La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UN PUNTO... sul rubinetto..

#1
Scusatemi :oops:
Sul rubinetto appena arrivato (nuovo) ho notato un puntino color rossastro chiaro, come se l'acciaio non ci fosse sopra... o meglio, non fosse stato tinto nell'argento bene---
Ok mi speigo come posso lo so... da cani :lol:

In pratica non ci ho fatto caso, manco x fare la pignola, ma ora che ci ripenso... non è che si arrugginisce in quel punto prima del tempo?

Voi lo terreste? non mi è stato ancora montato.
Io sì, se non ci sono problemi... che ne dite?

#3
lavispachiara ha scritto::shock: ma che con l'età sono diventata pignola? :shock:

Oh mamma.... :?
No, guardando il portafoglio. :lol:

Ti sei spiegata bene ma non saprei dire. :?

#5
io avevo una macchilina rosso scuro nel lavello inox della smeg, ho chiamato l'assistenza perchè con la spugna e detersivo non andava via, non volevo strofinare troppo x evitare che mi dicessero che avevo rovinato l'inox.

il tecnico è arrivato il giorno dopo (gratis) diceva che non era rovinato l'inox ma era solo una macchia di ruggine superficiale, ha lucidato il fondo del lavello con la crema inox e una spugna ed è andato via (tutt'ora dopo 6 mesi non si è più vista la macchia)

io per sicurezza mi sono fatta scrivere sul foglio dell'uscita che essendo il lavello in garanzia x 2 anni se si fosse ripresentata la macchia me l'avrebbero sostituito con uno nuovo.

quindi mi rivolgerei al fornitore del miscelatrore se è marchiato, altrimenti a chi ha montato la cucina, magari è solo una macchia ma se davvero fosse un difetto nella cromatura e col tempo si allargasse la ruggine poi lo butteresti.

#6
Grazie Vania :D
E' esattamente ciò che volevo leggere!
Ora glielo farò presente... e vi dirò questo puntino che fine farà!
Grazie x avermi risposto :wink:

#7
Aggiornamento.
I punti erano 2... me lo cambiano lo stesso, anche se ruggine non sembrerebbe. Meglio così.. solo che dovrò aspettare un po'.