La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi serve un mobile TV

#1
Però ho poco spazio! Vorre il mobile TV tipo parete attrezzata, ma queste sono le misure che ho a disposizione: lunghezza 2,40 e altezza 1,77 ( perchè è la parete di una mansarta e lì ho il punto basso :cry: )
Consigli?
by Miky

#2
ti piacciono i modelli che vanno di moda adesso, per intenderci, quelli bassi?

magari potresti fare delle basi basse per metterci il tv e sopra delle mensole....
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
Se metti una panca (o cmq un mobile basso basso a cassettoni) sulla quale mettere la TV e accanto un quadro appoggiato (non appeso a parete)?

Oppure una "vetrina" da 120 e accanto una panca da 120, così hai anche un contenitore. Una mensolina piccola tipo quella della foto magari la puoi mettere e sopra metti solo oggetti super leggeri.
Immagine

bè..

#5
bè.. devo dire che l'idea non è malvagia, ma volevo "sfruttare" + spazio.
Avevo pensato ad una cosa così:

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 0173*10407

però non so decidere sul colore, avendo il pavimento in cotto che è quasi rosso è difficile! pensavo ad un divano Beige ma non so decidere sul mobile....di questo modello all'Ikea c'è bianco, betulla, faggio e marrone.
Pensavo di fare le pareti color "ocra" o arancino....
cosa mi consigli? :roll:
by Miky

#6
Ma avremo il soggiorno praticamente uguale!! Io farò pareti color ocra, pavimento cotto e combinazione Bonde, bianca e faggio....!

P.S. Scusa il doppione, ti ho risposto anche sull'altro topic!

#7
okrim ha scritto:Ma avremo il soggiorno praticamente uguale!! Io farò pareti color ocra, pavimento cotto e combinazione Bonde, bianca e faggio....!

P.S. Scusa il doppione, ti ho risposto anche sull'altro topic!
Pensavo ci fosse solo betulla :roll:

#8
Ciao Colynn!
Dal sito non si capisce perché alcuni pezzi li danno disponibili solo in determinati colori e non in altri...
io all'Ikea di Brescia ho trovato tutto quello che mi serviva nel color faggio e bianco, poi so che ci sono anche betulla e marrone (un legno scuro...).

#9
Vado a vedere sul sito :roll:
Anche io ho Bonde, bianca a argento...ma il tavolo che c'è accanto è faggio...magari un domani l'argento mi stuferà :roll:
Ma forse il faggio di Ikea è impiallacciato molto rossiccio...il tavolo è legno di faggio massiccio...

Ho fatto

#10
delle prove di collage in Photoshop e penso pure io che faggio o marrone con il bianco stiano perfettamente sul pavimento cotto color mattone! rendono l'ambiente caldo, tutto intonato su rossi e marroni.... :)
OKRIM sei di Brescia? Avremo il soggiorno uguale e siamo pure della stessa zona?! :shock: :D
by Miky