La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Un altro GRANDE del forum è stato è PATACIO!
Gentilissimo....ogni tanmto un salto lo fa...


Io oramai è da gen 2004 che sono iscritta :shock: :shock: :shock: MINA ho già fatto 1 anno !!!

#32
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:

o gli inviti futuri (modo sottile per farsi invitare da qualcuno a cena)!!

:mrgreen: :lol: :lol:
8) 8) chi vuol intendere.....
:oops: forse però "qualcuno" sta valutando se sgusciare o no code di gambero per noi ........ :wink:
ho inteso!! :evil:
... veramente stavo pensando che farvi da cena, c'è qualcuno un pò stucchino un gli va bene nulla! :wink: :lol:

#34
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:

o gli inviti futuri (modo sottile per farsi invitare da qualcuno a cena)!!

:mrgreen: :lol: :lol:
8) 8) chi vuol intendere.....
:oops: forse però "qualcuno" sta valutando se sgusciare o no code di gambero per noi ........ :wink:
ho inteso!! :evil:
... veramente stavo pensando che farvi da cena, c'è qualcuno un pò stucchino un gli va bene nulla! :wink: :lol:
Io ricordo "qualcun altro" che diceva che per lei pasta al burro era ok....per cui per le persone non stucche si può tranquillamente pensare a code e zampine e tentacolini di gamberi :D

#36
loremir77 ha scritto:BENE.. SE VOLETE LA GUERRA..


ALLORA IO PORTO IL TIRAMISU' :mrgreen:

:twisted: :twisted:

.. :lol: :lol: :lol:
Dai non facciamo così :shock: sennò non ci invita!!!! ( 8) )

#37
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:BENE.. SE VOLETE LA GUERRA..


ALLORA IO PORTO IL TIRAMISU' :mrgreen:

:twisted: :twisted:

.. :lol: :lol: :lol:
Dai non facciamo così :shock: sennò non ci invita!!!! ( 8) )
MA MI SEMBRA CHE FOSSE A TE CHE NON PIACEVA.. SBAGLIO?? :twisted:
:lol: :lol: :lol:

comunque nel caso fate pure ste benedette code di gambero..
io povera bimba derilitta.. sola.. tapina.. mi mangerò la pasta al burro!! :cry: :cry:
:lol: :lol:

#41
Io sto qui dal 12 febbraio 2004...certo partecipo poco xche non lavoro davanti al computer x cui di giorno non posso partecipare...poi vedo che voi siete sempre cosi informate e quando qualcuno cerca qualcosa di particolare vi vedo snoccionale mobili e marche...io non so mai un bel nulla e stupidamente ho paura di dire una cavolata e spesso non partecipo...pero' leggo tutti i post la sera ma tutti tutti ed e' come se vi conoscessi davvero
Io ho praticamente finito di arredare casa se escludiamo tende e lampadari ma non voglio nadarmene di qui nono...ho scoperto che adoro "l'universo mobili"
ciao Mary

#42
Io sono qui da settembre-ottobre (non ho controllato) e ci sarò per tanto ancora, visto che in casa mia non c'è nulla!


Mi avete incuriosita tantissimo con la sposina col cappello!

#44
Estratti.Naturali ha scritto:no no non faceva ridere! era molto bella :)


nel frattempo mi sono ricordata anche di:
millina03, darsch e kanguroo....

Grazie Estratti ...

ci sono ancora, vi leggo sempre ma è un periodo un pò incasinato per diversi motivi:

da una parte aspettiamo una bimba .... wow

dall'altra a fine mese, purtroppo, la società per cui lavoro da 15 anni non mi rinnoverà ulteriormente il contratto (sono un consulente), così sto cercando di corsa un'altra occupazione

Vi farò sapere

Bye a tutti

#45
ciao Kanguroo... scusa se ti ho classificato come meteora :oops: era un pò che non leggevo tuoi messaggi....

comunque ti faccio tanti auguri per la bimba :D e per il lavoro....