La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
Ok, mi avete convinto....ho fatto la pazzia...ho mandato la mia foto a Steve, ormai è fatta....devo mandarla anche a quell'indirizzo di libero?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2792
pattonaglia ha scritto: 8)
oh...finalmente qualcuna che non ha gli occhi foderati di prosciutto!!!!
Grazie Raffa! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non ho le fette di prosciutto sugli occhi :roll: solo che il moderatore si è fatto vedere in costume e le sue quotazioni si sono impennate 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2793
alice7 ha scritto:Ok, mi avete convinto....ho fatto la pazzia...ho mandato la mia foto a Steve, ormai è fatta....devo mandarla anche a quell'indirizzo di libero?
si devi mandarla all'indirizzo di libero
brilloccate ma disoneste

#2796
Ma Steve è già tornato, mi ha già risposto, quando ha un pò di tempo la carica
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2797
alice7 ha scritto:Ma Steve è già tornato, mi ha già risposto, quando ha un pò di tempo la carica
Anche a me, ho deciso di mettere un'altra foto mia, appena ha un po' di tempo inserisce tutto :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2798
Bettatina ha scritto:
alice7 ha scritto:Ma Steve è già tornato, mi ha già risposto, quando ha un pò di tempo la carica
Anche a me, ho deciso di mettere un'altra foto mia, appena ha un po' di tempo inserisce tutto :wink:
Scusate, ma ieri sera non sono riuscito.
Ci provo questa sera appena finisco di montare le tende a casa... sempre che ci riesca... :wink: :lol: :lol:

#2800
Eccomi... come promesso...
ma gli aggiornamenti e le novita' sono parziali... :?

Ci sono due nuove fotine di utenti gia' esistenti che hanno finalmente rinnovato la loro immagine!! :D

Ma NON ci sono le promesse foto di Alice e Favola... :? :?
Siete sicure di averle mandate all'indirizzo giusto?
Io non ho ricevuto niente...

#2802
Ho provato a rimandartela stamattina. In effetti avevo inviato la stessa mail anche ad un altro indirizzo e non è arrivata :roll:

#2803
Grazie Steve!!!! c'è la mia foto nuova da sposina.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2804
alice7 ha scritto:Io la foto te l'avevo mandata anche in mp.....non c'era? :shock:
Riprovo, è questo l'indirizzo?
fotoforummisti@libero.it
In MP non l'avevo ricevuta... :?

L'indirizzo è quello corretto.
Questa sera riprovo a controllare se è arrivata con successo. :D

Altrimenti proviamo altre strade. :wink: