La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho letto un post "antico" (del 2006 se non ricordo male) in cui si diceva che siamo alla stregua di Living International. Ora, il marito sarebbe per bticino ma allora io preferirei proprio cambiare su ABB (di cui oltretutto dovremmo prendere le torrette a scomparsa da pavimento).

Il problema è che:
1. in provincia di Catania pare non si riesca a trovare un rivenditore anima pia che mi mostri il campionario di colori "dal vivo"
2. non vorrei che mi costassero 25euro a placchetta (bticino non mi pare su queste cifre, o sì?) :lol:
Il nostro "sogno": www.aitresearch.com/casa

#5
a me di capitolato han montato le abb serie elos smart però quelle più economiche.
Che dire, belle ma introvabili
mi servivano dei frutti e ho dovuto ordinarli.
Adesso ho fatto dei controsoffitti con faretti e mi servono dei pulsanti per comandare i faretti e devo riordinarli....

#6
daniel81 ha scritto:Che dire, belle ma introvabili
Ecco, per esempio. Pensavo che fosse dovuto al fatto che sto a Catania a "tagliarmi" fuori dal mondo :lol: Mi consolo.

Ciao simo! :D
Il nostro "sogno": www.aitresearch.com/casa

#7
daniel81 ha scritto:a me di capitolato han montato le abb serie elos smart però quelle più economiche.
Che dire, belle ma introvabili
mi servivano dei frutti e ho dovuto ordinarli.
Adesso ho fatto dei controsoffitti con faretti e mi servono dei pulsanti per comandare i faretti e devo riordinarli....
Si, è così. In onestà, è materiale tarato per il grande cantiere (sempre di fascia alta) e per gli impianti domotici. Dunque è una nicchia di mercato, e, quindi, è tutto su ordinazione.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!