La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEDIE OH SEDIE!

#1
Sto diventando pazza per la ricerca delle sedie da mettere in zona giorno, pensavo di mettere qualcosa in pelle o in cuoio perché volevo mettere qualcosa di carino.....e morbido. Le devo abbinare alla cucina che é rovere e rossa, ho già visto Calligaris ma fanno solo tessuto, ho visto Bonaldo ma costano una cifra, ho visto Cattelan Italia ma quella che mi piace non la fanno in un colore che ci stia con la cucina (i rossi sono diversi e il panna me l'ha sconsigliato come tanto delicato). Avete qualche consiglio?

#3
Io ho visto una sedia della ditta Rocchetti che mi fa impazzire é il modello Camilla (www.rocchetti.com). Non so il prezzo ...
Prova ad andare a vedere anche questi due siti
www.idealsedia.it
www.eurosedia.it

Io penso che prenderò le sedie in cuoio della idealsedia, modello 240, color cuoio o gialline chiare, per me sono carine e costano 85,00 euro l'una!!
Non sono capace a postare la fotina :oops: , e non mi si apre la pagina web... :roll:
Quindi indicherò la pagina web un'altra volta...

#8
tidelady ha scritto:a me questa piace tantissimo....


http://www.outletarredamento.it/Product.asp?ID= ... DFascia=37
E' proprio quella che ho visto io.....ma la signorina del negozio ci ha un pò demoralizzato per i colori, rosse no perché é un rosso diverso, ecru no perché dice che sono troppo chiare e delicate lei mi consiglierebbe come quelle della foto ma secondo me non ci stanno proprio niente!!!!
Vengono € 230,00 mi pare....

#13
riesci per favore a sapermi dire marca e costo? piacciono anche a me!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
tidelady ha scritto:riesci per favore a sapermi dire marca e costo? piacciono anche a me!
so solo che la ditta è in brianza e che costano circa 100€ l'una!
quando vado a casa vedo se nell'ordine c'è anche la marca!

Re: SEDIE OH SEDIE!

#15
sandy ha scritto:Sto diventando pazza per la ricerca delle sedie da mettere in zona giorno, pensavo di mettere qualcosa in pelle o in cuoio perché volevo mettere qualcosa di carino.....e morbido. Le devo abbinare alla cucina che é rovere e rossa, ho già visto Calligaris ma fanno solo tessuto, ho visto Bonaldo ma costano una cifra, ho visto Cattelan Italia ma quella che mi piace non la fanno in un colore che ci stia con la cucina (i rossi sono diversi e il panna me l'ha sconsigliato come tanto delicato). Avete qualche consiglio?
Ma la Calligaris le fa, le sedie in cuoio, e sono anche molto belle...le ho viste io al Fierarredo!! :wink:
Il rovere è chiaro o scuro? cmq ci sono tutti e 2 i tipi, hai guardato il sito?
ciao