La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Complimenti,carino,con l'arredamento non so,ma con il pavimento mi piace molto.
(come caspita fai a tenere pulito un pavimento praticamente bianco :shock: ???)
Non parlarmi del pavimentoooooooo :shock: :evil: :evil: :evil:
Premessa: lo abbiamo trovato così e non avevamo abbastanza soldi per cambiarlo :evil: altrimenti non lo avrei mai fatto di quel colore (già nella casa vecchia avevo il pavimento chiaro :roll: la sfiga mi perseguita :cry: ).
Comunque non è bianco.... diciamo che è "macchiato" di grigio :roll: in +, visto che è vecchio ed è stato maltrattato, ha perso la patina che lo ricopriva :shock: ed è sempre, perennemente, sporco :evil:
Ti dico solo che dopo 7 mesi che abitiamo qui stiamo già pensando di cambiarlo :roll: e hai idea di cosa voglia dire smontare tutta casa per farlo? Ecco, neache questo mi spaventa pur di togliere quel maledetto pavimento :shock: :evil: :evil: :evil:
Ok..... mi sono sfogata :roll: :lol: :lol: :lol:
e una bella passata di resina? in due giorni è posato, niente sporco, niente polvere e del colore che vuoi! 8) :wink:
tok, mi sto facendo un pensierino per la casa della montagna. si può fare la resina con il riscaldamento sotto pavimento?
penne.2010

#109
bertok ha scritto:la mia è tutta cosi! :wink:
per la resina come funziona? si fa un massetto più alto e po si posano i pochi mm di resina o ci vuole un battuto in cemento speciale?

se hai tempo avrei un'altra domanda. in bagno se faccio il pavimento in resina poi posso piastrellare le pareti? nella giuntura come viene?
penne.2010

#110

per la resina come funziona? si fa un massetto più alto e po si posano i pochi mm di resina o ci vuole un battuto in cemento speciale?


se hai già un massetto predisposto per le piastrelle si. Ma pensano i posatori della resina ad alzartelo

se hai tempo avrei un'altra domanda. in bagno se faccio il pavimento in resina poi posso piastrellare le pareti? nella giuntura come viene?

si certo, e viene uno spigolo perfetto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/