La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Che bei posti...
Splendida la foto con l'arcobaleno e il sole che illumina il tetto di paglia.
L'australia mi incuriosice molto... A presto allora :)

#17
Sono arrivata alla foto n. 8 ma ho i lucciconi! Pure quando vedo i reportage della Liciacolò su questi posti qua mi commuovooooooooooo :cry:
Voglio anch'iooooooooooooooooooooooooo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19
Zyro ha scritto:M E R A V I G L I O S A ! ! !
Incomincio a prendere in seria considerazione la possibilità di fare il mio viaggio di nozze da quelle parti..... ma.... mi toglieresti una curiosità :oops: ??? Ho letto da qualche parte che per la Polinesia occorrono tentissime ore di volo e diversi cambi di aereo... non è che potresti darimi qualche informazione in merito? :oops: :oops:
Tenkiuuuu :wink:
Ciao, scuisa se mi intrometto. :roll:
Lo scorso anno sono andata in Polinesia per il viaggio di nozze.
Secondo me è uno di quei viaggi che se non fai per la luna di miele non fai più! (a meno che tu non abbia una botta di soldi... :wink: )
E' veramente dall'altra parte del mondo e, si, ci sono diversi scali da fare.
Noi l'abbiamo presa con calma e l'abbiamo raggiunta a tappe.
Siamo stati una settimana a Miami (dall'Italia -6 ore di fuso) poi 4 giorni a Loss Angeles (da Miami -3 ore di fuso) poi siamo andati a Tahiti (da Los Angele -3 ore di fuso) ed infine a Bora Bora.
Spettacolare!!
Certo che se prendi dei voli più "diretti", senza fermarti dei giorni in ogni città, risparmi, ma è davvero una mazzata. Dal niente passi quasi 24 ore in volo e passi a -12 ore di fuso orario. Io non ce la fare!!!

#20
Erika ha scritto:
Zyro ha scritto:M E R A V I G L I O S A ! ! !
Incomincio a prendere in seria considerazione la possibilità di fare il mio viaggio di nozze da quelle parti..... ma.... mi toglieresti una curiosità :oops: ??? Ho letto da qualche parte che per la Polinesia occorrono tentissime ore di volo e diversi cambi di aereo... non è che potresti darimi qualche informazione in merito? :oops: :oops:
Tenkiuuuu :wink:
Ciao, scuisa se mi intrometto. :roll:
Lo scorso anno sono andata in Polinesia per il viaggio di nozze.
Secondo me è uno di quei viaggi che se non fai per la luna di miele non fai più! (a meno che tu non abbia una botta di soldi... :wink: )
E' veramente dall'altra parte del mondo e, si, ci sono diversi scali da fare.
Noi l'abbiamo presa con calma e l'abbiamo raggiunta a tappe.
Siamo stati una settimana a Miami (dall'Italia -6 ore di fuso) poi 4 giorni a Loss Angeles (da Miami -3 ore di fuso) poi siamo andati a Tahiti (da Los Angele -3 ore di fuso) ed infine a Bora Bora.
Spettacolare!!
Certo che se prendi dei voli più "diretti", senza fermarti dei giorni in ogni città, risparmi, ma è davvero una mazzata. Dal niente passi quasi 24 ore in volo e passi a -12 ore di fuso orario. Io non ce la fare!!!
sicuramente la variazione di fuso non è facile, ma penso che sia del tutto ripagata dagli spettacoli mozzafiato che regalano queste mete :)

#21
Zyro ha scritto:M E R A V I G L I O S A ! ! !
Incomincio a prendere in seria considerazione la possibilità di fare il mio viaggio di nozze da quelle parti..... ma.... mi toglieresti una curiosità :oops: ??? Ho letto da qualche parte che per la Polinesia occorrono tentissime ore di volo e diversi cambi di aereo... non è che potresti darimi qualche informazione in merito? :oops: :oops:
Tenkiuuuu :wink:
Scusa, ho letto solo adesso.
Con mia moglie ci siamo fatti la promessa di tornarci e credo che in futuro si potrà anche fare.
E' vero che è una meta dedicata quasi esclusivamente ai viaggi di nozze ma ci si può anche arrivare per altre ragioni.

Per il volo devi calcolare circa 11 ore per arrivare a Los Angeles e altre 7 per arrivare a Papeete. Da lì poi ci sono voli brevi per arrivare nelle varie isolette.

Al ritorno ci metti un pochino meno.
Sta a te poi decidere quanto e se fermarti negli States prima di ripartire per la Polinesia.
Sei esattamente dall'altra parte del mondo, con 12 ore di fuso orario di differenza.

#26
domovoy ha scritto:steve.... ma ad aprile secondo te cosa trovo? :roll:
Mi pare che ad Aprile gli Atolli ci siano ancora tutti... :lol: :lol: :lol: :wink:

A parte gli scherzi, la temperatura in Polinesia è più o meno costante tutto l'anno. Quello che varia è la presenza di clima umido o secco.
Le stagioni sono allineate con quelle italiane.

Non dovresti avere problemi in quel periodo. :wink:

#27
Urca cosa mi stavo perdendo :shock: :oops:
Devo ammettere che ho apprezzato di + l'album dei costumini :roll: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente :wink: che posti meravigliosi :shock: anche questi mi sa che li dobbiamo tenere per la pensione (o almeno finchè il bambino non diventa + grande :roll: già per andare a Mauritius avrei voluto passarlo sul gas :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:Urca cosa mi stavo perdendo :shock: :oops:
Devo ammettere che ho apprezzato di + l'album dei costumini :roll: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente :wink: che posti meravigliosi :shock: anche questi mi sa che li dobbiamo tenere per la pensione (o almeno finchè il bambino non diventa + grande :roll: già per andare a Mauritius avrei voluto passarlo sul gas :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol: