La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Buona notte!
Io ho avuto un incubo, venerdì... eravamo andati a comprare il divano all'Ikea (mai stata, in realtà) ed erano orribili, non belli come li avevamo visti sul catalogo!
Non è che 'sta notte ti sogni il porta tv? :lol: :lol: :lol: :P

#34
nunzia ha scritto:
Immagine

O sarebbe più bello questo, magari messo in diagonale rispetto al divano?
se è quello della reflex era su casamica (quello che danno insieme al corriere - io donna): dietro è a specchio.
non ho lo scanner, senno te lo postavo.. al massimo posso fare una foto con la digitale, ma temo venga un macello :roll:
Secondo me in diagonale stanno meglio, sia per comodita' di passaggio nella stanza che per la visione dal divano...

non ricordo se lo avevo gia' scritto: ottime scelte per i mobili, poi molteni mi piace molto :)
Ultima modifica di silver il 23/03/05 9:29, modificato 1 volta in totale.

#35
Molteni mi piace un sacco...
Arketipo anche (io adesso mi sono fissata con il Box o lo Psiko!!)
e il televisore, soprattutto il 2° è uno spettacolo!!
una mia amica ha fatto fare una parete in cartongesso sulla quale ha appeso il tv in un angolo della sala ... l'effetto è molto simile.
così lei il retro tv lo ha utilizzato per appenderci un quadro enorme!
ciao P.

#36
Scusa nunzia... ma la finestra/porta finestra dietro al Tv non crea problemi durante la visione?????

#37
Quale porta finestra? In realtà starebbe di lato.......se lo metto in diagonale, forse si, potrei avere problemi :?
Va bè, per ora sto buttando giù delle idee, avevo pensato anche alla paretina in cartongesso come diceva letta. Dovrò valutare le fonti di luce e l'effetto di quando si entra......vedremo!

#38
Hai ragione scusa... ho visto l'immagine piccola e non ho capito bene cosa fossero le due aperture sulla parete in basso.... Le soluzioni postate secondo me sono migliori rispetto al cartongesso perchè puoi guradare la TV da qualunque posizione facendo solo girare il pannello. Un solo quesito: da dove prenderesti la corrente necessaria a far funzionare TV etc?? Dal pavimento o dal soffitto? :roll:

#39
Credo dal pavimento: farei passare i fili sotto il grande tappeto che vorrei mettere, oppure userò sistemi wireless oppure farò fare altre prese, non s ne sono ancora sicura, dipende da dove metterò il tv e da cosa mi sarà consigliato man mano (anche da voi :wink: ).

#41
Per me è mattina.......figurati, vado a dormire sempre tardissimo e, con le cose che ho da fare il giorno, soltanto in tarda notte riesco a rilassarmi al pc! Però mi fa paicere sapere di essere in buona compagnia! :D

#42
c'è anche questo della cattelan, con la parte trasparente dovrebbe avere un impatto visivo meno forte entrando in casa:
Immagine
sul sito ce ne sono altri, ma ci vuole pazienza per girarci, non è il massimo :? :(

#43
Si, anche questo è bello.......un'altra ideia, ole! :P
Cmq sono in partenza un saluto a tutti e auguri di buona Pasqua, vedrò la mia casetta finita, vi farò sapere.......
ancora auguri! :P

#44
qualcuno ha idea di quanto puo costare l'ultimo postato da Silver della Cattelan?
Ultima modifica di TIZZI81 il 25/03/05 11:53, modificato 1 volta in totale.

#45
Riguardo ai prezzi non saprei proprio...
Una soluzione del genere la stavamo valutando anche noi, ma abbiamo troppi dubbi riguardo ai vari fili di collegamento delle apparecchiature.
Adesso sto pensando di "riempire" un angolo di congiunzione tra due pareti ed appendere lì il televisore...
Concetto poco chiaro mi sa... :roll: