La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7936
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:Stamattina sono passata davanti ad una vetrina di abiti da sposa, ci passo spesso, ma l'idea di entrarci per provarne qualcuno, di comprarlo.....mi ha messo l'ansia, un misto di paura e emozione....
io misa che il vestito lo tengo per più in là possibile... :roll:
Anche a me mette un'ansia tremenda, oltretutto mi causa incubi in continuazione, quindi ho intenzione sabato di andare a comperarmelo, così non ci penso più.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7937
Per il viaggio vorrei rivolgermia qualche agenzia di turismo sostenibile, ma a lui sarebbe piaciuta l'australia e ho visto che quelle agenzie non organizzano viaggi laggiù... ci piacerebbe anche il madagascar.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7938
Federinik ha scritto:Per il viaggio vorrei rivolgermia qualche agenzia di turismo sostenibile, ma a lui sarebbe piaciuta l'australia e ho visto che quelle agenzie non organizzano viaggi laggiù... ci piacerebbe anche il madagascar.
anche a me piaceva l'idea del turismo sostenibile, ma... viste le mete (canada e usa oppure australia) direi che non c'è bisogno di sostenere nulla! :?

invece mi sa che per il madagascar qualcosa c'era...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7943
mullus ha scritto:
Federinik ha scritto: ci piacerebbe anche il madagascar.

noi partiamo martedì per il madagascar!!!! :D
ma mullus... vi siete sposati 9 giorni fa e partite ancora tra una settimana?
posso chiedere se c'è un motivo particolare? :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7944
...non siamo ancora partiti in viaggio per via del lavoro e del matrimonio di una mia cara amica... partiamo 2 giorni dopo aver sistemato tutto!
Per il periodo ci siamo informati e i mesi migliori per visitare il paese vanno da maggio a settembre...
Assolutamente da evitare è il periodo compreso fra gennaio e marzo... cicloni... :roll: :shock:

#7945
mullus ha scritto:...non siamo ancora partiti in viaggio per via del lavoro e del matrimonio di una mia cara amica... partiamo 2 giorni dopo aver sistemato tutto!
Per il periodo ci siamo informati e i mesi migliori per visitare il paese vanno da maggio a settembre...
Assolutamente da evitare è il periodo compreso fra gennaio e marzo... cicloni... :roll: :shock:

aaaaahh... che bello vi sposate vicine! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7946
attila ha scritto: aaaaahh... che bello vi sposate vicine! :D
già! Abiamo condiviso tante cose belle in questo periodo! :D

#7949
ciottola ha scritto:Ragazze,nelle partecipazioni avete messo anche il numero di telefono?
sono in dubbio :oops: ....
No, quello va inserito solo nell'invito per il ricevimento, perchè presuppone una risposta... :wink:

#7950
Steve1973 ha scritto:
ciottola ha scritto:Ragazze,nelle partecipazioni avete messo anche il numero di telefono?
sono in dubbio :oops: ....
No, quello va inserito solo nell'invito per il ricevimento, perchè presuppone una risposta... :wink:
acciderbolina, non ci avevo pensato!
su tutti gli esempi di partecipaz che ho visto non c'era... forse nel mio caso non servirà, perchè invito solo pochi intimi che hanno tutti i ns contatti... ci deve pensare! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd