La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
people ha scritto:sara' pur vero che sono le mazzate che la vita ci riserva ......ma nel rialzarci dovremmo risentirci piu' forti....almeno cosi' dicono....un forte abbraccio
piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma.. :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
non so cosa dire di più di quello che ti hanno già detto in molti: tutto quello che ci succede ci fa crescere e rafforzare... un abbraccio
The sisterhood of The Calf 40

#34
ela78 ha scritto:
people ha scritto:sara' pur vero che sono le mazzate che la vita ci riserva ......ma nel rialzarci dovremmo risentirci piu' forti....almeno cosi' dicono....un forte abbraccio
piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma.. :roll: :roll:
infatti...io mi astengo in toto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
c'est la vie.... :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
E' quasi impossibile non dire banalità in queste circostanze...per cui ti dico solo fatti coraggio.

Una ragazza che conosco è stata mollata da suo fidanzato (dopo 10 anni) a qualche mese dal matrimonio. Già tutto pronto, la casa, l'abito, il ristorante.
Lui non era più sicuro di amarla.
Dopo un anno di tentativi di riavvicinamento e pentimento di lui sono tornati insieme e si sono sposati.
Il loro matrimonio è naufragato dopo nemmeno 6 mesi.

Per cui, mi raccomando, occhi aperti, anche e soprattutto se lui dovesse tornare sui suoi passi.
In certi momenti si è molto, troppo vulnerabili.

#37
capita, a volte siamo noi a lasciare altre volte "subiamo"..... lui è stato sincero e credimi, è molto meglio avere dei ripensamenti e mettersi in discussione piuttosto che portare avanti una relazione a senso unico.

Certo, in questo momento i castelli sono crollati e sicuramente vedrai solo nero....ma non ti affliggere (o meglio, usa questo dolore x conoscere meglio te stessa), perchè veramente il tempo è l'unica cura....scorre, ci insegna a capire sempre un pò di più di noi stessi, a volte ci fa paura e non sopportiamo la solitudine, altre volte lo trasformiamo in alleato.

Capiterà ancora di sbagliare, mettilo in conto, ma potresti anche trovare chi vorrà condividere con te non castelli, ma una casa vera, una famiglia o tutto quello che vorrai.

Non esistono formule magiche, ma esistono anche persone che ti vogliono bene e che sapranno starti vicino...magari per farti ridere un po', magari per consolarti...non permettere allo sconforto d'averla vinta, reagisci e dopo un bel pianto liberatorio alza la testa e riprendi a sognare la tua nuova vita.

Un sorriso x te....

#38
ela78 ha scritto: piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma.. :roll: :roll:
essendo entrata a far parte della schiera di "chi si sforza" (dopo dieci anni di matrimonio chiuso improvvisamente alla soglia del trasloco nella nuova casa e nella nuova vita), ho anch'io qualche difficoltà a essere "positiva" ma non ho dubbi.
Come ti hanno già detto altri, meglio ora che a "progetti già in corso". E soprattutto non pensare che quei progetti non saranno più realizzabili: lo saranno e con qualcuno di più adatto a te.

Forza!

#41
anche se sono giovincella, purtroppo in famiglia ci sono state burrasche e tempeste.. momenti in cui mi sentivo persa, momenti in cui mi sentivo estranea da tutto e tutti..e pensavo.. ma non può essere successo... non è vero.. e mi sembrava impossibile andare avanti, come se fossi legata, impigliata da qualche parte..e non potessi liberarmi.. ma alla fine tra riflessioni, pianti, sono riuscita a slegare qualche nodo..

quello che voglio dirti è che anche i momenti peggiori passano.. si cresce grazie a quei momenti.. l'importante è non compiangersi.. andare avanti.. il mondo gira comunque e anche il tempo va avanti, senza aspettarci.

Ti mando un abbraccione, e un sorriso per quanto possa valere :wink: :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#42
Ciao Serena... ho poco da dire... la saggezza popolare ci dice che d'amore non si muore ed è certamente vero... certo quando ti senti quel bruciore dentro ti sembra impossibile, però... è innegabilmente vero!

fra un po' ti accorgerai che era un cre..no!

forza bella!

un abbraccio solidale!

Laura
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#43
Io sono la persona meno adatta, soprattutto in questo momento, per dare consolazione. Sono d'accordo con chi ti dice che è questione di tempo, cerco di dirmelo anch'io e so che è vero...Le ferite ci sono e per un po' continueranno a fare male, ma col tempo sempre meno :wink: Adesso concentrati su te stessa e cerca di volerti tanto bene :)

#44
E' vero che il tempo cancella parecchio..anche contro la nostra volonta', per paradosso :shock: :shock:
Ti auguro di superare questo momento con serenita' e magari di vedere realizzato qualche tuo progetto in autonomia, che potrebbe essere molto gratificante 8) per il resto...nella vita ci sono anche i piani B e qualche volta sono piu' gratificanti e rispondenti alle nostre esigenze dei tanto rimpianti e naufragati piani A :wink:
Ti abbraccio
Immagine

#45
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto: piccolo OT, ma non troppo... si nota la differenza di chi cerca di sollevare gli altri, ma è in un periodo decisamente positivo e chi (come me, niu o people) si sforzano...ma...c'è sempre qule ma.. :roll: :roll:
essendo entrata a far parte della schiera di "chi si sforza" (dopo dieci anni di matrimonio chiuso improvvisamente alla soglia del trasloco nella nuova casa e nella nuova vita), ho anch'io qualche difficoltà a essere "positiva" ma non ho dubbi.
Come ti hanno già detto altri, meglio ora che a "progetti già in corso". E soprattutto non pensare che quei progetti non saranno più realizzabili: lo saranno e con qualcuno di più adatto a te.

Forza!
forza e coraggio, la vita è un viaggio ;)

capisco che anche le mie sono soltanto parole nel coro, ma ti sono vicina e spero con te in un futuro pieno di sogni che diventino realtà :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.