La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
bamboladolly ha scritto:STORIELLA:
I genitori di Bambolo e Bambola si conoscono da sempre, fin da ragazzini...
Le due famiglie vanno sempre in vacanza insieme nello stesso campeggio sul lago, tutte le estati fino a che Bambola ha 6 anni e Bambolo 11. Lui scaccia lei perchètroppo picola x giocare con lui e i suoi amichetti maschi....
Poi la famiglia di bambola smette di andare in campeggio.
BEN 9 ANNI DOPO: (aprile 1998) Un giorno in città Bambola vede Bambolo sull'autobus, lei lo riconosce, lui no...
Lei lo racconta alla sua mamma, la quale poi lo racconta alla mamma di lui.... che lo riferisce a Bambolo...
Morale: Lui commenta che la "bimba che si ricordava" è cresciuta molto bene e che è molto carina... chiede il numero (di casa perchè non avevamo i cellulari) e mi invita a trascorrere una giornata nel famoso campeggio.....
PRIMO BACIO UN MESE DOPO Maggio 1998...
FIDANZATI UFFICIALMENTE 1 settembre 1998...
PRIMA VOLTA INSIEME al primo anniversario 1 settembre 1999...
(con ufficiale ANELLO di fidanzamento!)
non per essere indiscreta ma...
il fatto della prima al primo anniversario è stato programmato?

#212
lalu ha scritto: non per essere indiscreta ma...
il fatto della prima al primo anniversario è stato programmato?
No... lui aveva programmato di regalarmi l'anello al nostro primo anniversario..... il resto è venuto da sè................... 8)
Immagine
Immagine

#213
bamboladolly ha scritto:
lalu ha scritto: non per essere indiscreta ma...
il fatto della prima al primo anniversario è stato programmato?
No... lui aveva programmato di regalarmi l'anello al nostro primo anniversario..... il resto è venuto da sè................... 8)
ah...capisco...che cosa tenera :D

#214
boo ha scritto:je suis tornèèèè (ciao a tutti :D )

pronta per descrivere l'innamoramento :lol:

allora.

dicembre 2005
ormai da tre mesi ho chiesto una pausa di riflessione al fidanzato storico, non so neanch'io bene perché, credo di aver voglia di provare nuove esperienze ma ogni "incontro" mi lascia ancora più insoddisfatta.
sola soletta in casa, inizio a frequentare un forum di harry potter.

febbraio 2006
l'amministratore del forum di harry potter, dove nel frattempo si è creato tutto un gruppo di analisi e teorie, ricompare d'improvviso dicendo che, a causa di alcuni utenti flamer, ha intenzione di chiudere sito e forum.
mi attivo, invito il site-admin in chat, lo costringo a non chiudere baracca.
(nel frattempo sono ancora in giro a distribuire numeri e... a destra e a manca e a non sapere cosa fare col fidanzato storico)

l'utente boo e il site admin iniziano a beccarsi frequentemente in chat.

il site admin si descrive:
ex giocatore di hockey su ghiaccio a livello professionistico
snowboarder
vive da solo in un trilocale a milano di proprietà
motocicilista
con gatta
artefice manuale di pane fatto in casa
con un lavoro tra milano e parigi
con una casa sul monte rosa
...
(con una fidanzata storica)

boo dà al site admin il suo numero di telefono :P
boo e il site admin iniziano a sentirsi di notte, parlano da mezzanotte alle quattro, si trovano bene (nel frattempo il site admin va alavoro alle nove e boo porta avanti la sua tesi di laurea svegliandosi alle otto!!! eeeh, altri tempi...)

dopo circa cinque-sei telefonate, boo e il site admin iniziano a... ehm... faresessotelefonico
è un mercoledì notte.
il venerdì c'è un secondo "incontro".
sabato mattina (dopo circa tre settimane dalla prima chat) boo decide che è ora di incontrare il site admin (anche perché domenica boo parte per ivrea per lavorare alla tesi, e quando tornerà mr boo parte per parigi)
ma mentre si svolge la telefonata, in cui sembra che non ci si possa incontrare, piomba la fidanzata storica in casa di mr boo. la conversazione viene chiusa di botto.

in quella giornata non ci sentiamo, io lascio finalmente il mio fidanzato storico in pausa ormai da troppo tempo, domenica parto.

mr boo decide che deve vedermi, e lunedì sera, dopo il lavoro, viene da milano a ivrea.
io sto tutto il pomeriggio in fregola per il suo arrivo.
ci incontriamo.
mi riaccompagna a casa della mia migliore amica nonché compagna di tesi per prepararmi per la sera.
quando non sono più a vista, la mia amica mi dice: ok, puoi saltare. è LUI. e io salto, ovviamente.

