La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
ninfea ha scritto:Non vi piace il color salmone? Ma è tipo quello postato sopra..

ehmmm io ho postato degli esempi.....ma quoto, no al salmone ti prego!!!!

#21
giannolo ha scritto:ecco mi piace il perlato! ma bianco!

grazie alle foto!
figurati, se ne trovo altre posto....

#22
Forse forse avete ragione, pensandoci bene è un colore che con il tempo potrebbe stufarmi..già mi sembra pesante una sola parete, quella del letto, figurati una stanza intera!
Allora secondo voi quale è il colore più adatto per un soggiorno?

#23
ninfea ha scritto:Forse forse avete ragione, pensandoci bene è un colore che con il tempo potrebbe stufarmi..già mi sembra pesante una sola parete, quella del letto, figurati una stanza intera!
Allora secondo voi quale è il colore più adatto per un soggiorno?
dipende molto dall'arredamento
se vuoi un colore caldo ne ho almeno altri 3 da proporre che non siano salmone :lol:

:wink:
e il grigio perla che chiede giannolo mi piace assai :D
berghy

#24
Si Si a me piacciono i colori caldi, fanno molto etnico come piace a me... :P poi creano un' atmosfera particolare..

#25
ninfea ha scritto:Si Si a me piacciono i colori caldi, fanno molto etnico come piace a me... :P poi creano un' atmosfera particolare..
ma arredamento classico o moderno o stile?
berghy

#26
Anche io avevo pensato al eprlato su base neutra per endere più luminoso il soggiorno! Avevo pensato a un avorio oppure a un grigio, mooooooooolto chiaro.

Anche il lilla chiarissimo mi piace molto, si confonde con il grigio perla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#27
Per la sala devo acquistare ancora i mobili ma sono propensa per l'etnico. La sala è molto luminosa...

#28
ninfea ha scritto:Per la sala devo acquistare ancora i mobili ma sono propensa per l'etnico. La sala è molto luminosa...
guarda questo sito :wink:
non è il mio stile al 100% ma alcune soluzioni mi piacciono, e poi se vuoi colori forti qui ne trovi
http://www.giorgiograesan.com/it/welcome.php


il lilla chiarissimo BELLOOOO :)
berghy

#30
hanno pitturato!

inizialmente non ero convinto, ma ora mi piace!

è un grigio perla, in base alla luce varia dal grigio al celeste chiarissimo

ecco qualche foto, qui è la prima passata e ancora manca il TRASPARENTE (che crea dei riflessi) passato con la spugna!
Immagine
Immagine