La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anch'io sono iscritta dal novembre 2003. La casa l'avevo già praticamente arredata. Però frequento il forum sempre con piacere ..
Di meteore, beh! Quello che mi viene in mente all'istante è Nicola. Scriveva per qualsiasi argomento e poi è scomparso...

#50
Grazie mille a Lucy ed Estratti


Salutoni a tutti/e ... vi seguo sempre con tanto piacere

Approfitto per fare a tutti gli auguri per una felicissima Pasqua e Pasquetta.

Io e la Gaia partiamo domattina per Londra e torniamo domenica sera ...
Vi racconterò com'è andata

Baci

Maurizio

#52
auguri auguri per la bimba....e' la cosa piu' bella del mondo diventare genitori!! Buona vacanza a Londra!

#53
anouk ha scritto:ma che è tutta sta gente che va a londra?????
NON LO VOGLIONO DIRE MA VANNO VERAMENTE AL MATRIMONIO :wink:
Lucy

#54
Io a dire il vero lo sono già (genitore): ho 2 figli ormai grandi avuti con la mia ex-moglie. Invece per la Gaia è la prima maternità e lei è felicissima ed io lo sono con lei.

Baci

Maurizio

#55
Ogni nascita è diversa dalle altre. Vedrai Kangu, che anche per te sarà come la prima volta!

#56
Ida ha scritto:Ogni nascita è diversa dalle altre. Vedrai Kangu, che anche per te sarà come la prima volta!
concordo

#58
io sono una mezza meteora! c'è stato un periodo nel quale stavo tutto il giorno collegata al forum, mi distraeva e non mi faceva pensare ai problemi che avevo ma inevitabilmente sono rimasta molto indietro col lavoro quindi ho dovuto darmi una regolata e ridurre drasticamente la partecipazione al forum, il che mi dispiace molto perchè mi avete aiutato a superare un periodo piuttosto nero (che non è del tutto passato ma va un pochino meglio) e quindi vi rimango molto affezionata. Comunque vi leggo appena posso e con qualcuno ci scriviamo in pvt.
A proposito ma come cavolo fate a scrivere tanto?!!!

Un saluto a tutti

gaya meteora!

#59
ma solo ora ho capito che vi conoscete tutti.... :oops: e questo mi imbarazza.. pensavo che i post passassero inosservati...anzi speravo. comunque anche io ci sono da un po. la casa è pronta dopo l'estate...ma ronzo dentro con tantissimo interesse ed ho imparato tante cose...spero di poter far parte del vostro club!!!
buona pasqua
gemma

#60
Ida ha scritto:Anch'io sono iscritta dal novembre 2003. La casa l'avevo già praticamente arredata. Però frequento il forum sempre con piacere ..
Di meteore, beh! Quello che mi viene in mente all'istante è Nicola. Scriveva per qualsiasi argomento e poi è scomparso...
non riuscivo a ricordare il nick... nicola.... chissà dov'è finito? era un po' sborone, ma tuttavia simpatico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...