La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In un momento incasinato della mia vita il mio attuale ragazzo mi disse una frase che mi aiutò tantissimo:
"cambia tu la vita se non vuoi che lei cambi te"

Questo mi ha dato una grande forza e coraggio.
Anche a me penso che crollerebbe il mondo addosso, ma c'è sempre qualcosa dentro di noi che pian piano ci fa risollevare ed essere poi + forti di prima.

Un abbraccio forte

#17
Perchè succede che se stai male hai anche da lavorare per tre??

Vi ringrazio tutti.. ma stasera vi rispondo da casa così riesco a capire quello che leggo almeno!


Immagine
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#18
:(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
... mi dispiace tanto...
ti abbraccio forte forte
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#20
Un abbraccio forte, non ti abbattere e cerca di realizzarli da sola i tuoi progetti, nessuno te li potrà togliere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#22
mi dispiace tanto... :(
prenditi il tempo necessario per capire ed accettare, ma poi fatti forza e vai avanti...
"Per arrivare all'alba non vi è altra via che la notte"
Un abbraccio forte
Immagine

#23
Non ci conosciamo, occhidicielo, ma mi dispiace tanto per i tuoi sogni distrutti, per tutti i castelli crollati...ma tu non abbandonare i tuoi progetti perchè di sicuro ci sarà qualcun'altro con cui realizzarli! Appena accade, si soffre, è inevitabile, ma non raramente dietro un dolore grande si nasconde una gioia ancora più grande... Hai ragione, la vita continua. Non ci sarà lui, ma ci sei TU. E tanto basta! :) :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
massima solidarietà, il tempo aggiusta quasi tutto. In bocca al lupo! :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#25
Fermati un pò a pensare a te stessa...... e quando ripartirai sarai più forte di prima.....anche se crederlo ora ti sembrerà impossibile! La vita va presa per quello che è....a volte ci riempie di gioia e altre volte ci sembra di morire......ma fa parte del gioco e tutto servirà per crescere e conoscerci meglio! :wink:
Un abbraccio forte!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: Castelli che crollano

#26
occhidicielo ha scritto:Succede che ad un certo punto nella vita ci si costruisca nella testolina una serie di castelli..
Succede che ad un certo punto nella vita si abbiano così tanti progetti da sentire la necessità di voler vivere due, tre, dieci volte per poterli realizzare tutti!
Succede, purtroppo, ad un certo punto nella vita, di scoprire di aver investito tutto il proprio amore, tutti i propri sforzi, tutte le proprie idee per costruire quei castelli e per desiderare quei progetti ASSIEME ad una persona che improvvisamente dice di aver scoperto di non amarti più..
...
Senza un motivo apparente, senza nessun sintomo, senza nessun preavviso..
Crolla tutto.. crollano i castelli, affondano i progetti, muore una parte di te. Di me.
Mi sento presa in giro.
Mi sento umiliata nel profondo.
...
Ho sempre saputo, in fondo al mio cuore e nell'anticamera del mio cervello che in tema di sentimenti il termine PER SEMPRE non è pertinente. Ma.. non avrei mai immaginato che la persona con cui volevo costruire un futuro mi avrebbe detto "non sento più di amarti.. ho voglia di libertà".
...
Ringrazio tutti per la complicità e la convivialità che ho respirato bazzicando questo forum.
Auguro ogni bene a Voi tutti, anche se non Vi conosco bene.
La vita continua...
Un abbraccio
Serena :wink:
soffri, piangi, grida, fai qualsiasi cosa che ti tiri fuori il dolore....
noi ti siamo vicine....
ma se fossi in te, giusto per uno sfogo ulteriore, qualche dente glielo frantumerei.... :wink:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#28
dada33 ha scritto:In un momento incasinato della mia vita il mio attuale ragazzo mi disse una frase che mi aiutò tantissimo:
"cambia tu la vita se non vuoi che lei cambi te"
e' un fan di Patty Bravo? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
sara' pur vero che sono le mazzate che la vita ci riserva ......ma nel rialzarci dovremmo risentirci piu' forti....almeno cosi' dicono....
un forte abbraccio