io mi ricordo che bene o male a metà luglio dell'anno scorso siamo andati a letto.... :roll:
troppo poco? Troppo vago?
E' già qualcosa, insomma ti ricorderai se prima l'avevi baciata o se era il primo approccio, la data non è importante, magari fà piacere che uno si ricordi il come....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#187
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto:
sappiamo sappiamo :lol: :lol: :lol:
Una volta (questo e' un fatto realmente successo), ho dato appuntamento ad una tipa, ci dovevamo incontrare a cadorna, in stazione..
La aspetto, aspetto, aspetto, non arriva.. Penso che mi abbia tirato il pacco quando noto un'altra ragazza che conosco li sulla banchina.. Mi avvicino, la saluto.. Le stavo per dire: "scusa non posso fermarmi, sto cercando una persona" quando lei si avvicina, mi dice "scusa il ritardo, sai, questi treni".. Sono rimasto cosi :shock: :shock:
Ho dato appuntamento ad una ragazza pensando fosse un'altra..
Beh, alla fine ho passato la giornata con lei ed ho scoperto che era molto simpatica..
.. sei un mito!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#188
alice7 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma voi vi ricordate la data del primo bacio e tutto il resto? :shock:

io mi ricordo che bene o male a metà luglio dell'anno scorso siamo andati a letto.... :roll:
troppo poco? Troppo vago?
E' già qualcosa, insomma ti ricorderai se prima l'avevi baciata o se era il primo approccio, la data non è importante, magari fà piacere che uno si ricordi il come....
questo me lo ricordo eccome ;) Anche perchè non mi è mai successo di non "concludere" alla prima serata... solitamente il bacio non arriva mai da solo :?

Ovviamente ricordo la situazione, cosa è successo, ecc... ma di certo la data no!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#189
Ing 76 ha scritto::D :D io ricordo solo che per dare il primo bacio ho controllato la dentatura di lui, la pulizia dei denti e l'alito.

.. il primo rapporto a 16anni e 1/2 è stato molto bello e romantico, poi non ho più smesso :oops: :oops: nemmeno una piccola pausa :oops:
Un primo bacio non c'è stato, nel senso che non capivo di darlo.
Lo schioccai x amicizia, alle medie ... il giorno dopo mi mise un mazzo di rose rosse... sul banco. I prof lo buttarono. Quindi primo bacio, prime rose rosse. Lo venni a sapere dai prof stessi, visto che lui era di un'altra classe.

#190
cyberjack ha scritto:
questo me lo ricordo eccome ;) Anche perchè non mi è mai successo di non "concludere" alla prima serata... solitamente il bacio non arriva mai da solo :?
Ah però.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#191
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto:
sappiamo sappiamo :lol: :lol: :lol:
Una volta (questo e' un fatto realmente successo), ho dato appuntamento ad una tipa, ci dovevamo incontrare a cadorna, in stazione..
La aspetto, aspetto, aspetto, non arriva.. Penso che mi abbia tirato il pacco quando noto un'altra ragazza che conosco li sulla banchina.. Mi avvicino, la saluto.. Le stavo per dire: "scusa non posso fermarmi, sto cercando una persona" quando lei si avvicina, mi dice "scusa il ritardo, sai, questi treni".. Sono rimasto cosi :shock: :shock:
Ho dato appuntamento ad una ragazza pensando fosse un'altra..
Beh, alla fine ho passato la giornata con lei ed ho scoperto che era molto simpatica..
sicuro che non sia un problema vero, non una semplice smemoratezza? a me sembra abbastanza pesante :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#192
alice7 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
questo me lo ricordo eccome ;) Anche perchè non mi è mai successo di non "concludere" alla prima serata... solitamente il bacio non arriva mai da solo :?
Ah però.....
Non fraintendermi ;)
Non era la prima che ci vedevamo o che uscivamo insieme...

di solito cerco di conoscere bene una persona prima di avere qualsiasi tipo di approccio... però, una volta che decido, è difficile che la serata si concluda con un bacio...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#193
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D io ricordo solo che per dare il primo bacio ho controllato la dentatura di lui, la pulizia dei denti e l'alito.

.. il primo rapporto a 16anni e 1/2 è stato molto bello e romantico, poi non ho più smesso :oops: :oops: nemmeno una piccola pausa :oops:
ecco... :?

il primo bacio ero troppo ubriaco per ricordamelo, e il primo rapporto ero troppo preoccupato che la mia ragazza, nella stanza accanto, potesse sentirci...
:?


Lo so.... c'è qualcosa che non va... :P
ragazzaccio :roll:
berghy

#194
casimira ha scritto: sicuro che non sia un problema vero, non una semplice smemoratezza? a me sembra abbastanza pesante :roll:
Mah! Non saprei.. di solito anzi io ho una buona memoria..
Mi ricordo 100 numeri di telefono interni qui in ufficio, mi ricordo i numeri di telefono dei miei compagni delle medie, cellulari, indirizzi.. Pero' su altre cose faccio confusione..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#195
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: sicuro che non sia un problema vero, non una semplice smemoratezza? a me sembra abbastanza pesante :roll:
Mah! Non saprei.. di solito anzi io ho una buona memoria..
Mi ricordo 100 numeri di telefono interni qui in ufficio, mi ricordo i numeri di telefono dei miei compagni delle medie, cellulari, indirizzi.. Pero' su altre cose faccio confusione..
appunto... io indagherei :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...