poi, cena, sexxo in macchina, siamo innamorati - è metà marzo.
a giugno vado a vivere da lui.
a settembre mi chiede di sposarlo.
Prima di tutto bentornata.
E poi... wow, notiziona! :D
(si vede che aprile è un mese che ispira, perché anche il mio me l'ha chiesto per aprile... ma ancora non è ufficiale.... shhhhh, non idrlo a nessuno...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#216
lavispachiara ha scritto:Diana .... ho origliato... :oops: ... alla grande pure te eh?!
Sempre pensato che il 2008 sarebbe stato un buon anno :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#217
alice7 ha scritto:
e.do. ha scritto:
e io la amo sempre! anzi sempre di più...
Immagine
Complimenti, è molto bella
la sua bellezza aiuta a farmi innamorare continuamente di lei. (anche quando mi fa inkavolare come un matto). ma si sa, le donne sono tutte "leggermente" rompiscatole, e noi maschi tutti un po' "orsi".

#218
e.do. ha scritto: la sua bellezza aiuta a farmi innamorare continuamente di lei. (anche quando mi fa inkavolare come un matto). ma si sa, le donne sono tutte "leggermente" rompiscatole, e noi maschi tutti un po' "orsi".
In effetti anche il Vispo è bello davvero e questo mi fa innamorare tanto che purtroppo... lo faccio incavolare e, a proposito di orsi, le gambe le tengo come un grizzly :lol: :lol:
Mi lassierà...lo dico sempre... :cry: :lol: :shock:

#219
Lestat ha scritto:Una volta (questo e' un fatto realmente successo), ho dato appuntamento ad una tipa, ci dovevamo incontrare a cadorna, in stazione..
La aspetto, aspetto, aspetto, non arriva.. Penso che mi abbia tirato il pacco quando noto un'altra ragazza che conosco li sulla banchina.. Mi avvicino, la saluto.. Le stavo per dire: "scusa non posso fermarmi, sto cercando una persona" quando lei si avvicina, mi dice "scusa il ritardo, sai, questi treni".. Sono rimasto cosi :shock: :shock:
Ho dato appuntamento ad una ragazza pensando fosse un'altra..
Beh, alla fine ho passato la giornata con lei ed ho scoperto che era molto simpatica..
chiatti troppo Les...e' patologico ormai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#220
boo ha scritto: ex giocatore di hockey su ghiaccio a livello professionistico
snowboarder
vive da solo in un trilocale a milano di proprietà
motocicilista
con gatta
artefice manuale di pane fatto in casa
con un lavoro tra milano e parigi
con una casa sul monte rosa
...
(con una fidanzata storica)
:shock: non è che ha un fratello di nome L ed una sorella di nome V?? :shock:
sembra la fotografia del fratello di un mio carissimo amico...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#222
(per glamazon: supponevo anch'io... ma d'altronde... è così che è andata... era un periodo particolarmente libertino!!!)
Ma no Boo figurati non era mia intenzione valutare la tua morale (non sono proprio uscita dal convento pure io) è solo che vorrei i diritti della tua storia,potrebbe uscirne una buona sceneggiatura :D .

#223
@ diana:
ciao carissimaaaaa!!! quindi anche tu ti stavi tenendo dentro il notizione? (io non ho detto niente eh?!?) :wink:

@ mercury:
a meno di non essermi persa qualcosa... è figlio unico!!! (però magari si conoscono col fratello del tuo amicissimo, l'ambiente degli sport su ghiaccio a milano è un gruppo molto ristretto. ad esempio, conosce quasi tutti i pattinatori olimpionici, si alenava con fusar poli e margioglio eccetera - infatti è ricco di aneddoti quando guardiamo le gare...)

@ glamazon:
effettivamente supponevo... non era nell tuo stile giudicare... 8)
senti, però preferirei un libro... :roll: :wink: :D

#224
@ glamazon:
effettivamente supponevo... non era nell tuo stile giudicare...
senti, però preferirei un libro...
Ma no dai un bel filmone,bhè filmone...,sicuramente non un blockbuster per famiglie :roll: ,diciamo,se preferisci,una poetica produzione indipendente,(prodotto da me + indi di così...),ti faccio anche scegliere l'attrice protagonista :wink: .

#225
boo ha scritto:@ diana:
ciao carissimaaaaa!!! quindi anche tu ti stavi tenendo dentro il notizione? (io non ho detto niente eh?!?) :wink:
Eh eh... sì è così! :wink:
Anche se mi ero già tradita perché ficcanasavo nel topic delle sposine dichiarando maldestramente che non dovevo sposarmi... mentivooooo :)
Ad ottobre ci mettiamo in moto... e cominciamo a decidere tutto...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)