La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
dammispazio ha scritto:gia'....me ne sto rendendo conto
una minicrocera a scopo terapeutico? o simili?
tanto per....riequilibrarsi un attimino! terre e luoghi sconosciuti mi raccomando...off the beaten track
stasera ho appena aggiornato il mio budget. tolti i 27.000 euro che mi hanno dato di stipendio a luglio (e che ahimè devo restituire visto che se ne sono accorti, mannaccia a loro) non è che ci stia anche la crociera.... devo ancora comprare pure i lampadari (preparati che ti stresso)...

anche se in effetti ci vorebbe. era quello che volevo fare questo w.e. poi tra mille casini mi sono sfiancato dal lavoro in giro per commissioni. pensavo di farmi un fine settimana lungo da qualche parte tipo parigi stando extremely low budget. magari inizio con quello verso ottobre / novembre
penne.2010

#258
martie ha scritto:penne se sei agitato le donnine scappano
rilassati. che è meglio!!!....come diceva il puffetto!!!!
grazie del consiglio, ma in questo momento sono sempre agitato anzi peggio. comunque lunedì prossimo riparto col lavoro e la vita nuova full time e mi ero già imposto un ritmo nuovo che mi consenta di reimpadronirmi della mia vita.

poi in queste 3 settimane di ferie con i bimbi è stato sempre al cardiopalma, ma vabbbè, loro si sono divertiti da sballo...
penne.2010

#259
infatti suggerivo un trattamento d'urto giusto per placare l ormone :wink:

d'altrondee, se ho ben capito...lui vuole che le pulzelle girino alla larga....la voce morosa si incontra solamente al punto 34) della pagina 7) dello "statment of intent e action plan per i prossimi dieci" che sta mettendo a punti proprio in questi giorni :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#260
dammispazio ha scritto:infatti suggerivo un trattamento d'urto giusto per placare l ormone :wink:

d'altrondee, se ho ben capito...lui vuole che le pulzelle girino alla larga....la voce morosa si incontra solamente al punto 34) della pagina 7) dello "statment of intent e action plan per i prossimi dieci" che sta mettendo a punti proprio in questi giorni :D
macché, per il momento ho la definizione di morosa ideale in appendice :lol: :lol: :lol: forse è meglio portarla almeno nelle prime 100 pagine... :wink:
penne.2010

#262
Ho scelto i saniatari!!!!!!
sa 02 della galassia
e lavabo da appoggio Q3 della pozzi ginori
che dite?
L'idea è di appoggiare il lavabo su una trave di legno vecchia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#265
dammispazio ha scritto:Penne...mi sorge un dubbio...sarai mica della Vergine?
cancro.

vergine no dai, ho ben due figli e almeno mia figlia mi assomiglia parecchio :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#269
trave di legno... visto cosa fanno i miei figli te la sconsiglio. per loro ogni volta che entrano in bagno è come una olimpiade di nuoto, tuffi, lotta acquatica :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#270
ma sti sanitari appesi... "tengono"? io non sono proprio una taglia 38... e la volta che mi siedo un po' distratto?
penne.2010