La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ora passerò per uno strunzo però...

immaginate gigi sabani, dimenticato da tutti i vari produttori televisivi, sicuramente un po' amareggiato per essere passato dalla RAI alla partecipazione alla sagra del peperone di carmagnola ( :shock: )...

diciamo che, nel momento della morte, aveva la possibilità di essere ricordato con speciali in TV.

invece che succede?

morte di pavarotti: clamore internazionale vs clamore locale.

morte di prima pagina contro morte di quinta.

#18
e.do. ha scritto:ora passerò per uno strunzo però...

immaginate gigi sabani, dimenticato da tutti i vari produttori televisivi, sicuramente un po' amareggiato per essere passato dalla RAI alla partecipazione alla sagra del peperone di carmagnola ( :shock: )...

diciamo che, nel momento della morte, aveva la possibilità di essere ricordato con speciali in TV.

invece che succede?

morte di pavarotti: clamore internazionale vs clamore locale.

morte di prima pagina contro morte di quinta.
Ma che stai a di'?!?
Ma tu non starai paragonando mica Pavarotti con Sabani? Ma che pretendevi i funerali in mondovisione del povero Gigi? :roll:

#19
bubu ha scritto:
e.do. ha scritto:ora passerò per uno strunzo però...

immaginate gigi sabani, dimenticato da tutti i vari produttori televisivi, sicuramente un po' amareggiato per essere passato dalla RAI alla partecipazione alla sagra del peperone di carmagnola ( :shock: )...

diciamo che, nel momento della morte, aveva la possibilità di essere ricordato con speciali in TV.

invece che succede?

morte di pavarotti: clamore internazionale vs clamore locale.

morte di prima pagina contro morte di quinta.
Ma che stai a di'?!?
Ma tu non starai paragonando mica Pavarotti con Sabani? Ma che pretendevi i funerali in mondovisione del povero Gigi? :roll:
nooooooooooo figurati se parlo di funerali in mondovisione...

dico solo che la SFIGA non l'ha lasciato neppure il giorno della morte

#20
e.do. ha scritto:
nooooooooooo figurati se parlo di funerali in mondovisione...

dico solo che la SFIGA non l'ha lasciato neppure il giorno della morte
A parte che i funerali in mondovisione mi sono sembrati un filino eccessivi, e poi e.do. io l'ho pensata esattamente come te :D
Forse per sabani, almeno in quest'occasione, avevano organizzato qualche speciale o qualcosa del genere per ricordarlo e cosa gli va a capitare? la morte di pavarotti che gli toglie tutta la scena...

#21
e.do. ha scritto:
bubu ha scritto:
e.do. ha scritto:ora passerò per uno strunzo però...

immaginate gigi sabani, dimenticato da tutti i vari produttori televisivi, sicuramente un po' amareggiato per essere passato dalla RAI alla partecipazione alla sagra del peperone di carmagnola ( :shock: )...

diciamo che, nel momento della morte, aveva la possibilità di essere ricordato con speciali in TV.

invece che succede?

morte di pavarotti: clamore internazionale vs clamore locale.

morte di prima pagina contro morte di quinta.
Ma che stai a di'?!?
Ma tu non starai paragonando mica Pavarotti con Sabani? Ma che pretendevi i funerali in mondovisione del povero Gigi? :roll:
nooooooooooo figurati se parlo di funerali in mondovisione...

dico solo che la SFIGA non l'ha lasciato neppure il giorno della morte
Ho fatto la tua stessa considerazione.
La vita è stata beffarda con lui fino alla fine.

#22
simo76 ha scritto:
e.do. ha scritto:
nooooooooooo figurati se parlo di funerali in mondovisione...

dico solo che la SFIGA non l'ha lasciato neppure il giorno della morte
A parte che i funerali in mondovisione mi sono sembrati un filino eccessivi, e poi e.do. io l'ho pensata esattamente come te :D
Forse per sabani, almeno in quest'occasione, avevano organizzato qualche speciale o qualcosa del genere per ricordarlo e cosa gli va a capitare? la morte di pavarotti che gli toglie tutta la scena...
io sono stato allibito ( :shock: :shock: :shock: ) quando a studio aperto hanno intervistato una specie di p.r. (razza di cafona e niente altro) che, cartina alla mano, illuminava il cronista con I POSTI A SEDERE DEGLI OSPITI D'ONORE nel duomo di modena.
subito dopo interveniva il fioraio per raccontare di girasoli e rose per ornare la chiesa!!!

VERAMENTE UNO SCHIFO

#23
.
(post doppio) :oops:
Ultima modifica di Anouk il 10/09/07 13:58, modificato 1 volta in totale.

#24
... perché i funerali religiosi ad un uomo divorziato (quindi che ha rotto un sacramento)?
Mi viene in mente un'altra persona a cui sono stati negati.
Però non mi va di far polemica.
Diciamo che lancio il sasso e ritiro la mano.
Era solo per fare un'osservazione.
(e comunque quelli di sabani pure son stati religiosi, anche lui divorziato....)
(forse c'è qualcosa che mi sfugge)

#25
Anouk ha scritto:... perché i funerali religiosi ad un uomo divorziato (quindi che ha rotto un sacramento)?
Mi viene in mente un'altra persona a cui sono stati negati.
Però non mi va di far polemica.
Diciamo che lancio il sasso e ritiro la mano.
Era solo per fare un'osservazione.
(e comunque quelli di sabani pure son stati religiosi, anche lui divorziato....)
(forse c'è qualcosa che mi sfugge)
il c/c e l'"immagine".... :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
Anouk ha scritto:... perché i funerali religiosi ad un uomo divorziato?
è la stessa cosa che mi sono chiesta anche io, ma ammetto di non conoscere bene bene come funziona... forse x i funerali e quindi x l'estremo saluto ci sono delle deroghe per tutti...
io a dire il vero ho semprevisto i funerali in chiesa, anche di persone non cresimate o battezzate (mio nonno ad esempio, da quello che ho capito durante la cerimonia funebre l'hanno battezzato in quel momento???) :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
lavispachiara ha scritto:
e.do. ha scritto:
bubu ha scritto: Ma che stai a di'?!?
Ma tu non starai paragonando mica Pavarotti con Sabani? Ma che pretendevi i funerali in mondovisione del povero Gigi? :roll:
nooooooooooo figurati se parlo di funerali in mondovisione...

dico solo che la SFIGA non l'ha lasciato neppure il giorno della morte
Ho fatto la tua stessa considerazione.


Anche io ho pensato la stessa cosa, certo la sua morte è passata in secondo piano visto che è morto Big Luciano, il destino è veramente beffardo....
La vita è stata beffarda con lui fino alla fine.
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"