La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
cyberjack ha scritto: di solito cerco di conoscere bene una persona prima di avere qualsiasi tipo di approccio... però, una volta che decido, è difficile che la serata si concluda con un bacio...
L'uomo propone, la donna dispone..
Ultima modifica di lavispachiara il 10/09/07 15:24, modificato 1 volta in totale.

#198
sul fatto che sembra che tu abbia difficoltà di memoria visiva
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#199
berghy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D io ricordo solo che per dare il primo bacio ho controllato la dentatura di lui, la pulizia dei denti e l'alito.

.. il primo rapporto a 16anni e 1/2 è stato molto bello e romantico, poi non ho più smesso :oops: :oops: nemmeno una piccola pausa :oops:
ecco... :?

il primo bacio ero troppo ubriaco per ricordamelo, e il primo rapporto ero troppo preoccupato che la mia ragazza, nella stanza accanto, potesse sentirci...
:?


Lo so.... c'è qualcosa che non va... :P
ragazzaccio :roll:
.. tra me e cyber c'è una lunga storia di amicizia, non è un ragazzaccio :wink:
Immagine
Immagine

#200
cyberjack ha scritto:
alice7 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
questo me lo ricordo eccome ;) Anche perchè non mi è mai successo di non "concludere" alla prima serata... solitamente il bacio non arriva mai da solo :?
Ah però.....
Non fraintendermi ;)
Non era la prima che ci vedevamo o che uscivamo insieme...

di solito cerco di conoscere bene una persona prima di avere qualsiasi tipo di approccio... però, una volta che decido, è difficile che la serata si concluda con un bacio...
su questo sono daccordo....non è più l'età dei baci....ma da come l'avevi messa sembrava che non ti era mai successo di non concludere la prima volta che uscivi con una ragazza
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#201
alice7 ha scritto: su questo sono daccordo....non è più l'età dei baci....ma da come l'avevi messa sembrava che non ti era mai successo di non concludere la prima volta che uscivi con una ragazza
Io sono un ragazzo serio.... non bacio mai al primo appuntamento... (le ragazze, di solito, scoppiano a ridere quando lo dico, poi, però, ci rimangono male quando le riaccompagno a casa e gli stringo la mano...)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#202
Ing 76 ha scritto:
berghy ha scritto: ragazzaccio :roll:
.. tra me e cyber c'è una lunga storia di amicizia, non è un ragazzaccio :wink:
Grazie per aver preso le mie difese, ma in realtà lo sono! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#203
cyberjack ha scritto:
Io sono un ragazzo serio.... non bacio mai al primo appuntamento... (le ragazze, di solito, scoppiano a ridere quando lo dico, poi, però, ci rimangono male quando le riaccompagno a casa e gli stringo la mano...)
Sai che lo faccio anche io? Di solito aspetto il terzo appuntamento per provarci..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#204
Lestat ha scritto: Sai che lo faccio anche io? Di solito aspetto il terzo appuntamento per provarci..
Io aspetto un po' prima di decidere SE provarci...

X Vispa: Il ragazzo propone e se è il Cyber, conclude 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#205
cyberjack ha scritto:
alice7 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
questo me lo ricordo eccome ;) Anche perchè non mi è mai successo di non "concludere" alla prima serata... solitamente il bacio non arriva mai da solo :?
Ah però.....
Non fraintendermi ;)
Non era la prima che ci vedevamo o che uscivamo insieme...

di solito cerco di conoscere bene una persona prima di avere qualsiasi tipo di approccio... però, una volta che decido, è difficile che la serata si concluda con un bacio...
ammappate! che latin lover :wink:

io se uno cerca di portarmi a letto subito (e per subito intendo lo stesso giorno in cui ci baciamo) gli mollo un 2 di picche galattico e me la telo :lol: ma io sono un caso patologico davvero e sempre lo sono stata :wink: lo riconosco.

Questo mi ha fatto venire in mente questo aneddoto...eheh...

17/18 anni giù di, lì festicciola piena di lumaconi.
Io che ero andata giusto per accompagnare qualcuno e che mi annoiavo a morte.
Nn tizio mi invita a ballare....ballare io????? ma stiamo scherzando? :shock:
Io che ero una metallara ballare MAI, semmai pogare, altro che "balliamo sto lento" :wink:
Alla fine per sfinimento cedo, giusto perchè avevano messo "nothing else matters" dei metallica.
Ma il "bello" è stato che gliel'ho detto chiaro "guarda ballo giusto perchè mi piace la canzone".
Mi pareva un messaggio esplicito no?
Avrà capito che c'è poco da marpionare con me...penso.
E invece...l'impavido...a metà canzone cerca di baciarmi sul collo e io gli mollo un ceffone...ihihih :lol:

Ricordo che ho fatto un breve periodo dopo ad uscire con un suo amico e tutte le volte che ci si incontrava in centro lui gli diceva...ma serio: "sei fuori a uscire con questa tipa? (che ero io) và che è pericolosa!"

pensa te...che razza di "uomini". :roll:

#206
cyberjack ha scritto:
X Vispa: Il ragazzo propone e se è il Cyber, conclude 8)
per l'uomo che non deve chiedere mai 8) :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#207
lalu ha scritto: ammappate! che latin lover :wink:

io se uno cerca di portarmi a letto subito (e per subito intendo lo stesso giorno in cui ci baciamo) gli mollo un 2 di picche galattico e me la telo :lol: ma io sono un caso patologico davvero e sempre lo sono stata :wink: lo riconosco.
non sono un latin lover!! :lol: :lol: :lol:
Anzi, sono proprio tutto tranne che "latin" :mrgreen: Biondino, occhi azzurri... tutto il contrario, insomma! :lol:

Comunque, non ho mai provato ad ottenere nulla di più di quanto la ragazza non fosse disposta a dare... è una questione di rispetto. Forse per questo mi ha sempre detto bene! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#208
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto: ammappate! che latin lover :wink:

io se uno cerca di portarmi a letto subito (e per subito intendo lo stesso giorno in cui ci baciamo) gli mollo un 2 di picche galattico e me la telo :lol: ma io sono un caso patologico davvero e sempre lo sono stata :wink: lo riconosco.
non sono un latin lover!! :lol: :lol: :lol:
Anzi, sono proprio tutto tranne che "latin" :mrgreen: Biondino, occhi azzurri... tutto il contrario, insomma! :lol:

Comunque, non ho mai provato ad ottenere nulla di più di quanto la ragazza non fosse disposta a dare... è una questione di rispetto. Forse per questo mi ha sempre detto bene! ;)
Si vede che riesci a "inquadrare" bene le tue prede e muoverti su terreno sicuro :wink:

#209
cyberjack ha scritto:Ma voi vi ricordate la data del primo bacio e tutto il resto? :shock:

io mi ricordo che bene o male a metà luglio dell'anno scorso siamo andati a letto.... :roll:
troppo poco? Troppo vago?
Certo il 23 aprile, poi la sera siamo usciti insieme ed in macchina ci siamo baciati ancora mi ricordo le parole che mi ha detto la musica che c'era alla radio, poi l'8 agosto abbiamo fatto l'amore x la prima volta insieme
Immagine

#210
STORIELLA:
I genitori di Bambolo e Bambola si conoscono da sempre, fin da ragazzini...
Le due famiglie vanno sempre in vacanza insieme nello stesso campeggio sul lago, tutte le estati fino a che Bambola ha 6 anni e Bambolo 11. Lui scaccia lei perchètroppo picola x giocare con lui e i suoi amichetti maschi....
Poi la famiglia di bambola smette di andare in campeggio.
BEN 9 ANNI DOPO: (aprile 1998) Un giorno in città Bambola vede Bambolo sull'autobus, lei lo riconosce, lui no...
Lei lo racconta alla sua mamma, la quale poi lo racconta alla mamma di lui.... che lo riferisce a Bambolo...
Morale: Lui commenta che la "bimba che si ricordava" è cresciuta molto bene e che è molto carina... chiede il numero (di casa perchè non avevamo i cellulari) e mi invita a trascorrere una giornata nel famoso campeggio.....
PRIMO BACIO UN MESE DOPO Maggio 1998...
FIDANZATI UFFICIALMENTE 1 settembre 1998... (lei 14enne lui 20enne)
PRIMA VOLTA INSIEME al primo anniversario 1 settembre 1999...
(con ufficiale ANELLO di fidanzamento!)
Ultima modifica di bamboladolly il 10/09/07 17:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine